Le quest di Natale!

DeletedUser10077

Guest
ma quindi come dobbiamo fare...???o_O
giorno 1 dicembre dobbiamo aprire la casella 1,giorno 2 dicembre casella 2,giorno 3 dicembre casella 3 e così seguendo fino al 24...???
 

DeletedUser

Guest
in teoria si il calendario dell'avvento funziona in questa maniera....immagino anche quello del gioco....magari anche aspettando ti mettono la taglia non si può sapere fino all'1
 

DeletedUser10077

Guest
in teoria si il calendario dell'avvento funziona in questa maniera....immagino anche quello del gioco....magari anche aspettando ti mettono la taglia non si può sapere fino all'1

ok...io di sicuro non vado a cliccare sulle caselle dei numeri... :D
poi se la mettono ugualmente pazienza:boone:
 

DeletedUser8705

Guest
Che ragazzacci cattivi........ ma occhio, perche' chi fa il cattivo finisce solo col carbone...... ;) ;)
 

DeletedUser

Guest
oh provate a guardare tutte le taglie che ci sono dallo sceriffo ahhahahah
 

DeletedUser9994

Guest
io sto mangiando uno da 54000$ hahahaha tutti miei i dollaroni
e poi faccio beneficenza
 

DeletedUser

Guest
ma certo!! chi apre prima riceve come punizione il carbone... facile no? o ci eravate già arrivati?
 

DeletedUser10077

Guest
cmq ho appena letto,e da quanto ho capito sembra ( è quasi certo ) chi duella è altrettanto bambino cattivo,è caduto in tentazione di prendere soldoni "delle taglie" e preferisce i soldi al "dono di natale" ,quindi è facile che poi riceva carbone quando apre la ceselline.
 

DeletedUser

Guest
cmq ho appena letto,e da quanto ho capito sembra ( è quasi certo ) chi duella è altrettanto bambino cattivo,è caduto in tentazione di prendere soldoni "delle taglie" e preferisce i soldi al "dono di natale" ,quindi è facile che poi riceva carbone quando apre la ceselline.

qualcuno può confermare questa cosa? : (
 

DeletedUser8705

Guest
Nessuno lo potra' confermare o negare........ voi fate il vostro gioco e vedrete :D


Ma non venite a lamentarvi poi sul forum se i "cattivi" alla fine vengono puniti :whistle::whistle:
 

DeletedUser10077

Guest
infatti...penso che nessun del team ci potrà confermare o smentire questo:mad:
l'unica cosa e provarlo,se qualcuno lo fà poi faccia sapere...:eek:

ps condivido TeoMilan
io mi stavo già organizzando per andare a caccia di taglie :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser463

Guest
io nel 2 ho fatto un duello per una taglia e ho perso causa del mio reskil nel 3 invece sono ancora svenuto e l'1 farò una prova e cosi facendo ariel sei tu la cattiva qui in mezzo XD
 

DeletedUser5244

Guest
m alla fine bisogna seguire cosa ti dice maria o aprirli subito?:)
 

DeletedUser

Guest
visto che secondo me la posta in palio è alta... io resisto alla tentazione!
 

DeletedUser

Guest
Un paio domande:
  1. Una volta aperte tutte le porticine, il calendario rimane in inventario?
  2. Nessuno ha tentato a vendere il calendario al mercato?
 

DeletedUser

Guest
io sto adottando la seguente tattica astinenza da duello e resistere di aprire le caselle solo così dropperò intanto cerco di trovare rudolph
 
In cima