La più brutta faccenda di sempre. Storia degli AS e la loro guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1195

Guest
...quello che è successo è nel mio post precedente...il resto è tutto contorno colorito e romanzato.....

chavo...bisogna per forza chiamare l'alleanza x due scaramucce da cortile tra vicini di casa????
e scatenare tutto questo cataclisma?

mi spiace ma non sono daccordo sulla legittimità dell'intrvento della ally
"i panni sporchi si lavano in casa!"
Dipende dai punti di vista...a me non sembra un comportamento così deprecabile...può decidere se far intervenire l'alleanza o no. Quindi questo è quello che successo, vi stavate guerreggiando, e cosa ha spinto tiziano a fare questa discussione?
 

DeletedUser

Guest
Dipende dai punti di vista...a me non sembra un comportamento così deprecabile...può decidere se far intervenire l'alleanza o no. Quindi questo è quello che successo, vi stavate guerreggiando, e cosa ha spinto tiziano a fare questa discussione?

La verità è che tutto quello che sta succedendo parte da molto lontano e da vecchi attriti. Se così non fosse la questione si sarebbe chiusa con qualche telegramma e qualche duello come accaduto un po' di tempo fa quando proprio Oklahoma City non è stata certo rasa al suolo da Sokker per un incidente di percorso di GattoSpadino
 

DeletedUser1195

Guest
La verità è che tutto quello che sta succedendo parte da molto lontano e da vecchi attriti. Se così non fosse la questione si sarebbe chiusa con qualche telegramma e qualche duello come accaduto un po' di tempo fa quando proprio Oklahoma City non è stata certo rasa al suolo da Sokker per un incidente di percorso di GattoSpadino

Allora riepilogo: oklahoma city e gettysburg non sono mai stati buoni amici, anzi, ogni tanto guerreggiavano o si "tolleravano" con alti e bassi. E fino a qui ci siamo
ADESSO voglio capire, la storia dei telegrammi E' VERA O NO??????
 

DeletedUser554

Guest
chavo,la verità è molto semplice...
(e dopo chiudo e non entrerò più in merito)

Gettysburg ha attaccato i lavoratori di Oklahoma City 8il msg di stecorleone ne è la prova)

Noi (Poker e Gatto Spadino) abbiamo avvisato qwein che se gli attacchi fossero continuati ci sarebbero state delle rivendicazioni...
la risposta fù che il generale aveva altre cose a cui pensare....
gli attacchi continuarono...
e noi abbiamo deciso come legge sovrana ad Okla di difendere i nostri costruttori...

la NOSTRA GUERRA e' solo contro gettysburg

Che poi il generale abbia deciso di chiamare tutta la AS x farsi difendere (e qui è scoppiato il macello) non è certo merito/colpa NOSTRA!!!!

QUESTO E' QUANTO!!!!!

Mi sembra di tornare a 3 mesi fa :) queste cose gia tutte vissute :) forse ora capisco il perchè di tanto clamore, qualcuno le vive per la prima volta, viene surclassato e non gli va giu, perciò dai fatti si passa alle parole che almeno quelle non provocano svenimenti (parlo di Qwein ):P Gia vi dico da ora che ancora non è niente, state solo all'inizio, vedrete i 3 mesi dopo cosa succede soprattutto se fate più affidamente sugli altri che su voi stessi :) Il problema di 2 rimane di 2 farlo diventare di molti equivale mettere in gioco gli interessi degli altri che sono volubili, ciò porterà sicuramente a vantaggi nel momento attuale ma poi... quando gli altri capiscono di essere superiori a chi si lamenta e chiede sempre aiuto, farete una brutta fine. Ora scusate rimetto la mia sfera di scristallo in tasca e me ne ritorno alla mia vita quotidiana :)
 

DeletedUser435

Guest
Ragazzi permettetemi non volevo nemmeno che mi riportassero il mio report dell'uscita.
Da noi esiste da sempre come regola che chi esce avverte e a maggior ragione io che passo il comando a uno dei colonnelli. ^^
Ma veramente dovevo dirvelo io?

hehehehe mamma mia cmq signori la morale è questa:

Non serve ... io ho preso una decisione irrevocabile.

