M1 - Basta con questi fake!

DeletedUser

Guest
Noi ne attacchiamo in tanti perchè cosi abbiamo la possibiltà di prenderli mentre voi 0 attaccanti

non so di che fazione tu sia, se oeg, swhg, ww, ftp o che altro... ma non è solamente la oeg a lanciare i fake... guarda il post d'apertura di questo topic!
 

DeletedUser

Guest
e alla O&G basta fare tutti sti fake !!! Noi ne attacchiamo in tanti perchè cosi abbiamo la possibiltà di prenderli mentre voi 0 attaccanti

Suvvia, cerchiamo di essere seri, altrimenti pure io ti dico che tutti quegli attacchi sono programmati (a ragione della vostra stessa "tattica") e non vengono portati a termine per fare le difese. Insomma, un po' assurdo :D

Per quanto riguarda Don Dark, apparte un caso ben specifico - del quale sto discutendo con il comandante - non ricordo giorni in cui sono stati privilegiati attacchi a scapito delle difese. Sono però convinto che tu saprai supportare quello che hai scritto con dei dati, perchè io davvero in mezzo a tutte queste battaglie inizio a perderci la testa.

Infine, per rispondere a Croak, pur non trovandomi d'accordo su alcune tue affermazioni (tipo quella sull'equità di forze), farò presente la cosa in consiglio e ti saprò dire qualcosa (oppure te lo dirà qualcuno dei piani alti :) ).

EDIT:
Personalmente pure io mi sono stancato di tutti questi fake, ed è il motivo per cui da quando sono tornato dalle vacanze non ho più partecipato ad alcuna battaglia al forte...
 

DeletedUser

Guest
@Germa: da noi è difficile che vieni reclutato/a perchè partecipando spesso con gli O€G ti vediamo come potenziale spia tutto qui

capito:D ma io sono indipendente:p e sinceramente privilegio sempre la difesa per il semplice motivo che sono più forte :D (a parte stasera che mi ha chiamato un amico in attacco)
 

DeletedUser

Guest
1. è S.W.H.G. e nn S.H.W.G
2. dopo ke noi S.W.H.G. abbiamo tolto alla O&G molti dei loro forti (e voglio vedere ki è in disaccordo su questo fatto) loro cercando di riprenderseli adottano questi stratagemmi... però guarda un po'... di ki è ora il Fort Florence? :rolleyes::rolleyes:



non ho letto tutti i post per noia; comunque mi viene da ridere MOOOOLTO...

voi cosa? voi non avete fatto un bel niente la s.b.f che se non errò sono ben 7 alleanza ha fatto qualcosa e sempre per merito dei fakes e del gran numero di player mentre non non possiamo coprire 10 forti voi si....
per favore prima di parlare pensa a ciò che dici membro dei S.H.W.G :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Germa il tuo discorso non fa una grinza, ma hai dimenticato un piccolo particolare:
Per fare delle battaglie ai forti ci vogliono soldi... E per chi li spende magari recuperare un forte rispetto ad un altro è una cosa importante.. talmente importante da voler spendere più $ per distorre l'attenzione cercando dismistare i difensori su più forti.
Te sei un indipendente... quindi partecipi alle battaglie senza mai lanciarne una tua... un po' come faccio io, anche se ne faccio poche e mi schero sempre e solo per la stessa fazione. Francamente non vedo tutta questa possibilità di lamentarsi. I giocatori delle città che sono state citate potrebbero tranquillamente rispondere "se vuoi una battaglia senza fake lanciala dalla tua città"

Ognuno gioca come meglio crede!
 

DeletedUser8477

Guest
Bah è inutile che stiamo qui a puntarci il dito contro :D
Phobos la G&O non ricopre più i forti (chi sa perchè:rolleyes::D) e inizia a fare i fakes.
Comunque è vergognoso da ambo le parti; dovete ricordarvi che questo è un gioco e se vinci un forte non ti danno soldi...state rovinando il game (non riferito solo alla G&O...ribadisco è vergognoso da ambo le parti) ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non ho letto tutti i post per noia; comunque mi viene da ridere MOOOOLTO...

voi cosa? voi non avete fatto un bel niente la s.b.f che se non errò sono ben 7 alleanza ha fatto qualcosa e sempre per merito dei fakes e del gran numero di player mentre non non possiamo coprire 10 forti voi si....
per favore prima di parlare pensa a ciò che dici membro dei S.H.W.G :D

Nono ti sbagli Phobos, non siamo 7 alleanze, siamo 15-20, ora non ricordo... Sisisi, forse addirittura di più, quasi 50 -.-
 

DeletedUser8116

Guest
non ho letto tutti i post per noia; comunque mi viene da ridere MOOOOLTO...

voi cosa? voi non avete fatto un bel niente la s.b.f che se non errò sono ben 7 alleanza ha fatto qualcosa e sempre per merito dei fakes e del gran numero di player mentre non non possiamo coprire 10 forti voi si....
per favore prima di parlare pensa a ciò che dici membro dei S.H.W.G :D

strano, io so che siamo solo BtK, SHGW, TFP, forse i sbaglio io
 

DeletedUser1466

Guest
A livello S.B.F. abbiam deciso di ridurre drasticamente i fake per cui se vedete nostri attacchi al 99% sono veri, poi non possiamo rispondere di ogni singola città e/o se il nemico ci sarà o meno.

