immagini della 1.30

DeletedUser

Guest
Ecco tutte le nuove statistiche :D

General
Jobs finished: 224
Gone to pray: 0
Gone to pray at Christmas: 0
Building levels completed: 0
Unsuccessful building construction: 0
Used construction points: 0
Level advanced by building construction: 0
Died: 7
Used nuggets: 112
Died during a job: 0
Distance travelled: 12559
Distance travelled by foot: 7929
Distance travelled by donkey: 0
Distance travelled by horse: 4630
Distance travelled by Quarter: 0
Completed quests: 28
Union flag received: 1
The bank deposits were completed: 12
The foreign bank deposits were completed: 11
Amount deposited into the bank: 4816
Amount deposited into a foreign bank: 7826
Highest amount deposited into the bank: 5005
NPC duels lost: 27
NPC duels won: 120
Money won in NPC duels: 383
Money lost in NPC duels: 160
Beaten unconscious in NPC duels: 0
Lost consciousness in NPC duels: 0
Experience gained in NPC duels: 1195

Player versus player
Fort battle completed: 0
Fort battle won: 0
Died dueling: 7
Killed someone dueling: 0
Duels completed: 54
Duels won: 47
Duels lost: 16
"One-Hit" Duel victory: 0
Failed duels: 0
Sole survivor of a fort battle: 0
Highest bounty: 1818
Lowest bounty: 636
Wanted persons caught: 2
Bounty received: 2454
Highest bounty offered: 0
Lowest bounty: 636
Wanted posters created: 0
Wanted Dead posters created: 0
Bounty offered: 0
 

DeletedUser

Guest
C'è già implementato anche da noi.. basta scrivere

javascript:AjaxWindow.show('statistic');
 

DeletedUser

Guest
ups,foto sbagliata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io la tengo buona la promessa che avete fatto....parlo di quella che verra implementata prima di natale :D ci volete tenere sulle spine, nè? :lol:
 

DeletedUser

Guest
se è arrivata nei mondi tedeschi allora probabilmente arriverà domani...
 

DeletedUser

Guest
io nel beta non vedo nessun problema, però solitamente le immettono a cascata in tutti i mondi dopo averle messe nel mondo tedesco...
 

DeletedUser

Guest
io nel beta non vedo nessun problema, però solitamente le immettono a cascata in tutti i mondi dopo averle messe nel mondo tedesco...

lo so come funziona, gioco da prima di te,sul blog di sviluppo segnalano qualcosetta da sistemare e sul mondo 1 tedesco dove gioco c è da giovedi spero non ci sia da aspettare ancora molto...
da quel che ho capito problemi con la chat sul mondo con tanti giocatori...ecco perchè hanno aumentato le iscrizioni al beta e ora ci sono piu posti, per effettuare altri test su quest aspetto
 

DeletedUser

Guest
lo so come funziona, gioco da prima di te,sul blog di sviluppo segnalano qualcosetta da sistemare e sul mondo 1 tedesco dove gioco c è da giovedi spero non ci sia da aspettare ancora molto...
da quel che ho capito problemi con la chat sul mondo con tanti giocatori...ecco perchè hanno aumentato le iscrizioni al beta e ora ci sono piu posti, per effettuare altri test su quest aspetto

ok, ok... calmo, comunque mi importa solo il fatto che arrivi... lo so che sei iscritto da prima di me...
 

francy.dj

Capo Indiano
ragazzi nel mondo 4 ho appena droppato, mentre costruivo bare per la povera abiigail, i Pantaloni stracciati di Jim che danno +6costruzione, +3energia, +3precisione e +3 riparazione, nnt di che, ma i pantaloni sn cirondati da quel contorno tipico di armi o oggetti rari, dato ceh si chiamano pantaloni stracciati di JIM vuol dire che sn da considerare rari?
 

DeletedUser

Guest
ma secondo voi a natale si droppa meglio?
perche io solo oggi ho pregato 25 volte non e che mi perdo un mega droppaggio
 

francy.dj

Capo Indiano
ragazzi nel mondo 4 ho appena droppato, mentre costruivo bare per la povera abiigail, i Pantaloni stracciati di Jim che danno +6costruzione, +3energia, +3precisione e +3 riparazione, nnt di che, ma i pantaloni sn cirondati da quel contorno tipico di armi o oggetti rari, dato ceh si chiamano pantaloni stracciati di JIM vuol dire che sn da considerare rari?
 

DeletedUser8705

Guest
Per ogni "tipo" di pantalone/cintura/cappello/abito ecc. ne esiste uno "speciale". Non significa necessariamente che sia rarissimo - spesso si vedono cose tipo il Poncho di Clint anche in vendita dal mercante ambulante :)

Diciamo che oltre alle versioni verde/blu/giallo/grigio/nero di ogni articolo esiste anche una versione piu' ricercata, tutto qui :)
 
In cima