Missione deserto: il legittimo proprietario IV

wiseman

Cittadino
(ammesso che tu abbia dato la sella all'indiano e che abbia iniziato il viaggio a seconda della professione che hai scelto...)[/QUOTE]

questa cksa non l'ho capita.
 

DeletedUser

Guest
(ammesso che tu abbia dato la sella all'indiano e che abbia iniziato il viaggio a seconda della professione che hai scelto...)

questa cksa non l'ho capita.

Facciamo il contrario.. scrivi, come giustamente dice valo, a che punto della missione sei arrivato... altrimenti non ci capiamo.

p.s. hai scelto una professione (fabbro, medico ciarlatano, cuoco, sellaio)???? altrimenti la missione non la finisci, neanche a lv 120...
 
Ultima modifica di un moderatore:

wiseman

Cittadino
Facciamo il contrario.. scrivi, come giustamente dice valo, a che punto della missione sei arrivato... altrimenti non ci capiamo.

p.s. hai scelto una professione (fabbro, medico ciarlatano, cuoco, sellaio)???? altrimenti la missione non la finisci, neanche a lv 120...

sono cuoco.
 

DeletedUser

Guest
Quindi avrai preparato i fagioli cotti richiesti da Waupee.. immagino...

Se è così hai sulla mappa la casa della famiglia Anderson (quella che trovi anche qualche messaggio sopra... B5 - sopra il villaggio delle missioni ripetibili, per capirci-).. vai dalla mamma
xr0irew0h7n3595l0pia_s.jpg

e poi da Anderson...

p.s. capita talvolta che non compaia la mamma come mandante.. basta andare al villaggio di Waupee (che è a meno di un minuto di distanza), una volta arrivato fai un refresh (f5) e ti compare la signora Anderson... (generalmente comunque lo si individua perchè c'è un mucchio di gente simpatiica che mangia torte...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
:unsure: ???
Per fare fagioli cotti non ti servono punti (così come per tutti i prodotti richiesti dalla missione per le singole professioni..)... ti basta un pomodoro per la salsa e dei fagioli... stop, 15 minuti e i fagioli son cotti... e la ricetta è disponibile da subito...
 

wiseman

Cittadino
grazie

:unsure: ???
Per fare fagioli cotti non ti servono punti (così come per tutti i prodotti richiesti dalla missione per le singole professioni..)... ti basta un pomodoro per la salsa e dei fagioli... stop, 15 minuti e i fagioli son cotti... e la ricetta è disponibile da subito...

ora ho capito, mi ostinavo a fare i fagioli cotti con la pancetta era questo l'errore........non me li faceva fare.......grazie e mi fa piacere che ami gli animali io ho solo 10 gatti......eheheheheheheh
grazie.....finito......anche il sale completato.
grazie
 
Ultima modifica:

DeletedUser6324

Guest
Io ho sbagliato scelta... Non sò se ero ubriaco o cosa, ma ho scelto lo sceriffo che giustamente mi ha detto:

Deserto (Il legittimo proprietario II)

Sceriffo John Fitzburn: Non era il giusto Dean! Ascolta le descrizioni di Dean dai clienti del saloon, forse riuscirai a trovare quello giusto.

Solo che gli altri presenti nel saloon non "mi parlano" più, si saranno mica offesi? Cmq, se non fosse che trovo ovunque quel cacchio di Flint Westwood, avrei interrotto la missione... Mi aiutate??? :)
 

DeletedUser

Guest
Hai fatto questo passaggio, giusto?

xpvtdr5s6ru2a5t6ji8ym_s.jpg


quindi dovresti avere ancora aperto dallo sceriffo Deserto (Il legittimo proprietario)... dovresti avere l'atto di vendita etc...

Sei stato dalla "Giusta persona?" (- che giusta non è... ma pazienza..) in C4...

xh3whlujw9uers0fxc9_s.jpg


... è così? (solo per capire i passaggi...)
 

DeletedUser6324

Guest
Accettata e terminata, ma non ho visto nessuna giusta persona, forse ho saltato sto passaggio e la missione si è chiusa?
 

