La più brutta faccenda di sempre. Storia degli AS e la loro guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
L'alleanza FdA e la città di Little Italy

sostiene il Generale Qwein in tutto e per tutto

perchè?

Ci fidiamo delle sue parole, non ci ha mai deluso è un amico

Qwein non cambiare, ti vogliamo cosi
 

DeletedUser

Guest
Ma ragazzi, ancora date retta a ciò che dice Qwein?
Dai su, mi meraviglio di voi.

Cioè dopo tutto ciò che è successo nelle ultime settimane d'altronde io credo che pure alcuni dei suoi alleati vedano qualche crepa nella sua immagine.

Lasciamolo andare per la sua strada e se vuol venire a pigliarsi mazzate che venga...ah già...lui manda avanti gli altri è vero :D
 

DeletedUser

Guest
L'alleanza FdA e la città di Little Italy

sostiene il Generale Qwein in tutto e per tutto

perchè?

Ci fidiamo delle sue parole, non ci ha mai deluso è un amico

Qwein non cambiare, ti vogliamo cosi


LOL

Ma chi è questo, l'eunuco della corte del generale Qwein? :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser435

Guest
Ma hai mai pensato di scrivere a zelig per farti invitare come comico alla trasmissione ??? Ora duellare nel gergo oramai mitico QWENIANO sarebbe chiedere il pizzo ? Ti prego dammi i tuoi dati anagrafici scrivo personalmente io a Bisio, visto che lo conosco di persona, ti faccio fare un provino perchè il paese non deve perdere assolutamente l' occasione di vedere un talento umoristico come il tuo !!! Oppure avrei un 'altra proposta .... potresti iscriverti alla sQuola di magia , visto il seguito che hai, solo un mago riesce a fare codesti prodigi !! La saluto simpatico umorista .


ahahahah beh dai (gdr off) quello che io interpreto è un ruolo pochi di voi lo hanno capito ^^

Ma trovo simpaticissimo che tu mi attribuisca un gergo Qweiniano, sebbene tu magari lo volevi sottolineare in senso negativo.

Però lo hai saputo fare schernendomi in un modo divertente e non offensivo e mi sei piaciuto. Per quanto tu magari non lo voglia riconoscere secondo me è questo lo spirito in uno scontro, dare qualche stoccata ma senza affondo.

ehehhe il linguaggio Qweiniano ^^ ehehhehe bellissima trovata
 

DeletedUser435

Guest
Cily ti invito a non offendere te lo dico come moderatore dimissionario.
 

DeletedUser

Guest
Io sono in GDR...se intendi le mie come offese, allora poi presentiamo tutti il conto, e non credo ti convenga.

Come non ti conviene darti ancora quest'aria da moderatore (dimissionario...)
 

DeletedUser

Guest
ahahahah beh dai (gdr off) quello che io interpreto è un ruolo pochi di voi lo hanno capito ^^
Usare un linguaggio Gdr per muovere accuse pesanti e infondate ti fa tanto onore. Davvero...

Se dovesse venire fuori che ciò che hai detto non è vero spero non ti barricherai sul fatto che era il tuo lato GdR a parlare.
E sottolineo ancora che noto con dispiacere che tu rispondi solo a ciò che ti fa comodo.
 

DeletedUser435

Guest
Mi riferisco alla tua risposta sull'eunuco non è precisamente un modo di rispondere, puoi dire la tua senza svilire altri pensieri o te stesso con uscite del genere
 

DeletedUser

Guest
Ho modificato...siamo in GDR no?
E' il tuo pane, addentalo senza troppe storie, su
 

GattoSpadino

Cittadino
Usare un linguaggio Gdr per muovere accuse pesanti e infondate ti fa tanto onore. Davvero...

Se dovesse venire fuori che ciò che hai detto non è vero spero non ti barricherai sul fatto che era il tuo lato GdR a parlare.
E sottolineo ancora che noto con dispiacere che tu rispondi solo a ciò che ti fa comodo.

Quoto ogni singola parola di Dumha.
Pur di sviare l'attenzione dal problema inziale -Perchè ti si è sgretotalata la alleanza as fra le mani-, al solito fai spostare la l'attenzione su altri cose. Anche io mi auguro che gli admin, quelli seri leggano e indaghino a questo punto qwein.

Anche le mie di domande sono tutte senza risposta. Hai solo aperto il vocabolario della lingua italiana e scritto grosse dissertazioni vuote di significato e risposte.

Mi riferisco alla tua risposta sull'eunuco non è precisamente un modo di rispondere, puoi dire la tua senza svilire altri pensieri o te stesso con uscite del genere

Allora se vuoi essere coerente con l'iimmagine del moderatore forum che impartisce lezioni di linguaggio inizia col rimuovere dalla tua firma quella sarcastica e offensiva vignetta, dove appari come un nobile paladino di tutte le guerre, che magari gli adolescenti anche li convinci di essere vittima innocente dei soprusi altrui, ma quelli che hanno cervello colgono il disprezzo subliminale


Sei in pieno conflitto da una parte ti erigi a moderatore censuratore, ma ti arroghi il diritto con altri mezzi di svilire l'avversario e dall'altra difendi il giocatore usando i più bassi sistemi
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Intervengo come diplomatico di Sokker e in qualche modo parte in causa in questa guerra a cui non partecipo militarmente.

Sono stato impegnato in una mediazione diplomatica richiestami da GattoSpadino per cercare di ricomporre la frattura fra Oklahoma City e Gettysburg, mediazione fallita dopo che gli ultimi messaggi carichi di insulti hanno fatto perdere le staffe al Generale.

Ho avuto modo di seguire molte delle questioni di cui si è parlato in questo topic sin da quando okla e lampasas mandarono in crisi l'impero fondato sull'egemonia di gettysburg, dalle cui rovine ha visto la luce l'attuale AS. Credo che nessuna persona dotata di buon senso possa pensare che la ragione sia tutta da una parte, impossibile ipotizzare che ciò che non succede in real life avvenga in un gioco.

Le ruggini hanno radici lontane e ciò che avviene oggi ne è la diretta conseguenza, scrivere decine di pagine rinfacciandovi colpe a vicenda dubito possa servire a chiarire la questione, al contrario porterà ad allontanarvi ulteriormente.

Se c'è voglia di "andare oltre" e sbloccare una situazione che vi impedisce di giocare serenamente, penso che si possa riaprire una trattativa in cui, se volete, posso riprendere la mia opera di mediazione.

Diversamente andiamo avanti con una guerra ad oltranza di cui ognuno si assumerà le sue responsabilità e in cui ognuno farà la sua parte. In questo caso da buon sokkeriano seguirò le scelte della mia comunità e della SWHG

Un gioco è un gioco e anche le battaglie si combattono con spirito ludico e senza rancore
 

DeletedUser

Guest
il tutto spero sia inteso in senso gioco ... niente di personale


Allora che le armi parlino .... oggi ore 17.07

un nuovo scontro una nuova battaglia

il campo di battaglia questa volta

è

forte onore libertà
 

DeletedUser

Guest
Quoto ogni singola parola di Dumha.
Pur di sviare l'attenzione dal problema inziale -Perchè ti si è sgretotalata la alleanza as fra le mani-, al solito fai spostare la l'attenzione su altri cose. Anche io mi auguro che gli admin, quelli seri leggano e indaghino a questo punto qwein.

Anche le mie di domande sono tutte senza risposta. Hai solo aperto il vocabolario della lingua italiana e scritto grosse dissertazioni vuote di significato e risposte.



Allora se vuoi essere coerente con l'iimmagine del moderatore forum che impartisce lezioni di linguaggio inizia col rimuovere dalla tua firma quella sarcastica e offensiva vignetta, dove appari come un nobile paladino di tutte le guerre, che magari gli adolescenti anche li convinci di essere vittima innocente dei soprusi altrui, ma quelli che hanno cervello colgono il disprezzo subliminale


Sei in pieno conflitto da una parte ti erigi a moderatore censuratore, ma ti arroghi il diritto con altri mezzi di svilire l'avversario e dall'altra difendi il giocatore usando i più bassi sistemi


Ci stavo riflettendo prima di lasciare per andare a mangiare.
Lui utilizza il suo gdr per flammare...ma è in gdr ed allora va tutto bene.

Peccato che il flame è sempre flame, ed ovunque andrebbe evitato, perchè non sai bene dove e chi lo inizia, ma sai sempre benissimo dove ti porta. Se poi a parlare è una persona che ogni due per tre fa nota di essere un moderatore (dimissionario...), i conti non tornano. Per lo meno non quando il gioco vale solo a senso unico.
 

DeletedUser

Guest
MESSAGGIO INVIATA DA ME HariSheldon il 01/10/09

Qualunque cosa vi abbia detto il vostro generale qwein, lo sapete che si è accasato a Soklker Cucù ?????

Se non ci credete andate su classifica e nel campo 'Giocatore' mettete il nome del vostro generale 'Qwein' e klikkate 'OK'
vi apparirà una videata nella quale potrete vedere che Qwein è entrato nella città di Sokker Cucù!!!!

Per cercare allenaze e/o aiuti non occorre entrare in nessuna città!!!!!!!

Se voleva farlo senza subire attacchi bastava uscire da gettysburgh!!!!!!!

Ed invece lui stà rintanato e tranquillo a Sokker Cucù e vi lascia DA SOLI A COMBATTERE!!!!!

COMPLIMENTI!!!! proprio un bel generale vi site scelti!!!!!!!

E' SOLO UN CODARDO!!! Quando la situazione si fa pesante SCAPPA!!!!!

E voi continuate a combattere per chi ????
Per la sua gloria ????????


Questo è il messaggio che ho inviato!!
Non ho nessun problema a postarlo anche qui!!!



Analizziamo i fatti:


Qwein era uscito da Gettysburg, Qwein era entrato in un'altra città ....
Qwein Voi negare tutto ciò ?!!
NON LO PUOI!!! Perchè questa è la pura verità!!!

Analizzate questi fatti.... a prima vista possono indurre a pensare che Qwein sia scappato...

Ed è esattamente quello che ho detto!!!

Che poi ci siano altri motivi che giustifichino il comportamento di qwein... CERTO!
Ci possono essere 1000 di motivi.


... e questa è stata la IMMEDIATA risposta di qwein:

Qwein oggi alle 15.10
Lei e una persona squallida, se lo ricordi, si vergogni, io sono a sokker cucu a comprare il revolver preciso.

Si vergogni a insinuare che io sia fuggito, e ora può anche denunciarmi allo staff per quello che le ho detto.

Al mondo ci sono brave persone e brutte persone, lei e una brutta persona
 

DeletedUser1195

Guest
Qualunque cosa vi abbia detto il vostro generale qwein, lo sapete che si è accasato a Soklker Cucù ?????

Se non ci credete andate su classifica e nel campo 'Giocatore' mettete il nome del vostro generale 'Qwein' e klikkate 'OK'
vi apparirà una videata nella quale potrete vedere che Qwein è entrato nella città di Sokker Cucù!!!!

Per la cronaca... Qwein 52 Gettysburg AS
Sempre per la cronaca adesso qwein ha:
remington_accurate.png

e questo è quello che trovate a sokker cucu', mentre a gettysbourg il revolver è arrugginito..."mi sembra che la storiella" sia vera
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
BEN DETTO FRR !!!!!!

APPROVO IN PIENO!!!!!!

Ma sembra che qualcuno porti le sue frustrazioni della vita reale qui ... in questo mondo VIRTUALE!!!!!
... e non riesca più a distinguere la fantasia dalla realtà...
 

DeletedUser

Guest
Sai carissimo harisheldon,
tu continui a prendere in giro qwein perchè sei un vile ,
lo prendo in giro per paura di lui.
Lo continui a insultare perchè ha fatto una cosa che tutti ha fatto ameno una vlta:lo insulti perchè andato a comprare qualcosa.
Io mi chiedo :tu hai detto con un sarcasmo discutibile che noi ci samo scelti un bl capo,ma allora voi chi vi siete scelti?
Un diplomatico che quando i sente messo alle corde insulta e manipola,si tu hai manipolato la verità

Alra,gli O&G che capi si sono scelti?
 

DeletedUser

Guest
...di solito IO avviso SEMPRE i miei concittadini il motivo dei miei spostamenti.....

e con questo ho detto tutto!!
 

DeletedUser

Guest
...di solito IO avviso SEMPRE i miei concittadini il motivo dei miei spostamenti.....

e con questo ho detto tutto!!

c'è lo ha detto ke usciva per compere,non inventiamoci cose che non stanno nè in cielo,nè in terra
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima