migliori abiti per duellare

DeletedUser

Guest
quali sono i migliori abiti per duellare?
per chi ha un arma da fuoco:
e per chi ha un'arma da contusione:

e meglio un set o abiti singoli?

spero che possa servire a chi come me non è molto esperto nei duelli...
anche se faccio un bel po' di danni ultimament con il set da ciarlatano

ascolterò un poì tutte le idee e alla fine vedremo quali saranno i migliori
 

DeletedUser1283

Guest
armi da fuoco:
fino al lv 58, usa il ciarlatano

poi compra il revolver dell'esercito preciso e usa:
cappello di tela elegante
mantella nera/marrone (per la difesa), panciotto marrone (per l'attacco)
stivali marroni
farfallino elegante/fiocco nero (in base alla tua necessità di schivata).

quasi dimenticavo: ti sconsiglio di vendere il set da ciarlatano al lv 58, in quanto è il set che da più punti lavoro nei migliori lavori del gioco
 

DeletedUser

Guest
armi da fuoco:
fino al lv 58, usa il ciarlatano

poi compra il revolver dell'esercito preciso e usa:
cappello di tela elegante
mantella nera/marrone (per la difesa), panciotto marrone (per l'attacco)
stivali marroni
farfallino elegante/fiocco nero (in base alla tua necessità di schivata).

quasi dimenticavo: ti sconsiglio di vendere il set da ciarlatano al lv 58, in quanto è il set che da più punti lavoro nei migliori lavori del gioco

non voglio contestare ma per le armi da fuoco gli stivali marroni a che servono?
cmq per il resto grazie
 

DeletedUser1283

Guest
o_O danno:
+9 sparare
+12 schivata
+10 tattica
+12 robustezza
 

DeletedUser

Guest
è ottima anche la giacca di cotone elegante per duellare in attacco, soprattutto se hai poca schivata e/o aspetto
+1 Forza
+1 Destrezza
+12 Costruzione
+9 Schivata
+11 Trappole
+9 Aspetto
totale bonus per il duello (attacco): 22 punti, sia che tu sia equippato con armi da taglio che con armi da fuoco
 

DeletedUser

Guest
Stivali marroni
+12 Robustezza
+12 Schivata
+9 Sparare
+10 Tattica
 

DeletedUser1283

Guest
qua si fa un po' più difficile...

cappello di tela elegante
bandana messicana
camicia a scacchi (vedi tu in base alle tue esigenze)
anche se costosissimi (sono gli abiti più costosi del gioco), direi che gli stivali da cavallo eleganti sono perfetti (anche se credo ci sia di meglio). ad esempio per la metà dei dollari, ci sono le scarpe da lavoro eleganti...
 

DeletedUser

Guest
è ottima anche la giacca di cotone elegante per duellare in attacco, soprattutto se hai poca schivata e/o aspetto
+1 Forza
+1 Destrezza
+12 Costruzione
+9 Schivata
+11 Trappole
+9 Aspetto
totale bonus per il duello (attacco): 22 punti, sia che tu sia equippato con armi da taglio che con armi da fuoco

Syny, secondo te qual è la migliore mantella per poter duellare? L'elegante o la nera? ^^
 

DeletedUser1283

Guest
Syny, secondo te qual è la migliore mantella per poter duellare? L'elegante o la nera? ^^

assolutamente meglio la nera:
- meno costosa
-pari sparare
-pari tattica
-1 di mira in più
-1 di tattica in più
-1 di aspetto in più
- più "cool" XD

in breve, mi permetterei di definire la mantella elegante (per quel che riguarda i duelli) una vera porcata
 

DeletedUser

Guest
assolutamente meglio la nera:
- meno costosa
-pari sparare
-pari tattica
-1 di mira in più
-1 di tattica in più
-1 di aspetto in più
- più "cool" XD

in breve, mi permetterei di definire la mantella elegante (per quel che riguarda i duelli) una vera porcata

quoto, ma la mantella elegante sopperisce alle sue carenze belliche con ottimi bonus per i lavori...
per i contusione anche i sandali vanno benissimo...poi dipende molto dalle caratteristiche...se uno è contusione/resistente, allora il miglior cappello è il cuoio elegante....
 

DeletedUser

Guest
quoto, ma la mantella elegante sopperisce alle sue carenze belliche con ottimi bonus per i lavori...
per i contusione anche i sandali vanno benissimo...poi dipende molto dalle caratteristiche...se uno è contusione/resistente, allora il miglior cappello è il cuoio elegante....

assolutamente meglio la nera:
- meno costosa
-pari sparare
-pari tattica
-1 di mira in più
-1 di tattica in più
-1 di aspetto in più
- più "cool" XD

in breve, mi permetterei di definire la mantella elegante (per quel che riguarda i duelli) una vera porcata
Ok, grazie a tutti e due :)
 

DeletedUser

Guest
grazie vedrò di combinare qlc....
e che mi dite del cappotto elegante????
c'è molte gente che lo possiede per i duelli
 

DeletedUser1283

Guest
se hai armi da vigore, non è male... dipende però come hai impostato la mira e la schivata
 

DeletedUser

Guest
ora provo a vedre invece cosa posso fare io con the west stats..... e vediamo se siamo della stessa opinione
 

DeletedUser

Guest
ho fatto le scarpe: i primi sono gli stivali marroni (quindi confermo) con 43 punti abilità di duello....
ideali per armi da fuoco contro armi da contusione, aumentano anche schivata e tattica...
 

DeletedUser1283

Guest
ti ricordo che è come se dessero anche +6 in riflessi nei duelli, dunque anche contro le armi da sparare sono utili
 
In cima