Missione deserto: il legittimo proprietario IV

DeletedUser

Guest
Una volta messo nello slot l'atto della fattoria e accettato la missione non m fa proseguire oltre. L'ultima cosa che ho fatto è stato tagliare legna, dopodiché rimango bloccato.
Qualcuno sa come aiutarmi?
 

DeletedUser

Guest
se hai risolto chiudo... ci sono 400 discussioni aperte su questa missione ;)
 

DeletedUser

Guest
Vado in b4 e poi ti faccio sapere se si è sbloccata

EDIT: adesso lo sceriffo mi fa nuovamente accettare la missione, ma la devo accettare oppure devo andare prima in b4? E poi, la lettera parla di un tizio con gli occhialini e nel saloon non c'è nessuno che corrisponde a questa descrizione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Come no? Certo che c'è...Leggi bene, la MIOPIA gioca brutti scherzi...Se uno ha gli occhiali non vede bene, no?
 

DeletedUser8571

Guest
ciao

chi ha risolto, visto che sto impazzendo mi puo dare una mano?
 

DeletedUser7089

Guest
e mo sti sacchi del fertilizzante...7 ore e nemmeno una sesola...

c'e qualcosa che mi sfugge??
 

DeletedUser

Guest
allora ricontrolla che tu abbia la missione aperta, si trovano anche con 10 minuti ;)
 

DeletedUser7089

Guest
allora ricontrolla che tu abbia la missione aperta, si trovano anche con 10 minuti ;)

scusa ma se lo cerco vuol dire che qualcuno me la chiesto...
per il fatto dei 10 minuti me lo hanno detto, pero se intendi per aprire acettarla,quello lo fatto adesso,ma di solito se la devi acettere viene fuori il punto esclamativo !!!:unsure:
 

DeletedUser

Guest
prova ora, vedrai che li trovi subito, a volte capita che se non ricarichi la pagina non escano i punti esclamativi delle missioni ;)
 

DeletedUser7089

Guest
prova ora, vedrai che li trovi subito, a volte capita che se non ricarichi la pagina non escano i punti esclamativi delle missioni ;)


tra 40minuti ti dico!! ho messo due ore spero di svangarla tutto in un colpo!:O:D
 

Teoz93

Sindaco
Avevo fatto anchio lo stesso errore, per fortuna dopo 2h me ne sono accorto, la missione la devi ACCETTARE e successivamente LAVORARE.

Comunque ti consiglio di impostare max 1h alla volta!

:OK:
 

DeletedUser7089

Guest
Avevo fatto anchio lo stesso errore, per fortuna dopo 2h me ne sono accorto, la missione la devi ACCETTARE e successivamente LAVORARE.

:OK:

che sia chiaro l'ungi da me di criticare nessuno...ma ultimamente..e una corsa ad ostacoli fare ste missioni..ha ha aha ah va beh dai il gioco e bello perche vario :OK::OK::D
 

DeletedUser

Guest
legittimo propr IV

Io sono probabilmente molto più dura di comprendonio rispetto alla media, ma continuo a non capire come fare per risolvere la missione.
Ho messo l'atto di vendita nello slot, lo sceriffo continua a dirmi che devo risolvere la missione legittimo propr IV, sulla mappa in B4 non trovo Dean Anderson ma continuo a trovare Flintwood.
Mi son persa qualcosa anche io?
Grazie.
 
In cima