La tribù

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10592

Guest
Beh guarda, quando li ho duellati ero già pesantemente reskillato da missioni e non più da duelli. Avevo ancora una base, dato che duellavo prima di mettermi a fare queste missioni, ma ormai avevo spostato molti punti su comando e nascosto e li ho comunque svenuti tutti e 3 a primo colpo subendo non più di 500 danni in totale (e non sono resistente) :lol:
 

jo2002

Bandito
Anch'io li ho trovati facili, ma li ho affrontati quasi a liv 100, magari al 75 qualche graffio in più me lo facevano :P comunque nulla di eccezionale ... hanno tutti e 3 dei tomahawk (affilato, di Tashunka e d'oro rispettivamente). Per i totem non ci ho ancora provato perchè aspetto di sbloccare sgominare una banda (credo infatti che se non si accetti la missione al villaggio non te li faccia trovare)
 

DeletedUser

Guest
Si jo2002, una volta fatti i duelli torni da Waupee che ti da come ricompensa 250 P. exp
Poi ti rechi dal capo tribù in C5 senza armi che ti da come ricompensa 250 P.exp .
Sempre dal capo tribù dovrai portare 4 calumet della pace {negoziati di pace}, 12 foglie di tabacco {raccogliere tabacco} per finire la quest e avrai come ricompensa: 250 Punti Esperienza

Quei 3 duellanti sono scarsini allora..... hahaha :D meglio!!!
 

jo2002

Bandito
Si jo2002, una volta fatti i duelli torni da Waupee che ti da come ricompensa 250 P. exp
Poi ti rechi dal capo tribù in C5 senza armi che ti da come ricompensa 250 P.exp .
Sempre dal capo tribù dovrai portare 4 calumet della pace {negoziati di pace}, 12 foglie di tabacco {raccogliere tabacco} per finire la quest e avrai come ricompensa: 250 Punti Esperienza

Quei 3 duellanti sono scarsini allora..... hahaha :D meglio!!!

Si si grazie, ho già fatto e preso cintura, pant e forziere devo solo sbloccare sgominare una banda
 

DeletedUser10592

Guest
Si si grazie, ho già fatto e preso cintura, pant e forziere devo solo sbloccare sgominare una banda

reskillato 2 ore fa per sgominare una banda, che lavoro odioso...
adesso sono 2° in classifica nascosto in arizona, ma mi son rimasti 2k$ tra cash e conto :mad:
oltre tutto si spendono un sacco di soldi e poi le ore di sto lavoro son pochissime :(
 

DeletedUser9464

Guest
reskillato 2 ore fa per sgominare una banda, che lavoro odioso...
adesso sono 2° in classifica nascosto in arizona, ma mi son rimasti 2k$ tra cash e conto :mad:
oltre tutto si spendono un sacco di soldi e poi le ore di sto lavoro son pochissime :(

puoi sempre rubare alla banca che è il lavoro che da più soldi $$$$
 

DeletedUser10592

Guest
puoi sempre rubare alla banca che è il lavoro che da più soldi $$$$

Vero, anche se non ho moltissimi PL, c'è comunque un buon guadagno :)

[EDIT]
Ci sono 4 quest alla roccia sacra in cui bisogna equipaggiare uno alla volta gli animali e si ricevono 100exp. Su tw-db c'è scritto che per sbloccarle bisogna aver concluso le relative quest de "gli spiriti degli animali". Sono andato alla roccia sacra, ma non mi si apre nessuna quest, ci sono altri requisiti? forse bisogna aver concluso anche la quest precedente che si ottiene al villaggio indiano e che richiede i 4 totem più altri prodotti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 179279

Guest
Torno sui totem, quello del serpente preso con circa 10 ore di riparare recinti, ma quello dell'aquila, pur avendo i requisiti (i 5 lingotti) , non esce fuori. Sono ad oltre 30 ore di miniera d'argento, ma siamo sicuri che sia corretto ?

Grazie
 

DeletedUser10592

Guest
guarda tu stesso
http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_64
puoi anche metterlo in italiano, questa parte è riportata in modo corretto

comunque, sappi che mi hai demoralizzato, sto per arrivare al villaggio ed accettare questa quest... davvero ci vuole così tanto per trovare sti totem?? o_O

ps. mi sono reso conto solo ora che dovrò fare l'ennesimo reskill per poter setacciare rare pietre preziose... è peggio di un suicidio mettersi a fare ste missioni oh -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 179279

Guest
hanno aggiornato, ora i lingotti d'argento necessari sono 15
 

DeletedUser

Guest
hanno aggiornato, ora i lingotti d'argento necessari sono 15
Spero che sia quello il motivo per cui non riuscivi a trovare il totem, perchè sul sito Italiano fino all'altro giorno indicava di 5 lingotti d'argento....fammi sapere come è andata!!

X AlexVengeance: per fare le 4 quest alla sacra roccia devi prima finire quella dei Totem che si apre andaando al villaggio di Waupee al livello 100 ma solo se hai già fatto le 4 relative a Gli spiriti degli animali La via dall'Orso, Il patto del puma, La via dell'Aquila e Il percorso del serpente.
Poi con 20 pietre semipreziose fai setacciare pietre semipreziose x il totem dell'Orso, con 9 polvere d'oro fare il lavoro miniera di ferro x il totem del Puma, con 15 argento (5 sapevo io) fare miniera d'argento x il totem dell'Aquila e riparare recinti x il totem dell'Elefante e ritorni da Waupee con i totem, 10 paglia ,10/15 legno (anche quì sul sito italiano parla di 10 assi di legno e su quelli stranieri di 15), 5 carbone e 15 chiodi per chiudere la quest con 1000 P.Exp
Ora ti puoi recare alla sacra roccia e fare le 4 quest che richiedono di mettere nello slot il serpente, il puma, l'Aquila e l'orso, senza altri requisiti ! ;)
 

DeletedUser10592

Guest
Pensavo non fosse vincolante la quest dei totem dato che su tw-db c'era scritto che bastava aver concluso le relative quest degli spiriti degli animali, peccato dovrò rimandare :(
comunque è davvero lunga trovare sti totem, ho già fatto quasi una decina di ore di riparare recinti ma trovo solo martelli :eek:
 

DeletedUser10592

Guest
ma sono semipreziose o rare pietre preziose? Perchè a ma cambierebbe tutto nel caso :P

sono 20 pietre semipreziose, ma il lavoro per il totem è setacciare rare pietre preziose... il che significa altro reskill -.-
ma santi numi! :lol:
 

DeletedUser

Guest
Pensavo non fosse vincolante la quest dei totem dato che su tw-db c'era scritto che bastava aver concluso le relative quest degli spiriti degli animali, peccato dovrò rimandare
comunque è davvero lunga trovare sti totem, ho già fatto quasi una decina di ore di riparare recinti ma trovo solo martelli

Sai che hai ragione tu!!
Mi sa che puoi tranquillamente fare prima quella alle 4 roccie o prima quella dei totem o entrambe perchè non dipendono una dall'altra.
Devi scusarmi dell'info sbagliata ma io non sto facendo questa missione, cerco solo di capire insieme a chi la fa quali sono i passaggi giusti x la guida.
Mi ha confuso il fatto che tutte e due richiedevano di aver concluso le missioni "gli spiriti degli animali" e quindi dovessero essere fatte necessariamente in sequenza
Non è così xkè i totem non servono alla sacra roccia, ma soli gli aminali.
sorry...
Per trovare i totem invece penso( ed ora aggiungo il penso ) ci voglia fattore C

ma sono semipreziose o rare pietre preziose? Perchè a ma cambierebbe tutto nel caso

Mio errore di scrittura.....sorry sorry sorry

- Per trovare il totem dell'Orso: Requisiti: con 20 pietre semipreziose nell'inventario fare il lavoro : Setacciare rare pietre preziose

Basta adesso non dico più nulla se no vi faccio sbagliare, sto in silenzio e ascolto!!
Lo ripeto e lo dissi fin dall'inizio, io non sto facendo la missione ma cerco come voi info per aggiornare la guida perchè ci sono varie incongruenze sui siti italiani e quelli stranieri,numero di oggetti sbagliati, passaggi mancanti o non tradotti, quindi è difficile capire cosa è giusto o no e chi la fa per primo alle volte rischia di sbagliare!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Sai che hai ragione tu!!
Mi sa che puoi tranquillamente fare prima quella alle 4 roccie o prima quella dei totem o entrambe perchè non dipendono una dall'altra.

Nono, credo che comunque abbia ragione tu, perchè io ero andato alla roccia prima di andare al villaggio ma le missioni non me le dava pur avendo concluso tutta la missione degli spiriti degli animali.
 

blackgrog

Esploratore
confermo.. prima attivarla al villaggio e dopo andare a roccia sacra...
io con 1 ora per lavoro ho preso i totem..
con sessioni da mezz'ora
 

DeletedUser10592

Guest
Ah, l'inghippo quindi era solo nel fatto che avrei dovuto prima accettare quella del villaggio?
Io comunque ho già fatto 6 ore di miniera di ferro e 8-9 di riparare recinti e ancora niente -.-
 

jo2002

Bandito
rossomanto grazie comunque, mi hai dato qualche ora di speranza di finire la missione :) chissà magari a liv 120 ci penserò di finirla
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima