La tribù

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser11000

Guest
ma sicuri che per riparare recinti non servano oggetti nell'inventario? io non riesco ancora a trovare il totem :(
 

DeletedUser10592

Guest
ma sicuri che per riparare recinti non servano oggetti nell'inventario? io non riesco ancora a trovare il totem :(

io ho accodato altre 3 ore di recinti, chissà...

[edit]
Niente -.-
Ma non è che c'è qualcos'altro da fare per trovare sti totem?? Magari bisogna andare a fare prima le missioni alla roccia sacra con la quest dei totem aperta?
Mi sembra strano non trovare nulla in 10 ore di ogni lavoro...

[edit2]
Finalmenteeee!
Erano le quest alla roccia che mi bloccavano, le ho fatte e primo totem trovato :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
rossomanto grazie comunque, mi hai dato qualche ora di speranza di finire la missione :) chissà magari a liv 120 ci penserò di finirla

mi spiace ..... :(
se ti riferisci alla questione delle pietre semipreziose da avere in inventario e poi setacciare pietre preziose x il totem ti chiedo scusa ma è stato un mio errore di scrittura.
Infatti ho ripetuto ancora una volta che io della missione ne so quanto quelli che la devono ancora fare e cerco di capire assieme a voi l'evoluzione per postare poi una guida ben fatta magari con tutti i nomi di chi ha partecipato con info o sacrificandosi a provare per primi!!
Sarebbe sempre bene cmq aspettare 1 gg o 2 in modo da accorgersi di eventuali errori o nuove info perchè finchè si tratta di provare a fare 6-8 ore di lavoro, ci può stare, ma buttarsi in reeskill o comprare abiti....no!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
ma sicuri che per riparare recinti non servano oggetti nell'inventario? io non riesco ancora a trovare il totem :(

confermo, trovato oggi pomeriggio :OK:
prova impostando un'infinità di turni da 5 minuti l'uno, prima o poi salta fuori xD
 

DeletedUser

Guest
RICAPITOLIAMO:
Premettendo che per fare queste missioni bisogna aver concluso "Gli spiriti degli animali", La via dall'Orso, Il patto del puma, La via dell'Aquila, Il percorso del serpente.

1-Ci rechiamo al Villaggio indiano di Waupee (in C5 sulla mappa) e accettiamo la missione che ci chiede i 4 TOTEM , quello de puma, del serpente, dell'aquila e dell'orso {la accettiamo solamente in modo che si apra ma non la iniziamo}

2- Ci rechiamo alla Sacra roccia (in D10 sulla mappa) e accettiamo la missione che richiede si avere nello slot i 4 animali, il puma, il serpente, l'aquila e orso (ottenuti appunto facendo le quest "Gli spiriti degli animali", La via dall'Orso, Il patto del puma, La via dell'Aquila, Il percorso del serpente){la accettiamo solamente in modo che si apra ma non la iniziamo}

O VICECERSA?

POI COME PROSEGUIAMO?

3 Cerchiamo i TOTEM facendo:
a- Con 20 pietre semipreziose nell'inventario fare Setacciare rare pietre preziose X 1 totem dell'Orso
b- Con 9 polvere d'oro nell'inventario fare miniera di ferro X 1 totem del Puma
c- Con 5 argento nell'inventario fare miniera d'argento X 1 totem dell'Aquila
d- Riparare recinti X 1 totem dell'Elefante
e- 10 paglia, 10/15 legno, 5 carbone, 15 chiodi

E TERMINIAMO la missione semplicemente cliccando dal libro delle missioni ( avendola già aperta e accettata in precedenza ) o dobbiamo recarci perforza al Villaggio indiano di Waupee (in C5 sulla mappa) x avere come ricompensa 1000 Punti Esperienza.

OPPURE

4- proseguiamo con la missione degli ANIMALI mettendo:
a- il serpente nello slot prodotti x 100 P exp
b- il puma nello slot prodotti x 100 P exp
c- l'orso nello slot prodotti x 100 P exp
d -l'aquila nello slot prodotti x 100 P exp
E TERMINIAMO LA MISSIONE

O VICEVERSA?
illuminatemi help!!!
 