DeletedUser

Guest
Non penso sia chiusa.. magari sbaglio ma...
hai l'atto di vendita nello slot, vero?
 

DeletedUser

Guest
Ok... adesso mi dici, per favore, cosa vedi tra le missioni dello sceriffo? sia completate che in corso... (relative a Deserto, naturalmente.. sennò famo notte... :))
 

DeletedUser6324

Guest
Tra le missioni dello sceriffo completate abbiamo:

Deserto (Vice Sceriffo pigro?)
Sceriffo John Fitzburn: Tutto è fantastico ora che Johnny è tornato a lavorare con me! Ho una piccola ricompensa, te la sei guadagnata!

Deserto (Il legittimo proprietario II)
Sceriffo John Fitzburn: Non era il giusto Dean! Ascolta le descrizioni di Dean dai clienti del saloon, forse riuscirai a trovare quello giusto.

Attiva abbiamo:

Deserto (Il legittimo proprietario)
Sceriffo John Fitzburn: Hai trovato un atto di proprietà per la fattoria di Flint Westwood con un nome diverso su di esso, ma Flint ha a sua volta un atto di vendita in mano. A meno che non si riesca a dimostrare che Flint abbia falsificato l'atto non possiamo fare niente. Trova il proprietario! Prova a mostrare l'atto di vendita con il nome scritto sopra alle persone nel saloon, la gente di qui conosce molto degli altri e sicuramente ti potranno aiutare. Se provi che Flint ha falsificato il suo atto per rivendicare la fattoria allora ti potrò dare una ricompensa.
 

DeletedUser6324

Guest
Queste sono tutte le missioni completate dello sceriffo se serve:

Caccia all'uomo (Il criminale basso)
Caccia all'uomo (La ricerca)
Caccia all'uomo (La ricerca 2)
Caccia all'uomo (Il criminale alto)
La mandria di manzi (Riparare recinti)
La mandria di manzi (Mais per l'asino)
La mandria di manzi (La mandria)
La mandria di manzi (Marchiare)
La mandria di manzi (L'asino)
Montagne nere (Al fronte)
Il compleanno di Henry (Bandiera nordista)
La decisione (Domare cavalli)
Montagne nere (Cauzione)
La speranza è l'ultima a morire (Preparativi)
La mandria di manzi (Filo spinato)
Cavalli selvaggi (John è affamato)
Cavalli selvaggi (Catturare cavalli)
Cavalli selvaggi (Ladro di cavalli)
Vie di comunicazione (Il postino suona sempre tre volte)
Cavalli selvaggi (Un sacco di legna)
Tattiche di duello (L'agile Matthew)
Tattiche di duello (Paddy il duro)
Vie di comunicazione (Le informazioni a volte sono più preziose dell'oro)
Il circo itinerante (Caccia fortunata)
Trasporto di prigionieri (Missione di salvataggio)
La decisione (In bocca al lupo!)
Vie di comunicazione (Il postino suona sempre due volte)
Il Raid (Scuotere)
Il Raid (Cacciare)
La banda dei Dalton (Attrezzi)
Vie di comunicazione (Il postino suona sempre una volta)
Pasqua (Buona Pasqua!)
Il Raid (Trasportando)
Fede di Kate (Il ricettatore)
Halloween (Voci)
Oro messicano (Capitán Torres)
Halloween (Il doppio gioco)
Halloween (Il tuo peggiore nemico sei tu stesso)
John si trasferisce (Albergo Mamma)
John si trasferisce (Molto da fare)
John si trasferisce (Online)
John si trasferisce (Prendi un uomo per la gola)
C'è odore di tesoro (Però fa male)
John si trasferisce (Avanzamento)
Il Raid (Seppellire)
Trasporto di prigionieri (Manette)
Trasporto di prigionieri (Il conducente dalle strane abitudini)
Montagne nere (L'inganno)
Fuga dalla prigione (Un tranquillo trasporto di prigionieri )
Montagne nere (Possibilità 3)
Trasporto di prigionieri (La parola è d'argento)
John si trasferisce (Un foglio)
Vie di comunicazione (Il postino suona sempre un'ultima volta)
L'assassinio (È omicidio)
Il Raid (Pianificare)
Fede di Kate (Il ladro sconosciuto)
La banda dei Dalton (Dinamite)
L'assassinio (I sospetti)
La banda dei Dalton (Una marea di bare)
La banda dei Dalton (La sparatoria nel saloon)
La banda dei Dalton (Assalto al ponte)
L'assassinio (L'assassino è Mr. Cartwright)
L'assassinio (Le prove)
Il Raid (Organizzando)
Fede di Kate (Miniera d'argento)
Fede di Kate (La ladra)
Deserto (Il legittimo proprietario II)
Natale (Ricercato: uomo con pastrano rosso)
Il Raid (Guardia)
Il Raid (Notificando)
Natale (Angelo di Natale)
Il Raid (Svaligiare)
Fuga dalla prigione (In incognito)
Il viaggio alla conquista della ferrovia (Proteggi i cittadini!)
Fuga dalla prigione (Qualcuno dovrà pur farlo!)
Fuga dalla prigione (Dategli la caccia!)
Fuga dalla prigione (Vivo o morto!)
Fuga dalla prigione (Rimediare a un errore)
Verso una nuova avventura (Commercio nel West)
Verso una nuova avventura (Merci in cambio di contanti)
Aprile (La riparazione)
Aprile (Carro)
Aprile (Scava!)
Pasqua (Il coniglietto di Pasqua)
Verso una nuova avventura (L'arte di cavalcare)
Verso una nuova avventura (La scelta dell'arma)
Verso una nuova avventura (Regolamento dei conti)
Il circo itinerante (Bracconiere)
Deserto (Vice Sceriffo pigro?)
 