Anzi vi dirò di più ho scritto agli O€G indicando obbiettivo e data
 

DeletedUser

Guest
Sìììììììììì, tanti piccoli saggi di banalità ^_^
Wolker, che roba è la G&O? Gioielli&Orecchini? E' grave che tu non sappia neanche il nome della tua ex alleanza...

strano, io so che siamo solo BtK, SHGW, TFP, forse i sbaglio io

Solo? E le chiami poche?Avete tutti i top player del server! :confused:
Apparte questo, scorrendo i cimiteri di qualche forte (prendo quello di DALLAS CITY come esempio) noto SOKKER (che in discussioni precedenti mi è stato fatto notare che NON appartiene a SHGW), WW e anche i "cari amici" dell'OCT.
Spero dunque che sarai d'accordo con me quando dico che in questo mondo si gioca O&G + i pochi rimasugli delle MM + i SF contro il resto del server!
Se poi vuoi andare avanti con la figura del cioccolatino sfogliamo le pagine della classifica e facciamo un'analisi più approfondita...e poi voglio vedere con che coraggio vieni a dire "solo"!

Charlie Bowdre, i numeri giocano dalla vostra parte, non dalla nostra. Ne è la prova che la vostra alleanza, battuta e strabattuta, ha iniziato a riprendere forti solamente unendosi con altri. Prima, da soli, non riuscivate a fare un'emerita cippa....mi sto sbagliando?
Io non so se le alleanze fuse siano 3, 4, 5 o millemila, e francamente neanche mi interessa. Io so solo che da soli non riuscivate a far niente e per aver acquistare qualche successo avete dovuto unirvi. Il resto è aria, questi sono i fatti.

Siamo comunque usciti clamorosamente dal topic iniziale, cerchiamo di rientrare: il discorso fake è attualmente vagliato nei nostri consigli...
 

DeletedUser

Guest
A livello S.B.F. abbiam deciso di ridurre drasticamente i fake per cui se vedete nostri attacchi al 99% sono veri, poi non possiamo rispondere di ogni singola città e/o se il nemico ci sarà o meno

Sorry, temo di non capire.Tu hai detto che la S.B.F. farà degli attaccii veri ma, ovviamente, non potrete rispondere di ogni singola alleanza. Dunque vuoi dirmi che la S.B.F. non farà partire 4 attacchi in contemporanea, ma potrebbe essere che ne faccia partire uno e altri tre siano mandati da un'ally interna alla stessa? :eek:
Un po' paradossale, non trovi? :D
 

DeletedUser8116

Guest
Sìììììììììì, tanti piccoli saggi di banalità ^_^
Wolker, che roba è la G&O? Gioielli&Orecchini? E' grave che tu non sappia neanche il nome della tua ex alleanza...



Solo? E le chiami poche?Avete tutti i top player del server! :confused:
Apparte questo, scorrendo i cimiteri di qualche forte (prendo quello di DALLAS CITY come esempio) noto SOKKER (che in discussioni precedenti mi è stato fatto notare che NON appartiene a SHGW), WW e anche i "cari amici" dell'OCT.
Spero dunque che sarai d'accordo con me quando dico che in questo mondo si gioca O&G + i pochi rimasugli delle MM + i SF contro il resto del server!
Se poi vuoi andare avanti con la figura del cioccolatino sfogliamo le pagine della classifica e facciamo un'analisi più approfondita...e poi voglio vedere con che coraggio vieni a dire "solo"!

Charlie Bowdre, i numeri giocano dalla vostra parte, non dalla nostra. Ne è la prova che la vostra alleanza, battuta e strabattuta, ha iniziato a riprendere forti solamente unendosi con altri. Prima, da soli, non riuscivate a fare un'emerita cippa....mi sto sbagliando?
Io non so se le alleanze fuse siano 3, 4, 5 o millemila, e francamente neanche mi interessa. Io so solo che da soli non riuscivate a far niente e per aver acquistare qualche successo avete dovuto unirvi. Il resto è aria, questi sono i fatti.

