La tribù

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Isot

Colono
ciao a tutti,
sto facendo la missione" la Tribù" e sono in un punto che mi richiede i fucili le munizioni e archi, ora le munizioni le trovo e le conteggia mentre ho comprato un arco e niente non me lo segna...qualcuno può dare una mano? Grazie :indian:
 
Ultima modifica:

DeletedUser10592

Guest
I fucili li trovi facendo servizio nell'esercito e gli archi facendo negoziare con gli indiani :)
 

Isot

Colono
Grazie senza di te avrei vagato su the west come un ubriaco alla ricerca della sua casa.:D
 

DeletedUser10592

Guest
Figurati, ho dovuto sbirciare su tw-db anche io per risponderti :whistle:
 

Isot

Colono
tempo

Grazie arriverà il momento che ne avrò fin sopra i capelli di quei lavori e sapere che c'è un tempo basso per trovarli sarà come per lo scalatore quando deve arrivare alla cima...manca poco.
Ciao;)
 

jo2002

Bandito
Grazie arriverà il momento che ne avrò fin sopra i capelli di quei lavori e sapere che c'è un tempo basso per trovarli sarà come per lo scalatore quando deve arrivare alla cima...manca poco.
Ciao;)

La barba ti crescerà dopo, quando quel fumato del capo indiano ti farà fare 48 h di negoziati di pace ... e il fumo te lo fa pure portare a te :indian:
 

DeletedUser

Guest
A me la barba e` gia` venuta a cercare le 15 pietre semiprezione, e sono ancora a una pietra.
Pochi soldi, niente esperienza, range di fortuna schifoso e non si trovano neanche le pietre. Che lavoro di merda!
 

DeletedUser

Guest
A me la barba e` gia` venuta a cercare le 15 pietre semiprezione, e sono ancora a una pietra.
Pochi soldi, niente esperienza, range di fortuna schifoso e non si trovano neanche le pietre. Che lavoro di merda!

e te ne serviranno altre 20 e poi ancora altre 10....anche se in teoria andranno bene quelle 20....
 

Isot

Colono
Negoziati

Sono arrivato alla missione negoziati di pace x 48 ore...ho seri dubbi sulla sopravvivenza del mio Avatar:mad:
 

jo2002

Bandito
Sono arrivato alla missione negoziati di pace x 48 ore...ho seri dubbi sulla sopravvivenza del mio Avatar:mad:

Io sono arrivato a 24 h, ma giuro che come finisco gli scarico la colt nelle fronte al capo tribù :bang:

Qualcuno che c'è già arrivato saprebbe dirmi se la cintura indiana è opzionale ai pantaloni e il forziere o ti da tutti e 3?? Da tw-db semprerebbe di si non c'è la solita scritta OPT :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
NO!:D

Sono stati molto generosi, stranamente, ti da tutti e 3 i regali.

Adesso vediamo quali sofferenze dovremo patire per la cintura dell'altro set...
 

DeletedUser

Guest
Per avere i totem devi fare determinati lavori con determinati oggetti equipaggiati, ma non so se posso dirlo qui in forum.......fatemi sapere!!

A proposoto visto che siete arrivati così avanti, qualcuno mi sa indicare il nome delle varie quest e dirmi qual'è il lavoro da 10/5 ore richiesto al 3° step da Waupee (dopo aver trovato le 40 assi di legno, 20 lazi e 10 trappole x castori , per intenderci) e se mi sapete anche indicare i nomi dei 3 duellanti da sfidare al 5° - 6° e 7° step ?
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Per avere i totem devi fare determinati lavori con determinati oggetti equipaggiati, ma non so se posso dirlo qui in forum.......fatemi sapere!!

A proposoto visto che siete arrivati così avanti, qualcuno mi sa indicare il nome delle varie quest e dirmi qual'è il lavoro da 10/5 ore richiesto al 3° step da Waupee (dopo aver trovato le 40 assi di legno, 20 lazi e 10 trappole x castori , per intenderci) e se mi sapete anche indicare i nomi dei 3 duellanti da sfidare al 5° - 6° e 7° step ?
Grazie

http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_64&lang=eng
qui c'è la missione completa.
potete anche metterla in italiano, ma mancano alcuni dati.

comunque, il lavoro è costruire palizzate, mentre i tre png si chiamano esploratore cree, esploratore cree esperto e guerriero cree (li ho trovati anche parecchio scarsi...)

TOTEM. qualcuno è riuscito a prenderli ?

Premessa: i nomi potrebbero non essere esatti, ma su tw-db manca la traduzione e quindi faccio da me. :lol:
-Totem dei puma: Miniera di ferro con 9 polveri d'oro in inventario
-Totem delle aquile: Miniera d'argento con 5 argento in inventario
-Totem degli orsi: Setacciare rare pietre preziose con 20 pietre semipreziose in inventario
-Totem dei serpenti: Riparare recinti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Alex

probabilmente li hai trovati scarsi i 3 duellanti da sconfiggere perchè sei fortee tu..... se non ricordo male qualquno diceva che erano abbastanza difficili da sconfiggere!! Però anche la ricompensa non è molto alta, rispetto a tutto il resto della quest.

Comunque ti ringrazio per le informazioni che mo hai dato sul nome del lavoro e dei PNG da duellare, cercavo appunto informazioni sulle parti mancanti di questa missione da chi la sta facendo o l'ha già fatta, magari recuperandole dai report o da altre fonti anche se non in italiano in modo completare la guida alla missione "La tribu'" !
Grazie ancora


Confermo che i totem si trovano come ha detto Alex. :)
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima