Missione deserto: il legittimo proprietario IV

jo2002

Bandito
Io invece leggendo gli indizi ho capito su chi puntare, ma volevo usare la missione per migliorare il successo "Dimmi cosa devo fare!" (Termina 500 missioni). Chiedevo se si indovina la scelta poi fa fare le altre 3??
Se invece si sbaglia apposta (lasciando la giusta per ultimo) è possibile farlo o si compromette la missione?
 

DeletedUser

Guest
??????

Ragazzi é mai possibile che in w4 l'ho finita e in BH non riesco?

Sono stato dalla madre, che mi ha mandato vicino alla foresta in B4 per trovarlo, dopodiché ho sconfitto il cacciatore di taglie, lo seguito e poi....
più nulla.

Sono tornato dalla madre che mi dice che non ho finito la missione, lo sceriffo idem....

Cosa sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
Io mi sono fermato alla torta. Se è finita così mi pare un po' poco...
 

wiseman

Cittadino
Help me.

Anche Io sono probabilmente duro di comprendonio rispetto alla media, ma continuo a non capire come fare per risolvere la missione.
Ho messo l'atto di vendita nello slot, lo sceriffo continua a dirmi che devo risolvere la missione legittimo propr IV, sulla mappa in B4 non trovo ne Dean Anderson puntini bianchi..
chi sa aiutarmi?
Grazie.
 

jo2002

Bandito
Allora intando Dean e la madre sono in C5 e non in B4, ma per attivare i pallini devi scegliere bene nel saloon ;)
 

DeletedUser

Guest
Messo l'atto di vendita nello slot occorre scegliere nel saloon il personaggio che identifica come caratteristiche Dean e la madre, quindi... Waupee... l'indiano...
Occorre una sella per iniziare il viaggio e, in base alla professione scelta, un oggetto (es. amuleto per medico ciarlatano etc...)

(non so se facendo le scelte sbagliate nel saloon si possa tornare indietro...).

Al passaggio successivo si va dalla madre di Dean... che non lo vede da tre giorni... (B5: assegnatario missione sopra villaggio di Waupee - missioni ripetibili), si accetta la missione e si va da Dean (B/C5, a cavallo del confine).. giunti da Dean si sconfigge il cercatore di taglie in loco...

Poi si va dal cercatore di taglie (subito in basso a sx)... lo si trova un po' arrabbiato, ma paziè..., si torna da Dean che ringrazia in contanti ed alcool e dice CHIARAMENTE... di tornare dallo sceriffo ma che E' MEGLIO PASSARE PRIMA DALLA MADRE...

(fatelo, altrimenti rimanete solo con la torta e stop.. niente successo fine missione ne' punti esperienza e dindini dati dalla madre)...

Quindi... mezz'oretta per andare a salutare mammà e prendere la ricompensa anche da lei che è contenta perchè riabbraccia il figliuolo..... e poi si apre saloon > sceriffo... che vuole le prove... le prove sono il sale, messo sul terreno da Flint (trovato scacciando uccelli all'inizio della missione)... ma naturalmente noi lo mettiamo nello slot oggetti! XD!.. fine Giustizia e Giustizia II...

fine missione...

http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_66
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Rettifico un'altra cosa... il Successo viene dato comunque, anche se si salta il passaggio madre prima, sceriffo dopo...
 

wiseman

Cittadino
Al passaggio successivo si va dalla madre di Dean... che non lo vede da tre giorni... (B5: assegnatario missione sopra villaggio di Waupee - missioni ripetibili), si accetta la missione e si va da Dean (B/C5, a cavallo del confine).. giunti da Dean si sconfigge il cercatore di taglie in loco...

fine missione...

http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_66

scusate io ho fatto le missioni ripetibili piu volte ma sono sempre li quante volte vanno fatte? Non ci sto capendo nulla questa giro.
 

DeletedUser

Guest
Spero di non rispondere "cioc per broca"...
Le missioni ripetibili (alias quelle del villaggio di Waupee).. sono "ripetibili all'infinito"... altrimenti, forse, non si arriverebbe al successo 500 missioni completate... (possono essere scelte e ripetute una volta al giorno.. le puoi scegliere tutte insieme e svolgerle quando vuoi anche in combinazione con altre missioni -es.. pattuglia scout con le ore di esplorazione della missione Natale-, sempre tenendo conto che il massimo di missioni accettabili è 10..)

Per quanto riguarda "Deserto" o "Wasteland"... ci sono passaggi di missione con scelta del mandante "sbagliato" (premio 100 xp) che dubito siano ripetibili ad oltranza... (se così fosse, probabilmente entrerebbe tra i bug...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

jo2002

Bandito
No quelle col mandane sbagliato sono ad exp 0, per cui il farle conviene solo per aumentare il successo degli step missione :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
bè, questa missione non è legata alle ripetibili se è quello che intendi, per andare avanti rileggiti la discussione, troverai sicuramente le info che ti servono, pppure scrivi dove sei arrivato altrimenti è impossibile aiutarti :)
 

wiseman

Cittadino
ciao

bè, questa missione non è legata alle ripetibili se è quello che intendi, per andare avanti rileggiti la discussione, troverai sicuramente le info che ti servono, pppure scrivi dove sei arrivato altrimenti è impossibile aiutarti :)

sono arrivato ma già da molto tempo che ho nello slot l'atto di proprietà ma ho girovagato per tutti i puntini bianchi della mappa ben 2 volte e non riesco a finire il deserto........e rileggendo il tutto non ne riesco a capire il perchè....tra le altre cose visto che ci sono, ma le missioni ripetibili oltre a dare punti aq cosa servono?
grazie.
 

DeletedUser

Guest
Con l'atto di vendita nello slot

apri: l'indiano al saloon... dovrebbe indicarti l'inizio del viaggio dicendoti di procurarti una sella.

(lascia perdere le ripetibili che non c'entrano con deserto..)
 

wiseman

Cittadino
Con l'atto di vendita nello slot

apri: l'indiano al saloon... dovrebbe indicarti l'inizio del viaggio dicendoti di procurarti una sella.

(lascia perdere le ripetibili che non c'entrano con deserto..)

fatto ma le uniche due missioni sono i fagili cotti e un sacco di roba tra archi e fucili che non finirò mai.
 

DeletedUser

Guest
Come dice giustamente valoo... se non dai i passaggi esatti che hai effettuato finora, è difficile beccarti (anche col navigatore satellitare...) ma posso pensare ancora che tu non sia andato dalla mamma... Mrs Anderson ( che si trova... qui:
xr0irew0h7n3595l0pia_s.jpg


(ammesso che tu abbia dato la sella all'indiano e che abbia iniziato il viaggio a seconda della professione che hai scelto...)
 
In cima