Siamo comunque usciti clamorosamente dal topic iniziale, cerchiamo di rientrare: il discorso fake è attualmente vagliato nei nostri consigli...

si, ma cerca di capire il mio discorso, c'è chi ci accusava di averne 7, alla fine della BtK 3 o 4 città sono forti, stessa cosa TFP, altro discorso per la SHGW, io rispondevo a phobos e non vedo cosa c'entri il uto discorso, la ima era una precisazione sulla solita iperbole fatta erroneamente dai igocatori che ci credono 60000 alleanze

io parlavo di quantità, non qualità

poi WW e altre non credo faccciano parte della SBF (correggetemi se sbaglio), non stavamo aprlando degli avversari della o&G ma delle alleanza facenti parte dell'SBF
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si, ma cerca di capire il mio discorso, c'è chi ci accusava di averne 7, alla fine della BtK 3 o 4 città sono forti, stessa cosa TFP, altro discorso per la SHGW

Io del tuo discorso capisco quello che scrivi ^_^
Il problema è che su una rosa di 30 top player (ora guardo la classifica duelli) 2 sono O&G, 19 sono nemici della stessa e i restanti 9 sono della Room, teoricamente neutrale.
Ciò vuol dire che per un top O&G ne abbiamo contro 9: non so come te la cavi in matematica, ma penso che siano numeri abbastanza chiari. Poi ovviamente questa è una stima superficiale, è fatta solamente per rendere il concetto!

Forse non hai ancora capito che il gioco non è fatto di città ma di players...
EDIT:
poi WW e altre non credo faccciano parte della SBF (correggetemi se sbaglio), non stavamo aprlando degli avversari della o&G ma delle alleanza facenti parte dell'SBF
Questa è la prima osservazione corretta che fai ^_^
Se, a livello teorico, le alleanze che ho nominato non fanno parte della SBF, a livello pratico esse si schierano sempre contro di noi.
Fai dunque bene a distinguere che essi NON fanno parte della SBF, ma considerando che sono sempre contro di noi io non ci vedo alcuna distinzione pratica. Teorica? Tanta, ma ai fini pratici la teoria non conta. L'ho detto tante volte, una volta in campo si è o alleati o nemici, non esiste una via di mezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3964

Guest
si però sokker che non sta nella swhg non si può sentire davvero.
Verifica le fonti :)
e se magari mi dici chi ti ha fatto presente che non fa parte di essa te ne sarei grato, sperando in un range di livello duello a me compatibile

per il discorso dei fake credo sia parere comune che sono odiosi.
Io stesso non partecipo attivamente alle battaglie dall'inizio di questa giostra.
Direi che essendo i pareri concordi, non resta che sentire i vertici dei due schieramenti e formalizzare..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8116

Guest
io ti ripeto che: phobos ha detto che eravamo in 7 alleanze nella SBF, io l'ho corretto dicendo che eravamo in 3, non so come te la cavi in matematica ma penso che i numeri siano abbastanza chiari

era solo una precisazione, spero l'abbia capito

se poi non sai leggere comprati un paio di occhiali

PS quella è l'unica osservazione hce ho fatto, se rileggi forse arrivi a capirlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
Faffa ma certo che so il nome della mia ex alleanza ma mi sembra che G&O sia più adatto
O&G=onore e gloria
Onore: ultimamente ne avete guadagnato poco e perso tanto
gloria: idem
G&O=Gioielli ed orecchini
Gioielli: tanti
Orecchini: le donne della G&O ne hanno tantissimi :D
Resta il fatto che è vergognoso da ambo le parti :)
Faffa giusto per precisare E' UN OPINIONE PERSONALE
 

DeletedUser1466

Guest
Sorry, temo di non capire.Tu hai detto che la S.B.F. farà degli attaccii veri ma, ovviamente, non potrete rispondere di ogni singola alleanza. Dunque vuoi dirmi che la S.B.F. non farà partire 4 attacchi in contemporanea, ma potrebbe essere che ne faccia partire uno e altri tre siano mandati da un'ally interna alla stessa? :eek:
Un po' paradossale, non trovi? :D

Dai non fare finta di non capire! Quello che ho scritto è lampante a livello alleanza abbiamo dato la direttiva di non lanciare fake, ma se un sindaco non presente parte e lancia attacchi a casaccio non possiamo impedirglielo... non vi è capitato anche a voi che uno ci ha attaccato alle 07:30 di domenica mattina? mi hai detto che è stato un attacco non programmato e frutto d'impulso ed io ti ho creduto, perchè non puoi fare lo stesso? E ti lancio una pulce all'orecchio: occhio che potremmo fare più di un attacco serio a sera...
 

DeletedUser3964

Guest
chiacchiere, sigle , rivalità, non è questo il punto.
Ribadisco, i vertici devono confrontarsi riguardo all'argomento e trovare una linea comune.
Ho scritto a tigran, vediamo cosa si può fare.
 
In cima