M1 - Basta con questi fake!

DeletedUser

Guest
per il discorso dei fake credo sia parere comune che sono odiosi.
Io stesso non partecipo attivamente alle battaglie dall'inizio di questa giostra.
Direi che essendo i pareri concordi, non resta che sentire i vertici dei due schieramenti e formalizzare..

Aspetta, io esprimendo la mia opinione ho parlato a titolo esclusivamente personale. Da qui a dire che siamo tutti d'accordo ne passa di acqua sotto i ponti...

ps: comunque sto cercando :p

Dai non fare finta di non capire! Quello che ho scritto è lampante a livello alleanza abbiamo dato la direttiva di non lanciare fake, ma se un sindaco non presente parte e lancia attacchi a casaccio non possiamo impedirglielo... non vi è capitato anche a voi che uno ci ha attaccato alle 07:30 di domenica mattina? mi hai detto che è stato un attacco non programmato e frutto d'impulso ed io ti ho creduto, perchè non puoi fare lo stesso? E ti lancio una pulce all'orecchio: occhio che potremmo fare più di un attacco serio a sera...

Tranquillo Croak, avevo bene inteso quello che volevi dire: il mio post serviva solamente a dimostrare che alla fine la situazione poteva cambiare come non =)
Ecco, diciamo che serviva a limitare la portata della tua affermazione! ;)
 

DeletedUser1466

Guest
Sìììììììììì, tanti piccoli saggi di banalità ^_^
Wolker, che roba è la G&O? Gioielli&Orecchini? E' grave che tu non sappia neanche il nome della tua ex alleanza...



Solo? E le chiami poche?Avete tutti i top player del server! :confused:
Apparte questo, scorrendo i cimiteri di qualche forte (prendo quello di DALLAS CITY come esempio) noto SOKKER (che in discussioni precedenti mi è stato fatto notare che NON appartiene a SHGW), WW e anche i "cari amici" dell'OCT.
Spero dunque che sarai d'accordo con me quando dico che in questo mondo si gioca O&G + i pochi rimasugli delle MM + i SF contro il resto del server!
Se poi vuoi andare avanti con la figura del cioccolatino sfogliamo le pagine della classifica e facciamo un'analisi più approfondita...e poi voglio vedere con che coraggio vieni a dire "solo"!

Charlie Bowdre, i numeri giocano dalla vostra parte, non dalla nostra. Ne è la prova che la vostra alleanza, battuta e strabattuta, ha iniziato a riprendere forti solamente unendosi con altri. Prima, da soli, non riuscivate a fare un'emerita cippa....mi sto sbagliando?
Io non so se le alleanze fuse siano 3, 4, 5 o millemila, e francamente neanche mi interessa. Io so solo che da soli non riuscivate a far niente e per aver acquistare qualche successo avete dovuto unirvi. Il resto è aria, questi sono i fatti.

Siamo comunque usciti clamorosamente dal topic iniziale, cerchiamo di rientrare: il discorso fake è attualmente vagliato nei nostri consigli...

- I sokker sono SWHG per cui facenti parte dalla SBF
- I WW sono para alleati ovvero all'inizio c'era un legame stretto, ora è molto meno dell'origine anche se comunque non lo nego ci si aiuta a vicenda.
- OCT quando si può loro aiutano noi e noi aiutiamo loro... vuoi dirmi che quando siamo sotto attacco voi non andate ad aiutare chi ci combatte?
- voi avete i SoW che vi dan una mano (non negarlo visto che condividete un forte) e la IFL da quel che si dice

però giustamente siamo fuori tema e non è qui che dobbiamo metterci in mostra e se ci si può aiutare a risolvere un problema ben venga. Credo possa essere d'aiuto a tutti in questo server
 

DeletedUser

Guest
Caro/a Faffa, vediamo di capirci: quando c'era l'FDA, ovvero quando eravamo numericamente quanti ora e forse più ma attivi pochissimi vi lamentavate forse per i nostri numeri? Eh no, mi sembra proprio di no, anzi. Chissà come, chissà perchè, lo state facendo da quando l'80% delle persone che si sono unite nella SBF sono attive e forti, e iniziate a perdere. Mi sbaglio forse?
Avete mai pensato, cercando di tirare un pò indietro il vostro orgoglio, che la ragione per cui dominavate in quei mesi, forse più che per vostra immensità, grandiosità e magnificenza, fosse da imputare ad una mancanza di player seri e attivi che componevano la nostra alleanza?
E non venirni a dire che non sarebbero state cose che vi riguardavano, poichè ce la state menando a destra e manca per questa nostra fusione nella SBF... Eh sai, ma chissà perchè ora vi interessa un po di pi mi pare mi capire.
Se tu ti fossi troavato a comandare certe battaglie come ho dovuto fare io, forse capiresti...
 

DeletedUser

Guest
se son stato io non riportarla che se no mi linciano in alleanza! :D

Nu, mi sa che è stato un mio errore e chiedo scusa :)
Ho confuso la Federazione degli Stati dell'Est con S.W.H.G, chiedo venia ^_^

Caro/a Faffa, vediamo di capirci: quando c'era l'FDA, ovvero quando eravamo numericamente quanti ora e forse più ma attivi pochissimi vi lamentavate forse per i nostri numeri? Eh no, mi sembra proprio di no, anzi. Chissà come, chissà perchè, lo state facendo da quando l'80% delle persone che si sono unite nella SBF sono attive e forti, e iniziate a perdere. Mi sbaglio forse?
Caro ;)

Forse ti è sfuggito il senso del mio intervento (uff, devo essere più diretto e meno allusivo), te lo rispiego. Io ho tirato fuori quella questione solamente per dare un altro punto di vista IN SEGUITO (NB, non prima) agli interventi di ElChe e tuoi: non sono lamentele, sono esposizioni di fatti. Forse con un tono un po' provocatorio, ma il tuo non lo era da meno.

,fosse da imputare ad una mancanza di player seri e attivi che componevano la nostra alleanza?
Ma se c'è stato un periodo in cui conquistavate tutto e tutti? Non te lo ricordi? Sù sù, ora non verrai a dirmi che conquistavate tutto senza player
Se tu ti fossi troavato a comandare certe battaglie come ho dovuto fare io, forse capiresti...
Bizio 2 Il Ritorno :D

Comunque, come ha detto Mozzozzo, non ha senso discutere di ciò. Quando avremo deciso qualcosa chi di dovere lo comunicherà, promesso =)
ps: scusate ancora per la confusione tra i due nomi ^_^

EDIT:
Croak, mi ero dimenticato di te...allora, la IFL se non ricordo male è composta da una serie di città allontanatesi da O&G per dei dissidi...indi per cui la vedo molto ardua ^_^
Se per Pm mi comunichi qualcosa in più su questa fantomatica SoW ti so dire qualcosa di più ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Eheheh scusa Faffa, ma non essendo sicuro avevo messo il caro/a :p
Va bè dai, ci siamo detti quello che pensiamo. Io non condivido quel che dici tu, tu non condividi quello che dico io e potremo andare avanti anche per 468905949 pagine di post, e le cose non cambierebbero lo stesso.
E' inutile quindi tirarla per le lunghe e controbattere, quel che penso lo sai, quel che pensi lo so. :D
Torniamo in argomento.
 
In cima