Da oggi, da domani e finchè io giocherò qui dedicherò la mia esistenza a colpire queste persone.

Metto sul piatto della bilancia la mia alleanza, non mi importa più di guerre, di trattati, di patti commerciali, non mi importa.

Io e i miei ragazzi ci siamo sentiti svilire, deridere, insultatre, abbiamo deciso quindi di dire basta a questo brutto modo di fare.

Qui si e detto che io ho fatto arruolamenti, proseliti, ho pianto... nulla di tutto questo, ho spiegato le mie ragioni, e ora vi dico cosa faremo.

Possono, potete, dire, brigare, fare non ha più alcuna importanza ci si è mossa contro una guerra santa per motivi futilissimi.

Ora la faremo noi.

Mi pare che abbiamo a sufficenza dato dimostrazione dei relativi pensieri, ogni tanto qualcuno è scaduto in offese svilendo il topic, ma secondo me abbiamo raggiunto una sua maturazione.

Per cui non serve più, e dopo questo non replicherò più.

Da oggi saremo soli, ma abbiamo nemici e obbiettivi precisi.

Non abbiamo voluto questa cosa, non abbiamo cercato questa cosa, nemmeno pensavamo fosse possibile.

Ritengo solo che queste persone non abbiano visto oltre il proprio naso.

Badando all'orto di casa, non hanno pensato alle conseguenze, e a quante piccole città, noi proteggevamo dai bulli, molti dei quali si sono uniti a loro.

Ora queste città non ci avranno più come custodi ma non per colpa mia.

Vero il mondo del west e duro e dovranno arrangiarsi.

No....FRR nessun dialogo, siamo andati oltre e sebbene io possa come guida di Gettysburg capire l'importanza di questa cosa, tutti i miei sono fermamente determinati di ripagare tutte quelle menzogne, quelle offese che ci sono venute in modo cosi brutto.

Quindi non ha senso ^^ per quanto mi riguarda siamo in guerra e abbiamo dei bersagli, e la cosa non cambierà, non ci importa se avremo anche addosso un mondo se avremo alito di vita colpiremo i nostri nemici perchè per noi, rappresentano il lato oscuro di ogni gioco.

Abbiamo fatto un giuramento e lo rispetteremo. Mi spiace abbiate creduto o dato da pensare che noi qui volessimo trovare consensi. Io a domanda rispondo sempre spiego ma se nella spiegazione la verità vi ferisce ...beh mi spiace.
 

DeletedUser1195

Guest
la domanda santasenza risposta.
Telegrammi inesistenti
S.O.S GABIBBO
 

DeletedUser

Guest
oggi non si decide nulla!!!
chi vince o chi perde poko importa!!!
Oklahoma City e getty rimarranno in continuo conflitto!!
se poi getty continuerà a chiamare rinforzi...beh.....
vorrà dire che ci annoieremo!
 

DeletedUser220

Guest
Buongiorno a tutti,

sono Cenfri, diplomatica AS. Scrivo qui per provare a fare un po' di chiarezza su quanto è successo.

Come è già stato detto, qualche tempo fa era presente un'altra alleanza sul territorio sud-occidentale del nostro mondo, fondata da Qwein e da Gettysburg, ma su principi più dispotici che di collaborazione reciproca e per questo cadette a breve (chiarisco riguardo ciò che comunque Qwein è sempre stato disponibile ad un confronto e ad accettare le critiche). La caduta è avvenuta a causa della città di Oklahoma, che si dichiarò indipendente e libera, provocando di fatto lo sgretolamento di tutta la Confederazione.

L'alleanza AS, naque dopo un periodo di riflessione, soprattutto da parte di Qwein e posso testimoniare che le basi su cui si è costruita questa alleanza sono ben diverse: fiducia, stima, collaborazione, confronto ed aiuto reciproci. Uno spirito che ci ha permesso di arrivare a 130 componenti, dei quali, tengo a sottolineare, molti sono piccole cittadine, che godono dei benefici di una grande alleanza.

Questo conflitto è nato dopo il già citato attacco alle Osterie, tornando dal fronte, Qwein mi comunicò di essere stato colpito insieme a molti suoi concittadini dalla città di Oklahoma, con l'accusa di aver colpito i loro lavoratori (con la quale tra il resto non vigeva alcun patto/trattato). Ora, escludendo il fatto che a mio avviso trovandoci nel selvaggio West anche i lavoratori dovrebbero sapersi difendere (pena la noia come spesso accade nei server inglesi), questi attacchi non sono mai stati confermati con dei report. Comunque, l'AS è intervenuta su richiesta di Gettysburg come normalmente accade in questi casi e come innumerevoli volte è accaduto con città più piccole.
Quello che personalmente mi ha più infastidita, sono stati i toni con i quali si è avviato e proseguito il dibattito. Confermo che da molte parti sono arrivati messaggi da cittadini di Oklahoma o loro alleati a sindaci di città AS. Fatto che ha mandato in confusione molti, non essendo pratici del gioco o non conoscendo tutti i risvolti della faccenda.
I toni provocatori di sicuro non hanno aiutato.

Spero di non aver tralasciato nulla e di aver perlomeno dato un'idea un attimo più chiara di quanto è successo, in particolare a chi è esterno alla questione.

Cenfri
 
Ultima modifica di un moderatore:

GattoSpadino

Cittadino
Buongiorno a tutti,


Questo conflitto è nato dopo il già citato attacco alle Osterie, tornando dal fronte, Qwein mi comunicò di essere stato colpito insieme a molti suoi concittadini dalla città di Oklahoma, con l'accusa di aver colpito i loro lavoratori (con la quale tra il resto non vigeva alcun patto/trattato). Ora, escludendo il fatto che a mio avviso trovandoci nel selvaggio West ed anche i lavoratori dovrebbero sapersi difendere (pena la noia come spesso accade nei server inglesi), questi attacchi non sono mai stati confermati con dei report. Comunque, l'AS è intervenuta su richiesta di Gettysburg come normalmente accade in questi casi e come innumerevoli volte è accaduto con città più piccole.

Cenfri


Cenfri Qwein ha le prove dei duelli avvenuti prima degli attacchi che lui definisce a tradimento e se asptti un attimo ti rispolvero anche un vecchio trattato che ovviamente non posso postare pena il ban
 

DeletedUser3292

Guest
attaccanti 80
difensori 54

vittoria per i difensori.

Per Ringhieeeraaaaaaaaaaaaaaaa :)
 

DeletedUser

Guest
...è stata la forza dell'ONORE !!!!!
a guidarci alla VITTORIA!!!
 

DeletedUser3292

Guest
mi correggo 57 difensori. come da report che puoi vedere al cimitero del forte.
 

DeletedUser6898

Guest
Aahahahhahah fate tenerezza .... da non credere i paladini della libertà hanno perso contro la " brutta gente " !!! Stavolta il vulcanico generale qwein a chi darà la colpa ??? Forse a tizianoferro99 che nn si è battuto con tal ardore ? Oppure ad un hacker mandato direttamente dallo staff statunitense della NASA ? Oppure a quella "gattina screanzata" che col suo modo straordinario di scrivere lo mette in difficoltà a tal punto che non riesce nemmeno a rispondere ? Oppure a poker che ha barato mischiando le carte della guerra a suo favore barando ? O forse ai 4 mafiosetti maleducati di JR ? Insomma deliziaci ancora della tua proverbiale dialettica generale o mio generale !!! Carpe Diem dbb
 

DeletedUser1546

Guest
Aahahahhahah fate tenerezza .... da non credere i paladini della libertà hanno perso contro la " brutta gente " !!! Stavolta il vulcanico generale qwein a chi darà la colpa ??? Forse a tizianoferro99 che nn si è battuto con tal ardore ? Oppure ad un hacker mandato direttamente dallo staff statunitense della NASA ? Oppure a quella "gattina screanzata" che col suo modo straordinario di scrivere lo mette in difficoltà a tal punto che non riesce nemmeno a rispondere ? Oppure a poker che ha barato mischiando le carte della guerra a suo favore barando ? O forse ai 4 mafiosetti maleducati di JR ? Insomma deliziaci ancora della tua proverbiale dialettica generale o mio generale !!! Carpe Diem dbb
come ti chiami in gioco??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima