missione di kate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser463

Guest
infatti l'ho detto non sicuro che finisce alle 22 l'ho fatta molto tempo fa questa missione quindi non ricordavo
 

DeletedUser1313

Guest
nonostante le indicazioni ho fatto tutto prima delle 19 .Infatti era mercoledì
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ragazzi una domanda. io 2gg fa ho fatto la missione fede di kate (miniera di kate) quindi ho gia dato i 5 pezzi allo sceriffo... ma oggi, visto che è mercoledì, posso proseguire nella missione o mi tocca riavere i 5 pezzi per attivarla?
 

DeletedUser

Guest
ragazzi una domanda. io 2gg fa ho fatto la missione fede di kate (miniera di kate) quindi ho gia dato i 5 pezzi allo sceriffo... ma oggi, visto che è mercoledì, posso proseguire nella missione o mi tocca riavere i 5 pezzi per attivarla?

levati l'arma e comparirà la missione
 

DeletedUser

Guest
Fede di Kate

devi sconfiggere la ladra ma ricordati che Per poter giocare questa missione devi avere i seguenti requisiti: Nessuna arma indossata, devi avere 200$, l'orario nel server di gioco deve corrispondere tra le 19:00 e le 23:50

poi devi trovare 5 pezzi d'argento

e poi sconfiggere il ricettatore ma ricordati che Per poter giocare questa missione non devi avere armi indossate. Oltre a essere disarmato, deve essere Mercoledì e devi avere 5 pezzi d'argento

infine avrai l'anello che darai allo sceriffo


scusa se disturbo.. allora.. oggi è mercoledì, ho 10 pezzi d'argento, 800 dollari in tasca, ma nn trovo questa benedetta fede.. come mai?
 

DeletedUser

Guest
scusa se disturbo.. allora.. oggi è mercoledì, ho 10 pezzi d'argento, 800 dollari in tasca, ma nn trovo questa benedetta fede.. come mai?

hijhihi proprio ora.. ho capito come dovevo fare.... hihihiih ero armato... :D ahhaahh... ora è tutto ok?!!! :D
 

DeletedUser

Guest
domanda

i 200 $ li devo avere in denaro contante o vanno bene anche se li metto sul conto ?
 

DeletedUser

Guest
Per avere la missione Il ricettatore si deve:
- essere disarmati
- avere in bagaglio 5 pezzi di argento
- giorno di mercoledì (qualsiasi ora)
- aver concluso le missioni : La ladra, Miniera d'argento.

Spero non mi caccino per questo

Nick
 

DeletedUser

Guest
Ma l'anello quando ti viene dato, per caso serve a qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
Help please fede di Kate

Non riesco a far proseguire la missione della fede di Kate e mi sono perso, non ricordo se ho già sconfitto la ladra e per l'argento vale la stessa cosa, come posso rimediare ??
C'è qualche anima pia che sa darmi un aiutino ???
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ti ricordo che prima di scrivere un post è bene guardare a quando risale la discussione per evitare il necroposting (questa ha addirittura 9 mesi di anzianità); per quanto riguarda la missione in questione controlla tra le missioni completate quali hai effettivamente terminato e poi puoi usare come guida la nostra Wiki nellla sezione
Spoiler
dove sono riportati tutti i passaggi in dettaglio

chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima