Le quest di Natale!

DeletedUser7098

Guest
Calendario dell'avvento!

Ho appena ricevuto il calendario dell'avvento da maria... :lol:
chi ne sa di più? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Maria Roalstad: Ciao, tradizionalmente mi ricordo che si teneva un calendario con 24 porticine che si aprivano dal primo Dicembre fino al Natale. Dietro ogni porticina c'era un regalo. Da ragazzina adoravo aprire le porticine e trovare i regali. Sembra che in Natale arrivi più in fretta così! Siccome pensavo potesse farti piacere, ho preparato un calendario anche per te!

Mi sembra ovvio che dovremo cliccare sui numeri corrispondenti solo nel giorno indicato... Mi aspetto molti bei regali hihihihihihihih :D
 

DeletedUser

Guest
già..a meno che la quest non parta dalla sgridata che ti fa maria perchè scopre che hai aperto le caselle in anticipo :)
 

DeletedUser

Guest
si ma dice che se li apri prima ti blocca la quest o comunque ne pagherai le conseguenze, ma se io un giorno mi dimentico o non riesco ad aprire la finestrella?
 

DeletedUser6483

Guest
non so se viene considerato spoiler(per sicurezza non lo dico) ma ho provato ad aprire in un mondo straniero che non mi interessa e vi dico che non ne vale la pena aprire in anticipo:P
 

DeletedUser9313

Guest
Ad aprirle ora le caselle trovi del carbone hehehe sei cattivo!
Se uno si dimentica è probabile che sia come aprirle adesso!
 

DeletedUser

Guest
se uno si dimentica di aprirle e perde la quest è una stronzata bella grande dai... moltissimi andranno in ferie per l'otto dicembre o comunque prima di natale. vogliono che ci portiamo dietro il pc per aprire le finestrelle?? -.-
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi..ogni casella che aprite vi viene messa una taglia dal gioco..per provare le ho aperte tutte e ho una taglia di 66.000(controllate il w2)
 

DeletedUser463

Guest
ti duellerei immediatamente se avessi una città e una cosa zapp sei duellabile avendo una taglia sulla testa anche se sei senza città lol
 

DeletedUser

Guest
ti duellerei immediatamente se avessi una città e una cosa zapp sei duellabile avendo una taglia sulla testa anche se sei senza città lol

se ti sbrighi..ancora non c'è nessuno dov'è ora il mio pg...nessuno ha fiutato l'offerta:P...penso proprio che me ne andrò in albergo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser463

Guest
sono livello duello 130 lol XD se no eri già mio XD mi sarebbe servita per il mio super reskil
 

DeletedUser

Guest
Piuttosto..ho aperto 24 caselle ma ho solo 23 pezzi di carbone, e nella mia taglia c'è scritto 24x è stato cattivo..quindi un pezzo è sparito
Dite che devo mandare tiket?:boone:
 

DeletedUser463

Guest
una mia alleata del w3 dice che un sacco di gente l'ha aperto ma non posso vedere
 

DeletedUser8477

Guest
Magari non è un bug...
Comunque qui il rischio di pushing è altissimo secondo me :(
EDIT mi sono registrato nel mondo 2 ed ho scoperto, che il valore della taglia sale in base al livello
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Magari non è un bug...
Comunque qui il rischio di pushing è altissimo secondo me :(
EDIT mi sono registrato nel mondo 2 ed ho scoperto, che il valore della taglia sale in base al livello

c'è scritto che posso accatastarne 24...quindi penso proprio ci sia stato un bug..poi quando aprivo le caselle dava messaggio di errore quindi è probabile(non è stata neanche betatestata)


edit:...come faccio a segnalare questo problema relativo al carbone??
Comunque si, facendo il calcolo su due taglie è di 50 dollari per ogni livello..moltiplicata il numero delle caselle aperte
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma se nn sbaglio una volta ho sentito una cosa se mi duellano che ho una taglia e vinco la taglia e mia vi risulta?
 

DeletedUser

Guest
Non c'entra niente ma riguarda il calendario.
Penso che uno abbia aperto le caselle e gli è stata messa una taglia anche se è senza città.
Sta lavorando ma si è tolto tutti i vestiti...è possibile duellarlo lo stesso?la taglia è + di 10000 e farebbero comodo.
Io l'ho duellato ma se qualcuno mi rispondesse in tempo....
 

DeletedUser463

Guest
si che puoi duellarlo tu non vai contro le regole se non vi siete organizati per farti vincere il duello
 

DeletedUser

Guest
penso che l'abbia fatto a posta x' anche se senza città gli hanno messo la taglia per aver aperto il calendario.l'ho duellato logicamente ho vinto e ho intascato 11000$
 
In cima