DeletedUser

Guest
Tra le missioni dello sceriffo completate abbiamo:

Deserto (Vice Sceriffo pigro?)
Sceriffo John Fitzburn: Tutto è fantastico ora che Johnny è tornato a lavorare con me! Ho una piccola ricompensa, te la sei guadagnata!

Deserto (Il legittimo proprietario II)
Sceriffo John Fitzburn: Non era il giusto Dean! Ascolta le descrizioni di Dean dai clienti del saloon, forse riuscirai a trovare quello giusto.

Attiva abbiamo:

Deserto (Il legittimo proprietario)
Sceriffo John Fitzburn: Hai trovato un atto di proprietà per la fattoria di Flint Westwood con un nome diverso su di esso, ma Flint ha a sua volta un atto di vendita in mano. A meno che non si riesca a dimostrare che Flint abbia falsificato l'atto non possiamo fare niente. Trova il proprietario! Prova a mostrare l'atto di vendita con il nome scritto sopra alle persone nel saloon, la gente di qui conosce molto degli altri e sicuramente ti potranno aiutare. Se provi che Flint ha falsificato il suo atto per rivendicare la fattoria allora ti potrò dare una ricompensa.

Ottimo... se non altro non è chiusa perchè ti chiede di risolvere legittimo proprietario IV... vero?
Ora... in questo momento ho aperto tutte e quattro le quest del saloon, per prima quella dell'indiano e poi le altre... mi compaiono tutti e quattro i mandanti.. Dean e gli altri tre sbagliati... quindi... vediamo di superare un attimo il tuo gap... se possibile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6324

Guest
Si si, mi chiede di risolvere legittimo proprietario, con atto in slot lo dà finito, però non vedo pallini bianchi con personaggi in giro.
 

DeletedUser

Guest
e al saloon non hai altri punti esclamativi Deserto...

Spe.. ti chiede cosa? questo?

xa809arwxnnra01a3r82c_s.jpg



Accettata e terminata, ma non ho visto nessuna giusta persona, forse ho saltato sto passaggio e la missione si è chiusa?
Senza recarsi dal mandante la missione, seppur sbagliata, non può essere completata...

xfaqvvp4cf0faz1sntf4_s.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6324

Guest
Si, mi chiede quello che c'è nella prima immagine, riguardo la seconda invece, non sono andato da nessuna parte, eppure me la dà chiusa:

 
In cima