lennox vuole 500 bond

DeletedUser13701

Guest
vi odio tutti:mad::eek::eek::censored:

29dimur.jpg
ho un "te" in casa, non puoi odiarmi
 

McLennox

Sindaco
Si parteeeeeeeeee :D

Mi spiace per BH e cherokee, ma non ho un pg ... lasciatemi il tempo per tirarlo su :OK:
 

DeletedUser13131

Guest
mc, mc... ma la par conditio dove la metti?
mi riferisco a w1, non so se stai fakkando anche in altri mondi, ma se attacchi solo una fazione falsi l'andamento delle battaglie mettendo al sicuro i forti di quell'ally per 48 ore (nella fattispecie i noname) o attacchi tutte le ally, oppure avvantaggi solo una fazione
potrebbero dire che sei stipendiato da loro :D

io lo detesto, ma il fake è un'arte, mica uno può improvvisarsi così :D

per bh non preoccuparti... ci pensa partigiano :'(
 

McLennox

Sindaco
mc, mc... ma la par conditio dove la metti?
mi riferisco a w1, non so se stai fakkando anche in altri mondi, ma se attacchi solo una fazione falsi l'andamento delle battaglie mettendo al sicuro i forti di quell'ally per 48 ore (nella fattispecie i noname) o attacchi tutte le ally, oppure avvantaggi solo una fazione
potrebbero dire che sei stipendiato da loro :D

io lo detesto, ma il fake è un'arte, mica uno può improvvisarsi così :D

per bh non preoccuparti... ci pensa partigiano :'(

Scusa, non guardo chi attacco. Apro la mappa ... scelgo un piccolo a caso e vado ad attaccarlo. Prima o poi toccherà a tutti. Il random alla fine regola tutto... o almeno così dice la inno :D
 

DeletedUser13938

Guest
io ho un gatto (quello della foto del profilo) se volete ve lo mando così elimina il problema
non sai quanto sono forti i conigli,il tuo gatto o scapperebbe Edit By Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

exje79

Bandito
conoscendo il mio gatto.. non posso che darti ragione, solo che adesso siamo passati dai 500 bond di lennox ai conigli e gatti. Ritornando in tema sta iniziando ad attaccare tutti i forti su tutti i mondi fantastico :D
 

DeletedUser13701

Guest
è il suo modo di manifestare.. di solito si dice "scendiamo in piazza" ..

Lennox fa piazza pulita.. :|
 

DeletedUser8477

Guest
Cerchiamo di usare termini e frasi consone ad un forum pubblico.
 

exje79

Bandito
lennox va bene che hai attaccato tutti i forti dei server dove giochi per protesta, va benissimo che hai soldi del gioco da buttare, ma almeno entrare per reclutare chi vuole guardagnare bond ed esperienza? ehmm volevo dire, chi vuole appoggiarti nella tua causa e protestare con te? :D

sarebbe di grande aiuto, o se no diventani attacchi vani :D
 

McLennox

Sindaco
lennox va bene che hai attaccato tutti i forti dei server dove giochi per protesta, va benissimo che hai soldi del gioco da buttare, ma almeno entrare per reclutare chi vuole guardagnare bond ed esperienza? ehmm volevo dire, chi vuole appoggiarti nella tua causa e protestare con te? :D

sarebbe di grande aiuto, o se no diventani attacchi vani :D


Proverò :D
 
In cima