La terza chiave

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Dai ragazzi provate un pò anche.. tanto sennò di teorie se ne possono sparare 1000.. dice che non ci sono limiti temporali o di missioni quindi probabilmente sono azioni consecutive da fare o cose del genere.. il fatto sulla storia boh.. speriamo porti da qualche parte; attenti che google translate (come tutti gli altri) non sono perfetti, anzi..
 

DeletedUser

Guest
si lo so billy , ma scusa il team di innogames , sa già la soluzione :D :D , oppure guarda a noi cosa scriviamo e quello + sensato lo attiva :eek::) , tu sai già la risposta Billy ?
 

Billy-AR

Cowboy
Le missioni le fanno direttamente quelli di InnoGames però noi, volendo, possiamo sapere come vanno (più che altro i GO). Per quanto riguarda queste cose come le armi speciali, invece, noi vediamo solo una lista però alcune non sono presenti proprio perchè segrete come in questo caso (o meglio non c'è scritto come si ottengono).. io non lo so :) Ovvio che la InnoGames lo sa.. lo hanno fatto loro :D e logicamente è già tutto attivato..
 
Ultima modifica:

DeletedUser1283

Guest
Dai ragazzi provate un pò anche.. tanto sennò di teorie se ne possono sparare 1000.. dice che non ci sono limiti temporali o di missioni quindi probabilmente sono azioni consecutive da fare o cose del genere.. il fatto sulla storia boh.. speriamo porti da qualche parte; attenti che google translate (come tutti gli altri) non sono perfetti, anzi..

proviamo a mettere in serie i vari lavori possibili:
-un assaltare (o diligenza, o treno... non credo sia svaligiare case)
-imboscata? no, non è lui che fa l'imboscata... potrebbe essere proteggere la carovana o la diligenza
-saccheggiare cadaveri? potrebbe essere, datochè ha recuperato le borse dei suoi compagni...

eppure c'è qualcosa che non va... il soldato?

EDIT:
ma se così fosse, come avrebbero fatto a semplificare il ritrovamento con la 1.25?
 

Billy-AR

Cowboy
Io credo per il fatto che hanno messo la quest della città fantasma ;) ci avevo riflettuto prima e mi sembra l'unica cosa plausibile..

il log della 1.25 è questo:

* Visualizza il nuovo estratto conto in banca
* Messaggi privati in chat, da un giocatore all'altro
* Canale città in chat
* Nuove missioni
 

DeletedUser

Guest
questo mi lascia perplesso :

"Non ci sono requisiti temporali per la 3° chiave. E' sempre possibile trovare la chiave ma avrete bisogno di un pò di fortuna. Tuttavia anche se siete sfortunati potrete trovare qualcosa di egual valore rispetto alla chiave stessa. Naturalmente l'approccio può essere ripetuto quante volte volete

qual è il valore della chiave ?

sapendolo potremmo ipotizzare qual è il lavoro conclusivo della serie
 

Billy-AR

Cowboy
Credo valga quanto le altre due.. qualcuno le ha?

Però a me fa pensare anche una cosa del tipo: servono 3(sparo a caso) azioni consecutive da fare per ottenerla; se ne fai 2 e la 3° non è quella giusta ti da lo stesso qualcosa...

Non è detto sia così cmq.. ci sta sia un drop boh..
 

Billy-AR

Cowboy
No non lo so.. ma le altre 2 qualcuno le ha entrambi? Potremmo vedere se valgono la stessa cifra e in caso ipotizzare che anche la 3° abbia lo stesso valore..

edit.. allora non lo so :)
 

DeletedUser

Guest
No non lo so.. ma le altre 2 qualcuno le ha entrambi? Potremmo vedere se valgono la stessa cifra e in caso ipotizzare che anche la 3° abbia lo stesso valore..

edit.. allora non lo so :)

comunque la chiave numero 1 vale 42 $
la chiave numero 2 vale 46 $
 

DeletedUser

Guest
Credo valga quanto le altre due.. qualcuno le ha?

Però a me fa pensare anche una cosa del tipo: servono 3(sparo a caso) azioni consecutive da fare per ottenerla; se ne fai 2 e la 3° non è quella giusta ti da lo stesso qualcosa...

Non è detto sia così cmq.. ci sta sia un drop boh..

già..forse per farti capire che sei sulla strada giusta
 

Billy-AR

Cowboy
Ho letto un pò in inglese le pagine che voi avete tradotto dal forum .net.. in pratica anche loro stanno provando a fare lavori di fila (o meglio ipotizzando senza provarli) tipo caccia al tesoro indossando la mappa, cacciare i banditi, servizio nell'esercito, rapinare banche ecc in sostanza tipo come si ipotizzava noi.. poi uno ha detto che dopo una battaglia al forte ha droppato "Younger's Revolver".. niente di più..

comunque questo Nathaniel Reed detto "texas jack" è interessante visto che dice che ha fatto "assalto alla diligenza", rapine in banca ecc.. però non è detto che c'entri..
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
potrebbe essere che la prima chiave costi 21 $ , la seconda 23 e la terza chiave 25 ? oppure un pò di + cioè il doppio 42 $ oppure 46 $ , tipo il talismano e l'altr o, comunque sono spariti o sbaglio ?
 

DeletedUser1283

Guest
potrebbe essere che la prima chiave costi 21 $ , la seconda 23 e la terza chiave 25 ? oppure un pò di + cioè il doppio 42 $ oppure 46 $ , tipo il talismano e l'altr o, comunque sono spariti o sbaglio ?

chi? il talismano e la collana di pietra? no, non sono spariti... inoltre, dubito che c'entrino...

comunque, io sono d'accordo con billy... appena avrò più lavori nel w2, proverò a fare diverse serie di combinazioni (dovrei averli tutti i lavori "caldi" tra un po': assaltare/proteggere la diligenza, servizio nell'esercito, assaltare il treno etc.)
 

DeletedUser

Guest
chi? il talismano e la collana di pietra? no, non sono spariti... inoltre, dubito che c'entrino...

comunque, io sono d'accordo con billy... appena avrò più lavori nel w2, proverò a fare diverse serie di combinazioni (dovrei averli tutti i lavori "caldi" tra un po': assaltare/proteggere la diligenza, servizio nell'esercito, assaltare il treno etc.)

ma chi ti dice che siano quelli lavori ?
potrebbe essere anche cacciare banditi

in fondo jack è un bandito
 

DeletedUser

Guest
no scusate ho detto male , intendevo tipo il talismano che uno costa 500 di vendita e l'altro se non sbaglio 1000 $ di vendita , cioè il doppio ;) , grazie jackmetal , appena hai provato dimmi anzi scusate dicci a noi ;) amici dai gli italiani sono più bravi , dobbiamo far vedere a questi inglesi che noi siamo più furbi e intelligenti no :D ;)
 

DeletedUser1546

Guest
no scusate ho detto male , intendevo tipo il talismano che uno costa 500 di vendita e l'altro se non sbaglio 1000 $ di vendita , cioè il doppio ;) , grazie jackmetal , appena hai provato dimmi anzi scusate dicci a noi ;) amici dai gli italiani sono più bravi , dobbiamo far vedere a questi inglesi che noi siamo più furbi e intelligenti no

eeeeehmmm...NO!! xD:D

comunque su weststats la terza chiave non esiste... se non ricordo male il testo dice di un'anello con tre chiavi...qualcuno può vedere svaligiare case (o quello li)?? behm nell'immagine appare chiaramente un anello che tiene legate 3 chiavi...potrebbe essere una pista no?? :rolleyes:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima