Missioni san valentino

DeletedUser9333

Guest
Ho ricevuto una mail in cui si parla di mazzi di fiori, colt d'oro e altro. Sapete niente?

Ho ricevuto questa mail ieri, da parte di altri server...
Ho provato a cercare negli altri forum, compreso il beta, ma non hanno molte idee in mente, apparte quella di fare determinati lavori per ottenere i fiori, come esebirsi al bufalo bill o liberare schiavi...

P.S. Non si parla di Colt D'oro, ma si parla di revolver (almeno in inglese) e colt generica in italiano! =)
 

DeletedUser

Guest
Mi pare difficile, sono lavori troppo alti, (buffalo bill poi...) mentre di solito le missioni "festaiole" sono aperte a tutti, o quasi.
Sta di fatto che ancora a me niente mail...:(
 

DeletedUser9333

Guest
Mi pare difficile, sono lavori troppo alti, (buffalo bill poi...) mentre di solito le missioni "festaiole" sono aperte a tutti, o quasi.
Sta di fatto che ancora a me niente mail...:(

Si infatti...è per questo che le hanno scartate, e non hanno idee! :D
 

DeletedUser

Guest
Vabbè, un pò di pazienza e vedremo...
voglio la collana...
 

DeletedUser

Guest
Piuttosto...
rileggendo la mail incollata nell'altra discussione, sembra come se questo "flower bouquet" sia un'arma da duello e l'invito sia quello di, una volta trovato, usarlo per duellare... gli alleati. Mistero fitto, fittissimoo_O
 

DeletedUser

Guest
perchè il giorno di San Valentino non si potrà duellare. solamente omaggiare noi tigrotte con dei fiori :D
 

DeletedUser

Guest
Ognuno omaggi chi gli pare e siamo tutti felici :)
Mary, se sei ancora da noi ti omaggio volentieri

Tornando on topic, sta cosa dei fiori dovrebbe durare fino al venti, stando alla mail che nel frattempo è arrivata pure a me
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5801

Guest
COmunque io lo sono nel senso che sono etero è___é non pensate male... non saro mai etero come cavalino pero ç__ç
 

DeletedUser

Guest
Anche le cowgirl e i cowboy più duri hanno un cuore tenero.



Howdy savvatore,



Ne hai abbastanza di duelli all’ultimo sangue, di facce trasformate dalla rabbia e dalla spietata quotidianità del selvaggio West?

Che ne diresti, tanto per cambiare, di mostrare un po' di tenerezza o, magari, persino di un po’ di amore? Eh sì, perché il 14 febbraio è San Valentino!


Ottieni fino a tre mazzi di fiori, mentre porti a termine i lavori
Scambia la tua fedele colt con fiori che sprizzano amore da tutti i petali
Mostra un po’ di affetto ai tuoi compagni di avventure e vivi a fondo questa nuova esperienza

Beh, cosa stai aspettando? Ricorda che questo periodo affettuoso durerà soltanto fino al 20 febbraio…




Il vostro Team The West
 

DeletedUser9787

Guest
Anche le cowgirl e i cowboy più duri hanno un cuore tenero.



Howdy savvatore,



Ne hai abbastanza di duelli all’ultimo sangue, di facce trasformate dalla rabbia e dalla spietata quotidianità del selvaggio West?

Che ne diresti, tanto per cambiare, di mostrare un po' di tenerezza o, magari, persino di un po’ di amore? Eh sì, perché il 14 febbraio è San Valentino!


Ottieni fino a tre mazzi di fiori, mentre porti a termine i lavori
Scambia la tua fedele colt con fiori che sprizzano amore da tutti i petali
Mostra un po’ di affetto ai tuoi compagni di avventure e vivi a fondo questa nuova esperienza

Beh, cosa stai aspettando? Ricorda che questo periodo affettuoso durerà soltanto fino al 20 febbraio…




Il vostro Team The West



Sembra che con tutti i lavori sia possibile ricevere un mazzo di fiori....:O
 

DeletedUser7098

Guest
ma a partire da quando?
oggi nessun lavoro mi ha dato nulla... :doh:
 

DeletedUser

Guest
sul beta apparsa quella delloscorso anno a chi nn la ha fatta.
 

DeletedUser

Guest
ho apena concluso mezz'ora di costruire ponti e non ho trovato neinte.
 

DeletedUser

Guest
Apparsa la missione di San Valentino dello scorso anno su W3 e W4....
 

DeletedUser

Guest
sul beta si provano un po' di lavori diversi con la collana,vedremo:doh:
 

DeletedUser

Guest
Apparsa (e finita) anche a me la missione di san valentino dello scorso anno sul w2. Tutto normale, della nuova missione ancora nessun elemento utile....
 
In cima