La terza chiave

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
parla di un soldato. i soldati potrebbero partecipare alle battaglie ^^

Parla di un soldato confederato che torna alla sua base...

rileggendola in questa chiave:

1. Jack veste i panni di un ex soldato confederato, ma non è un soldato confederato. La vicenda credo che sia dopo la guerra di secessione americana.
2. Base=Nascondiglio

In sintesi credo che il caro Jack abbia detto ceh è un soldato confederato solo per farsi bello alla tipa :D
 

DeletedUser8262

Guest
" [...] ma una volta è riuscita a mettere gli occhi su una delle chiavi, che le è stata mostrata da un membro dell'Esercito confederato che si stava recando alla sua base..."

base di un membro dell'esercito? non è un forte secondo te?
 

DeletedUser

Guest
si ma che sono in un forte lo capisci comunque, non credo che ci sia altro modo di fare battaglie di massa
 

DeletedUser

Guest
" [...] ma una volta è riuscita a mettere gli occhi su una delle chiavi, che le è stata mostrata da un membro dell'Esercito confederato che si stava recando alla sua base..."

base di un membro dell'esercito? non è un forte secondo te?

In base ai pochi elementi della storia no...

Io guardo più ai lavori.

A meno che, smepre nella storia raccontata dal CoMa della Innogames, viene omessa una parte (volutamente o no) a riguardo. Ragioniamo un po'...

Facciamo finta che La ballerina abbia incontrato questo tipo dell'esercito confederato che stava ritornando alla sua base (che NON è Jack il bandito). Lui e i suoi amici, durante il tragitto ingaggiano una sparatoria con altre persone (membri dell'esercito federato???) magari in un'Imboscata. In tutto questo giungono Jack e i suoi 2 amici che aiutano una delle due fazioni (non viene specificata quale) e a fine sparatoria si accorge che è l'ultio sopravissuto. Prende i sacchi e torna al suo nascondiglio scoprendo che...solo al sua borsa è colma di soldi mentre in un'altra trova una chiave con tre anelli.

Io punterei su Imboscata...tenendo presente che sia il membro dell'esercito confederato che Jack NON sono la stessa persona.

Se lo sono mirerei a lavori come Cacciare Banditi :D.
 

DeletedUser

Guest
In base ai pochi elementi della storia no...

Io guardo più ai lavori.

A meno che, smepre nella storia raccontata dal CoMa della Innogames, viene omessa una parte (volutamente o no) a riguardo. Ragioniamo un po'...

Facciamo finta che La ballerina abbia incontrato questo tipo dell'esercito confederato che stava ritornando alla sua base (che NON è Jack il bandito). Lui e i suoi amici, durante il tragitto ingaggiano una sparatoria con altre persone (membri dell'esercito federato???) magari in un'Imboscata. In tutto questo giungono Jack e i suoi 2 amici che aiutano una delle due fazioni (non viene specificata quale) e a fine sparatoria si accorge che è l'ultio sopravissuto. Prende i sacchi e torna al suo nascondiglio scoprendo che...solo al sua borsa è colma di soldi mentre in un'altra trova una chiave con tre anelli.

Io punterei su Imboscata...tenendo presente che sia il membro dell'esercito confederato che Jack NON sono la stessa persona.

Se lo sono mirerei a lavori come Cacciare Banditi :D.

beh potrebbe essere anche lavorare come mercenario, visto che aiutano altri magari per derubarli, o cacciare banditi, o addirittura derubare persone. le possibilità sono tante e gli indizi pochi, secondo se c'è da fare un buon mix di tutto, e punterei soprattutto a lavori che spesso non vengono fatti pechè altri hanno percentuali piu alte
 

DeletedUser

Guest
Io punterei su Imboscata...tenendo presente che sia il membro dell'esercito confederato che Jack NON sono la stessa persona..

