lennox vuole 500 bond

exje79

Bandito
Non è detto puffaaa è moderata anche questa sezione in base a quello che si scrive, non è completamente ot... mi sembra corretto che in tutte le sezioni del forum ci sia sempre un minimo di moderazione, pensa se qui ognuno di noi scrivesse insulti, bestemmie, flame verso chicchesia, non oso immaginare :)


per il resto, parliamo di questi fantomatici 500 bond che mi servirebbero su dakota, devo necessariamente reskillare :D
 

DeletedUser13701

Guest
nono il post riguarda battute sui 500 bond di lennox.. almeno cosi nel mio post dei bond non andiamo a far battute.. se mai le facciamo qui, ovviamente rispettando il linguaggio exje :D che vai pensando che scrivo quel che mi pare?
 

DeletedUser8477

Guest
Mi aggiungo alla lista delle persone che vogliono bond; Organizziamo qualche battaglia così ci facciamo tutti i bond! :north:
 

DeletedUser

Guest
Facciamo 10 fake al giorno così sono 20 bondi assicurati per tutti :mad:
 

DeletedUser13701

Guest
Ahahahhahaahha in un mese 500 pepite per il contest di fb, 500 bond su w1 e 500 bond su eldo..



per non parlare della inno su arizona ;)
 

exje79

Bandito
puffetta tu mi spaventi, io ho appena ricevuto 100 pepite e non ho capito perchè, sto cercando di capirci qualcosa e mi piace cercare troppo facile chiedere :D

sono appena tornata a casa dal lavoro, sono distrutta ma tranquilla adesso :P

Tu hai però un:censored:a fortuna sfacciata :D
 

exje79

Bandito
no a te niente le cose vanno guadagnate e sudate e per sudate no intendo nè qualche ora dentro una sauna e neanche in spiaggia sotto il sole :D

lavativo! :D

che io ricordi la inno in 5 anni che gioco non mi ha mai regalato niente che non mi sia guadagnata, al solito protesto :D

@exje: sei arrivata prima in una definizione del cruciverba

grazie, speravo di riuscire a scoprirlo da sola, ma wolker è stato più veloce nell'avvisarmi e a mostrarmi dove quando e perchè :) Sono emozionata è la prima volta che arrivo prima in qualcosa :D

(OT)non mi sono accorta, per piacere uniteli
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma solo io non vinco(panco) nulla al cruciverba :eek: ?

Datemi 500 bond >_<
 

DeletedUser13701

Guest
vincè non ti abbattè per 500 bond xD mo l evento che fanno è pepite/fuochi xD un conto era i bond potevo capire xD
 
In cima