migliori abiti per duellare

DeletedUser

Guest
Personalmente credo che il migliore set di armi sia questo:
Set da fuoco:
Bandana Nera (Attacco) - Fiocco Marrone/Cravatta blu (Difesa)
Mantella Nere
Cappello di Tela Elegante
Stivali Marroni
Asino+Tequila (O magari Cavallo Quarto+bastone da passeggio)

Set da contusione:
Cappello di Tela Elegante
Cappotto Elegante
Stivali da Cavallo Eleganti
Bandana marrone (Attacco) - Bandana Messicana (Difesa)
Asino+Tequila (O bastone da passeggio)

Ora le armi da difesa sono relativamente utili, perchè uno le utilizza solo quando vede nemici in città... se si è in città al limite si ci mette a dormire, se non si è in città possono tornare utili.
bandana nera????????
 

DeletedUser6203

Guest
Io direi:
Mantella nera
Stetson nero
Cavallo quarto
Stivali da cavallo neri
 

DeletedUser

Guest
alla fine quali sono gli abiti migliori?

non ho ancora capito ....
alla fine l'abito migliore è 1 non 35

L'abito migliore semplicemente non esiste.
Ci sono più abiti ottimi per i duelli, quale sia il migliore dipende da come ogni personaggio ha settati i propri punti e contro chi deve duellare, oltre a che arma usa ovviamente.
L'ideale è avere più abiti fra i quali scegliere a seconda se si difende o si attacca, e chi si attacca.
Per esempio io quando attacco i soldati, presumendo che abbiano tanta tattica, preferisco abiti che mi danno più aspetto anche se magari mi danno qualche punto in meno in altre abilità...quando attacco un personaggio con armi da contusione, preferisco avere qualche punto in più in robustezza sacrificando altre abilità, quando attacco un personaggio con un'arma da fuoco più potente della mia, preferisco avere qualche punto in più in riflessi e schivata...e così via.
 

DeletedUser

Guest
Ti dico cosa ho io nel mondo 1,
bufalo d'oro (punta di freccia se sei duellante)
Cappello di tela elegante
Panciotto elegante (o mantella, anche se preferisco il panciotto, della tattica non so che farmene, meglio riflessi)
Stivali marroni
bastone da passeggio (molto raro, si trova nella missione raid oppure con lavori ad alta fortuna)

Puoi combinare anche qualche set
tipo asino con tequila +1 forza
oppure il bastone da passeggio + 2 carisma
dimenticavo, per armi da fuoco..............
ciao
 

DeletedUser

Guest
Ripesco questa discussione...ho notato che in parecchi post ci si confonde fra il cappello di feltro nero e il cappello di tela elegante, che per un duellante di fuoco in attacco sarebbero i migliori....però stando a web stats i cappelli di feltro nero sono 2....

cloth_hat_black.png

Cappello di feltro nero
+7 Punti vita
+13 Mira
+7 Aspetto

fedora_black.png

Cappello di feltro nero
Richiesta classe Duellante
+3 Carisma
+6 Mira
+10 Sparare


A quale ci si riferisce?



Inoltre per gli abiti cosa è meglio fra i 4 panciotti e la camicia blu?
nero (+1 Destrezza +7 Riflessi +9 Sparare +8 Comando)
grigio( +11 Riflessi +10 Sparare)
elegante(+1 Agilità +1 Destrezza +9 Energia +10 Riflessi +10 Sparare +8 Negoziazione)
Marrone (+1 Agilità +8 Punti vita +9 Riflessi +7 Sparare)
Camicia blu( +8 Mira +9 Aspetto)


Premettendo che non mi interessa ne difendermi, ne lavorare, ne tutto il resto...mi interessa solo trovare gli abiti migliori per duellare in attacco con arma da fuoco:p
Grazie per le eventuali risposte:D
 

DeletedUser601

Guest
rispondo alla prima domanda: è un errore di weststats, il cappello da +7 aspetto e punti vita, e +13 mira è il cappello di tela nero (nel mondo 2 lo indosso e si chiama così)

per la seconda domanda: in attacco ti consiglio la camicia blu, in difesa il panciotto marrone, perchè quando ti attaccano il bonus di +9 di aspetto della camicia blu se ne va, e ti restano solo 8 punti mira, mentre con quell'altro hai 7 punti in sparare, 8 in riflessi e anche molti punti vita, quindi comprali entrambi se puoi
 

DeletedUser8190

Guest
rispondo alla prima domanda: è un errore di weststats, il cappello da +7 aspetto e punti vita, e +13 mira è il cappello di tela nero (nel mondo 2 lo indosso e si chiama così)

per la seconda domanda: in attacco ti consiglio la camicia blu, in difesa il panciotto marrone, perchè quando ti attaccano il bonus di +9 di aspetto della camicia blu se ne va, e ti restano solo 8 punti mira, mentre con quell'altro hai 7 punti in sparare, 8 in riflessi e anche molti punti vita, quindi comprali entrambi se puoi

bravo el che...ottimo consiglio
 

DeletedUser909

Guest
grazie.....
a tutti.....

Death ... pure se sei nemico non dar retta. L'abito migliore esiste e non è affatto soggettivo o questione di gusti.

Attacco:
Cappello di tela nera (o elegante se non vai contro soldati)
Sciarpa blu (o nera tutt'al più che sono equivalenti)
Giacca di cotone elegante
Stivali marroni

Se hai il bastone scambia la giacca di cotone con il cappotto elegante


Difesa:
Capello di tela elegante
Farfallino elegante se sei soldato, altrimenti il bufalo d'oro (ma siamo li ... spesa inutile il bufalo imho)
Mantella nera
Stivali marroni
 
In cima