Penso che hai ragione riguardo questo perche comunque Jack la chiave l'ha trovata in un imboscata
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
beh potrebbe essere anche lavorare come mercenario, visto che aiutano altri magari per derubarli, o cacciare banditi, o addirittura derubare persone. le possibilità sono tante e gli indizi pochi, secondo se c'è da fare un buon mix di tutto, e punterei soprattutto a lavori che spesso non vengono fatti pechè altri hanno percentuali piu alte

nn mi pare che qualcuno abbia pensato a "sorvegliare il forte", che è un lavoro che viene fatto poco, ed è inerente alla teoria dei lavori da soldato...:)
 

DeletedUser

Guest
Siamo sulla strada buona ragazzi: sul forum inglese, hanno effettuato una breve ricerca e hanno trovato di un certo Texas Jack, anche detto Vermillion, abile pistolero e soldato confederato. Chi sa l'inglese, può effettuare una breve ricerca su Wikipedia.
 

DeletedUser1283

Guest
piccola nota, tratta da wikipedia:

known for his participation in the Earp vendetta ride
conosciuto per la sua partecipazione nell'"earp vendetta ride" (dovrebbe essere la vendetta di earp, probabilmente non è traducibile)

a Earp è "dedicato" il buntline leggendario


p.s. personalmente, dubito ci siano abbastanza indizi da poter credere che sia proprio lui il "Jack" della storia
 

DeletedUser

Guest

Non scrivere abbreviato, in poche parole. ;)

Comunque, ho trovato anche John Baker Omohundro: dice che era molto abile nel trattare con gli Indiani (che fa riferimento al suggerimento dato qualche giorno fa su Twitter) e, soprattutto, riuscì ad infiltrarsi in una gang che aveva derubato i treni di rifornimento di un forte. Dopo essersi infiltrato, all'arrivo dei soldati, si schierò al fianco di questi ultimi e fece catturare i banditi.
Potrebbero essere altri suggerimenti?
Per chiunque conosca l'inglese, può visitare questo sito: http://www.texasjack.org/TJ/Texas_Jack_History.html
 

DeletedUser

Guest
Breve contattato i suoi amici per protestare contro la materia e Bat Masterson e Wyatt Earp ha cominciato a montare un piccolo esercito di pistoleri a sostenerlo. Il gruppo includeva uomini armati hanno notato ad esempio come Charlie Bassett , così come un gran numero di noti pistoleri minore. Scoraggiare da questo spettacolo impressionante della forza, Webster negoziato di pace con Wyatt Earp. Lasciò breve ritorno al luogo di affari in cambio di una promessa non ci sarebbe violenza.
La guerra era finita senza morti. Sette dei pistoleri posato con brevi per la più famosa fotografia di Dodge City Pace Commissione (v. sopra). Vengono mostrati: Charlie Bassett , Wyatt Earp , McLain Frank , Neal Brown , WH Harris , Luke Short , Bat Masterson , e Pétillon WF . Tuttavia, più di una foto è stata presa, e non vi era almeno un uomo non illustrato in questa fotografia più ben distribuito, che era meglio conosciuto come un uomo armato di Pétillon, Brown, Harris o McClain, e che era presente in almeno un altro foto scattata nello stesso tempo. Che altro è stato bandito famoso sceriffo Bill Tilghman , che in una foto sostituisce WF Pétillon. In un'altra copia di questa foto, Pétillon non sembra affatto, ma dettagli di sfondo è anche mancante. La figura di Tilghman può inoltre sono state aggiunte nella foto che lo mostra, dal momento che ancora non ci sono cambiamenti a tutti in qualsiasi altra figura.
Ironia della sorte, a breve venduto il suo interesse nei mesi Long Branch solo dopo la fine della guerra in suo favore. Si trasferisce in Texas dove ha acquistato un altro salone. Nonostante le voci che Doc Holliday ha partecipato alla guerra Dodge City, nella parte di Wyatt Earp e Luke Short, lui non era presente.


sta scritto qui :http://translate.google.it/translat...as+jack+vermillion&hl=it&client=safari&rls=en
 

DeletedUser

Guest
mmmm se solo si potesse sapere il titolo dell'epoca in cui stava :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima