immagini della 1.30

DeletedUser

Guest
La terza chiave sarà reperibile non solo con saccheggiare cadaveri o con le battaglie drop, ma sarà reperibile pure con il lavoro con cui è stata trovata la belle starr nella pagina precedente.

Il lavoro chiede doppia negoziazione e .... e ....e poi non ricordo più XD

Comunque la traduzione del lavoro dove si trovano prodotti casuali è:
"Trasporto su acque selvaggi"

Quindi ripide
 

DeletedUser6483

Guest
La terza chiave sarà reperibile non solo con saccheggiare cadaveri o con le battaglie drop, ma sarà reperibile pure con il lavoro con cui è stata trovata la belle starr nella pagina precedente.

Il lavoro chiede doppia negoziazione e .... e ....e poi non ricordo più XD

Comunque la traduzione del lavoro dove si trovano prodotti casuali è:
"Trasporto su acque selvaggi"

Quindi ripide

non lo so ancora non lo vedo il lavoro e non so i range che ha,guardami cosa serve per favore che reskillo e provo appena ho tempo

aproposito hanno appena aggiornato in inglese i lavori che erano in tedesco


la derringer di belle star la hanno droppata anche con saccheggiare cadaveri(grave robber)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ne sono sicuro perché ho visto un rapporto.
adesso lo cerco e lo posto

immaginekw.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Con quel nuovo lavoro, che richiede 3 punti gialli di cui 2 sono negoziazione, puoi arrivare ad un range di 1600-7900$ al solo livello 99 -.- senza comprare neanche un PL... Il trader torna in vetta....
 

DeletedUser6483

Guest
Con quel nuovo lavoro, che richiede 3 punti gialli di cui 2 sono negoziazione, puoi arrivare ad un range di 1600-7900$ al solo livello 99 -.- senza comprare neanche un PL... Il trader torna in vetta....

mannaggia ero trader su tutti e 4 i mondi italiani e ho reskillato :mad:
 

DeletedUser

Guest
non lo so ancora non lo vedo il lavoro e non so i range che ha,guardami cosa serve per favore che reskillo e provo appena ho tempo

aproposito hanno appena aggiornato in inglese i lavori che erano in tedesco


la derringer di belle star la hanno droppata anche con saccheggiare cadaveri(grave robber)

No, la belle starr della pagina precedente è stata droppata con il lavoro

Als fahrender Händler arbeiten(tedesco)
Work as a traveling merchant(inglese)
 

DeletedUser

Guest
Il lavoro richiede

Negoziazione
Negoziazione
Aspetto

Trappole
Robustezza

e di difficoltà è 500 (se non mi sbaglio, io non vedo il lavoro, chiedo conferma)
 

DeletedUser

Guest
arrivata la pagina dei premi: si vedono le medaglie disponibili e quelle che hai, quante volte hai pregato e quanta distanza hai percorso, statistiche sui duelli, le taglie,...
 

DeletedUser

Guest
praticamente quel lavoro ha piu fortuna di assaltare la diligenza e anche saccheggiare cadaveri
 
In cima