DeletedUser10592

Guest
1. Accetti la missione al villaggio di Waupee
2. Vai alla roccia Sacra e fai le 4 missioni degli animali
3. Trovi i totem
4. Torni al villaggio Waupee e concludi la missione dei totem. Ci devi tornare perchè uno dei requisiti della missione è recarsi al villaggio, quindi è necessario essere sul posto per poterla terminare
 

DeletedUser

Guest
scusate , ma al villaggio indiano mi apre solo missioni ripetibili !!
quella dei totem nemmeno ombra !! ahahah

Successo "Gli spiriti degli animali" ottenuto.

forse il problema sta nel fatto che
non ho finito missione accettata da indiano al saloon

_id: 710},'710');
Requisiti per iniziare
Livello: 100

Requisiti per finire
Lavoro: Cacciare banditi (8 Ore)
Lavoro: Sgominare una banda (8 Ore)
Lavoro: Cacciatore di taglie (8 Ore)

Ricompensa
500 Esperienza
a causa di lavoro sgominare banda per me impossibile senza reskill !!

chi ha trovato totem ha fatto la missione sopra citata ?
grazie
 

DeletedUser

Guest
nessuno sta proseguendo?

Anche chi si ricorda le fasi iniziali della missione e ha voglia di condividerli è ben accetto ;)
 

DeletedUser10592

Guest
beh, ormai c'è la guida nella wiki, quindi c'è tutto li, non serve proseguire con questo thread :OK:
 

DeletedUser

Guest
beh, ormai c'è la guida nella wiki, quindi c'è tutto li, non serve proseguire con questo thread :OK:
Si ho visto dopo aver scritto , ma........
non mi pare che sia completa?
Se ritengono che vada bene!
Le traduzioni sono sbagliate, mancano dei pezzi!!o_O
 

DeletedUser

Guest

gnu selvaggio
quando ho saputo che si poteva contribuire agli aggiornamenti o al completamento delle guide e trovai questa discussione, stavo già stilando una mia mini guida sulla missione, ma solo per il forum cittadino e quindi ad uso limitato.
Prima di iniziare un lavoro più impegnativo, provai a chiedere a LaSilvia se poteva ancora essere utile e lei mi disse di si e a quel punto cominciai a trascriverla, tradurre i passaggi e inserire le parti mancanti mentre cercavo qui sul forum dei riscontri sull'esattezza dei vari passaggi attraverso chi la stava facendo.
Poi lessi che la guida alla missione "La tribù" era stata fatta e messa sulla wiki ,sono andata a dare un'occhiata senza soffermarmi troppo e mi sono accorta che per esempio mancava dei titoli (anche se meno importanti rispetto ai passaggi) e non ricordo di cos'altro!
Sono anche tornata qua nella discussione per vedere se qualcuno avesse aggiunto qualche passaggio o delle conferme, ma anche Alex pensa sia inutile continuare, visto che ormai è stata fatta, e sinceramente senza il loro aiuto io non posso finire di controllarla perchè in nessun mondo ho il livello per fare questa missione.....
Posso comunque inviarvi quella che ho fatto, che è finita ma è stata controllata solo fino alla quest dei TOTEM :)
 

jo2002

Bandito
totem dell'orso

Vorrei darmi una speranza ... su tw-db ho visto che il totem dell'orso (quello che si trova facendo rare pietre preziose) è l'unico vendibile all'asta. Qualcuno potrebbe darmi conferma di ciò se lo ha trovato e soprattutto se è possibile trovarne più di uno??? Io temi di no, ma come dice la quest ... la speranza è l'ultima a morire :P
 

DeletedUser10592

Guest
anche Alex pensa sia inutile continuare

in ogni caso sono ancora fermo li, ho 2 totem per ora. devo ancora andare a ritirare i pezzi di argento mancanti e sto cercando la 20° pietra semipreziosa...
ste missioni sono troppo lunghe, mi sta pure passando la voglia di farle
 

DeletedUser9441

Guest
vi dovevate fermare ai pantaloni e alla cintura, poi diventa inutile

è solo exp pochi soldi e niente punti abilità=perdita di tempo
 

DeletedUser10592

Guest
per una volta volevo finire tutte le missioni, poi da exp e io non sono ancora al 120.
della classifica non me ne frega, ma voglio arrivare al 120 per le skill :OK:
 

DeletedUser1229

Guest
Originariamente inviata da nina84
ma sicuri che per riparare recinti non servano oggetti nell'inventario? io non riesco ancora a trovare il totem

No è l'unico Totem che non richiede nessun requisito solo tanto fattore C

e meno male...ci stavo impazzendo...nessun requisito ma di totem nemmeno l'ombra.
credevo di aver capito male e che stavo sbagliando qualcosa...

ed ora, di nuovo al lavoro!!!:(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima