Missioni san valentino

DeletedUser

Guest
Nel mio forum alleanza, no ha ottenuto il mazzo di fuori facendo il lavoro 'raccogliere bacche' e ci hameso 10 min
 

DeletedUser2923

Guest
a qualcuno serve un avversario da duellare (con i fiori)?
sono "disponibile" nei mondi 1-2-3,mandatemi un pm
 

DeletedUser9787

Guest
Ma la mail che ci è arrivata aveva al suo interno un "vai al gioco" con una pistola che spara fiori (o_O) ma appena clicco non succede nulla e anzi mi dice:

"La pagina richiesta ha generato un errore.

Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, si prega di riprovare piu' tardi. "

Ho provato ieri quasi per tutto il giorno ma niente...Succede la stessa cosa a voi????:O
 

thedarkhero

Esploratore
Quindi la prima cosa da fare delle missioni di san valentino è raccogliere bacche finchè non si trova un mazzo di fiori?
 

DeletedUser

Guest
Se c'è qualcno che vule duellare ci son oio he ho i lprimo mazzo x3
 

DeletedUser2923

Guest
a qualcuno serve un avversario da duellare (con i fiori)?
sono "disponibile" nei mondi 1-2-3,mandatemi un pm

ho finito i fiori in tutti i mondi, ringrazio chi mi ha duellato :)

vi sconsiglio di duellarmi con i fiori , se duellate qualcuno senza il mazzo in mano, perdete il vostro mazzo ottenendo solo esperienza (niente punto abilità in vita quindi)
 

DeletedUser

Guest
ma si può duellare la stessa persona per 3 volte o tre persone diverse??

poi prendono esperienza entrambi i giocatori? e uno solo usa i 12 punti riposo ( che posi sono 36) giusto?? chi può confermarmi?
 

DeletedUser

Guest
e la storia dei punti riposo? li usa solo una persona esatto? o non vengono tolti?
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno sa dirmi come duellare qualcuno con i fiori in mano? Non duello mai e non sono pratica. In w4
Come faccio a sapere se ha i fiori i mano? Ciao e grazie
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno sa come mai sono stato duellato "con i fiori" anche se non appartengo ad alcuna città (non ho taglie sulla testa)?

Ho ricevuto il messaggio:

Auguri di San Valentino ricevuti!
Ti viene incontro Ups, e ad un tratto lui ti regala un mazzo di fiori. Sei contenta che qualcuno pensi a te.

In teoria non potevo essere duellato...o_O

Edit: a distanza di 9 minuti mi è arrivato quest'altro report:

Duello

Impossibile duellare: il giocatore ha abbandonato la città.

Mah...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima