immagini della 1.30

DeletedUser

Guest
novizio.jpg

Certo sembrano le immagini dei cartoni tutte arrotondate
 

DeletedUser

Guest
qualcuno mi vuol rispondere questo lavoro "Work as a traveling merchant" ha piu fortuna di assaltare la diligenza
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mi sembra di si, comunque c'è un lavoro, che dovrebbe essere quello che ha un range fortuna altissimo e quindi avvantaggia i puri trader.
 

DeletedUser

Guest
che lavoro è????
ditemelo che comincio a reskillarmi ditemi che c'e precisione
 

DeletedUser

Guest
no, mi spiace, c'è principalmente negoziazione, come detto in precedenza(trader infatti significa negoziante o nel gioco uno che mette tutto su negoziazione)
 

DeletedUser

Guest
se vuoi crederlo.
è un nuovo lavoro, già postato prima, dove si possono trovare vari prodotti.
il massimo di prodotti per 1 ora/2 ore a dipendenza del mondo è 4.
Lui ha trovato 4 prodotti e 1 oggetto, è raro sì, ma non fake.
Senò chiedi a drago che pure lui può vederlo :mad:

Ecco l'immagine del lavoro, postata prima.
rapide.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser463

Guest
l'ho visto il report ma ciò non spiega come mai il rotolo di tela e leggermente tagliato in alto a destra come se fosse stato preso da altre parti e incollato in modo non perfetto su un report per quello l'ho detto
 

DeletedUser9441

Guest
fafy l'ho visto io personalmente sul beta.è vero. quel leggero segno sara colpa di qualcosa che lo ha lasciato sull'immagine.
 

DeletedUser463

Guest
ok vi credo ma mi sembrava troppo strano per questo ho pensato subito al fake
 

DeletedUser

Guest
un lavoro da 4 prodotti massimo all ora, uno ogni quarto d ora quindi. (parliamo del beta)

ergo è un report normalissimo composto da 1 oggetto e 4 prodotti che sono diversi perchè il lavoro sopracitato da prodotti random e non uno predefinito.
quindi non vedo cos abbia di clamoroso.
 

DeletedUser

Guest
un lavoro da 4 prodotti massimo all ora, uno ogni quarto d ora quindi. (parliamo del beta)

ergo è un report normalissimo composto da 1 oggetto e 4 prodotti che sono diversi perchè il lavoro sopracitato da prodotti random e non uno predefinito.
quindi non vedo cos abbia di clamoroso.

bhe, che per molti è un rapporto davvero strano:eek:
 

DeletedUser

Guest
è che finora roba del genere si era vista solo nella disc fatta apposta per i fake... :D
 

DeletedUser

Guest
Vero o no, fake o reale, c'è comunque da fare i complimenti a "occhio di lince" fafy per il colpo d'occhio :D
 
In cima