M1 - Basta con questi fake!

DeletedUser

Guest
sono indignato di come ogni sera, OGNI SERA, ci siano numerose battaglie fake in cui si presentano pochi giocatori!
ad esser sincero mi fanno passare la voglia di partecipare alle battaglie!
fanno perdere tempo alla gente, oltre che la passione per questo genere di passatempo alternativo ai duelli ed oltre a far girare le scatole alle persone!
credo tra l'altro che stasera si sia superato ogni limite con l'attacco a J J FORT OєG da parte degli FTP
immaginejph.jpg

è vergognoso.
 

DeletedUser6827

Guest
Non mi sembra che l'OeG sia da meno con i fake...
Solo tu lo sai, e quindi non ci vai a quelle battaglie. I tuoi avversari che non sanno del fake hanno la stessa tua delusione.

Inoltre, quando ero ancora "in vita", ricordo che episodi simili(trovarne 0) erano accaduti anche prima...situazioni create da tutt'altra fazione...:rolleyes:

PS Certo questa "tattica" mi offre un motivo in più per non ricominciare, programmatori permettendo, in Mondo1.
 

DeletedUser

Guest
Non mi sembra che l'OeG sia da meno con i fake...
Solo tu lo sai, e quindi non ci vai a quelle battaglie. I tuoi avversari che non sanno del fake hanno la stessa tua delusione.

Inoltre, quando ero ancora "in vita", ricordo che episodi simili(trovarne 0) erano accaduti anche prima...situazioni create da tutt'altra fazione...:rolleyes:

il mio era un appello "apolitico", onestamente io non sono OeG ma solamente loro mi chiamano alle battaglie, qualche volta ho provato ad andare con FTP o SWHG ma mi hanno sempre lasciato fuori...ma questa è solo una partentesi
comunque sia OeG o FTP o SWHG o WW o chi altri si voglia il mio era un appello a tutti, perchè come mi scoccia a me posso benissimo capire che scocci anche i miei avversari!
è ridicola questa "lotta al potere" con questi subdoli stratagemmi... è un gioco, giochiamo! prendiamo 1,2,3 forti per sera e facciamoci la guerra in quelli! è a vantaggio di tutti insomma... meno perdita di tempo, più esperienza!
cercate di evitare di lanciare 10-12 attacchi! xke poi non si sa dove andare e tutti i forti restano mezzi vuoti o completamente vuoti
 

DeletedUser

Guest
tanto per la cronaca questo è ForteEspansione SWHG, attacco ad opera OeG...
giusto per dimostrare che sono neutrale...
immaginebcf.jpg
 

DeletedUser6827

Guest
Purtroppo ho notato che, casualmente dopo il mio ban, sta aumentando moltissimo questo genere di cose.

Sono sicuro che tra il fatto di essermi pentito del reskill, e questo problema "fake", se non mi avessero bannato, avrei provveduto io ad abbandonare.

E' una cosa insostenibile...anche se è a dir poco esilarante vedere mio fratello incacchiarsi nero quando incappa sfortunatamente in un fake.:D
 

DeletedUser

Guest
guarda... stasera ci saran state minimo 10 battaglie!
la prima dove sono andato era con 0 nemici, adesso sto andando ad una dove sembra ci sia un po di vita....
 

DeletedUser8477

Guest
Quoto è vergognoso da ambo le parti toglie tutto il divertimento:(
 

DeletedUser

Guest
Concordo... Capisco le tattiche ma non e più leale così...
Purtroppo l'argomento sollevato da Germa non è di nuova trattazione: cito uno per tutti l'ultimo post di Peschi94 che, per quanto stupido e inutile fosse, contiene al suo interno una chiara trattazione del problema.
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=11926
Altri esempi li posso trovare in post del passato, basta chiedere ^^

Il succo di tutto è che in passato fu stipulato un accordo tra le 2 più grandi alleanze dell'epoca, la S.H.W.G. (spero di averlo scritto giusto :p) e la O&G che recitava:
faffabaia92 il 03/05/10 alle 16.08
Ciao Zerbo: perdonami se evito inutili formalismi da circostanza e arrivo subito al dunque.

Dopo una consultazione è emerso quanto segue:
In amore e in guerra tutto è permesso: tranne mancare di rispetto all'avversario.

Direi che la cosa è abbastanza chiara: in futuro dunque, se a voi va bene ciò, eviteremo da entrambe le parti di recriminare su questi argomenti.
Questa è la spiegazione ufficiale dei numerosi fakes in mondo uno :)
Per quanto riguarda il resto, la mia opinione è completamente ininfluente ^_^
 

DeletedUser3148

Guest
si dovrebbe porre un limite alle battaglie in un giorno,tipo 3 o 5 al massimo.Così si vedrebbe che fare tanti fake è inutile.Si comincierà a farne meno e poi col tempo si smetterà del tutto
 

DeletedUser4408

Guest
si dovrebbe porre un limite alle battaglie in un giorno,tipo 3 o 5 al massimo.Così si vedrebbe che fare tanti fake è inutile.Si comincierà a farne meno e poi col tempo si smetterà del tutto

no se ne farebbero sempre per tenere al limite e questo renderebbe impossibile fare attacchi siccome spesso sarebbe tutto intasato meglio lasciare così
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo l'argomento sollevato da Germa non è di nuova trattazione: cito uno per tutti l'ultimo post di Peschi94 che, per quanto stupido e inutile fosse, contiene al suo interno una chiara trattazione del problema.
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=11926
Altri esempi li posso trovare in post del passato, basta chiedere ^^

Il succo di tutto è che in passato fu stipulato un accordo tra le 2 più grandi alleanze dell'epoca, la S.H.W.G. (spero di averlo scritto giusto :p) e la O&G che recitava:

Questa è la spiegazione ufficiale dei numerosi fakes in mondo uno :)
Per quanto riguarda il resto, la mia opinione è completamente ininfluente ^_^

1. è S.W.H.G. e nn S.H.W.G
2. dopo ke noi S.W.H.G. abbiamo tolto alla O&G molti dei loro forti (e voglio vedere ki è in disaccordo su questo fatto) loro cercando di riprenderseli adottano questi stratagemmi... però guarda un po'... di ki è ora il Fort Florence? :rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Anche io mi sono ROTTO LETTERALMENTE di questi fake -.-
Ho perso il gusto di andare alle battaglie per il forte...erano le mie prime due battaglie e le ho trovato VUOTE! :( Forse andrò ad una battaglia per il forte solo quando sarò sicuro che c'è un'avversario da mazzolare!
 

DeletedUser

Guest
io sn O&G:Secondo me si capisce subito qual'è il fake.Ieri hanno attaccato un forte grande conquistandolo e mentre quelli piccoli sn fake nn e difficile capirlo....
 

DeletedUser

Guest
Quoto al massimo Germa, anch'io ho partecipato a battaglie di tipo fake è mi pare molto noioso......
_________________________________________-

Credo che quelli che l'hanno fatto siano molto furbi...anche questa è una tattica!
faccio un attacco (fake) a un forte grande, e la maggior parte andrà di sicuro a difenderlo, poi attacco un forte piccolo indifeso e sarà facilmente conquistabile:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
pure io partecipai ad una battaglia, mi misi in difesa e.... difesa: moltissimi. attacco: 1 sola persona... possibile ? -.-''
 

DeletedUser

Guest
Sarà noioso quanto vi pare, ma è pura e semplice tattica.
Piuttosto renderei molto più oneroso dichiarare guerra.
Tipo 30.000$ per il forte piccolo, 50.000$ per il medio e 70.000$ per il grande.
Così ci sarebbe anche un nuovo scopo per il quale lavorare visto che al livello 99 e con tutti i vestiti possibili e immaginabili il gioco diventa un po' ripetitivo.
 

DeletedUser1466

Guest
Condivido il problema dei fake (strano che lo dica proprio io! :D ), è stato bello all'inizio, ma ora credo sia ingestibile da ambo le parti ed infatti le serate finiscono quasi sempre con una bella X ovvero alla fine il numero dei forti di proprietà rimane quasi sempre immutato. Imporre regole dall'alto come un limite massimo di attacchi giornalieri o l'aumento delle tasse per lanciare una battaglia mi pare esagerato e troppo limitativo. Tuttavia bisogna fare qualcosa e io proporrei di fare un accordo almeno tra O€G e SBF, che ad oggi sono quelli che intasano il server, per le battaglie. Una sorta di patto tra signori un pò come quello tacito e non scritto del weekend senza battaglie. Questo ora è possibile perchè le forze più o meno si equivalgono e credo ci sia rispetto tra i due schieramenti. Nel mio piccolo sto cercando di discutere la cosa tra la SBF e ho provato ad abbozzare o meglio a sondare il terreno dalla parte degli O€G.

@Germa: da noi è difficile che vieni reclutato/a perchè partecipando spesso con gli O€G ti vediamo come potenziale spia tutto qui
 

DeletedUser

Guest
Condivido il problema dei fake (strano che lo dica proprio io! :D ), è stato bello all'inizio, ma ora credo sia ingestibile da ambo le parti ed infatti le serate finiscono quasi sempre con una bella X ovvero alla fine il numero dei forti di proprietà rimane quasi sempre immutato.

esatto... tanto per citare ieri sera la OeG ha perso il forte grande Florence ma ha conquistato un forte grande FTP, nel quale doveva tenersi una battaglia fake dato ke erano qualcosa come 16-18 o giù di lì (sono troppo stanco per controllare, non ho volgia:D)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi secondo me questa questione dei fake è diventata MOLTO scocciante. Ieri 60 persone a espansione e 0 attaccanti, (questo è il 4°fake al forteespansio). Stiamo facendo solo cambi forti, prendiamo un grande e ne perdiamo un altro, e lo stesso x i piccoli, ragazzi ma attacchiamo un solo forte grande la sera e affrontiamoci, e alla O&G basta fare tutti sti fake !!! Noi ne attacchiamo in tanti perchè cosi abbiamo la possibiltà di prenderli mentre voi 0 attaccanti :mad:. Cerchiamo di limitarci un pò altrimenti dopo un viaggio di una giornata e trovarsi contro 0 nemici è bruttissimo.
Quindi regoliamoci.
 
In cima