Il set del bannato)in sostituzione parzialmente) al ban di gioco

DeletedUser

Guest
Be oramai ,mi permetto di far lavorare la fantasia ,Un set (tipo il carbone a natale) un set tipo che lo devi indossare per forza per tot giorni e come sbonus ,ti da da tipo 20 per cento in meno nei drop se sei avventuriero,se sei duellante altri disincentivi ecc... ,ovvio che l'idea potrebbe esser valida solo per i ban leggeri non per cose serie.
 

DeletedUser

Guest
Ahahah carina :D

Però io più che un set intero rilancerei simpaticamente magari con un cappello con le orecchie da asino. Hihi
 

DeletedUser9189

Guest
o un pigiama a strisce o meglio ancora in pieno stile west il bagno nella pece e piume :)
 

DeletedUser13701

Guest
Cììì :P
Almeno non vi sbarazzate piu di puffèèèè
 

DeletedUser

Guest
Ahahah carina :D

Però io più che un set intero rilancerei simpaticamente magari con un cappello con le orecchie da asino. Hihi


le orecchie da ciuchino con Sbonus ,be non sarebbe male eheheehh ,però ripeto siccome credo nell'idea ,non deve diventare uno stimolo per farsi bannare ,si si voglio le orecchie da ciuco. Deve essere una punizione vera per i crimini meno efferati ;.)
 

DeletedUser

Guest
e magari unal lavagna e i ceci....:prrr:


Ma no ,fai qualcosa di sbagliato che merita una punizione?ti crescono le orecchie nel profilo ,e per tot giorni avrai disincentivi forzati ,poi per le cose serie ban seri.
:OK:
 

DeletedUser13701

Guest
Io con i punti sto facendo la raccolta de latte :/ non è che cè un corso tipo come quelli per recuperare i punti della patente? :/
 

DeletedUser

Guest
Magari dopo un po di punti se vai alla cassa ti danno una radiolina o qualche altra roba xD
 

DeletedUser13701

Guest
Ahahahahaha 3ma ci ho pensato anche io haha weps Puffè è disposta a tutto :O
 

DeletedUser13701

Guest
Si potrebbe chiamare "esperimento n1 Puff" tanto sicuro la gente troverà altri motivi per farmi bannare :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Carina come idea :D Però non è che dopo ci sarà la gara a farsi bannare per avere il set? :unsure: :D

L'unico dubbio è quello ,ma se le menti della inno trovano la quadra come si dice dalle mie parti non sarebbe una cattiva idea :)
 

DeletedUser13701

Guest
L'unico dubbio è quello ,ma se le menti della inno trovano la quadra come si dice dalle mie parti non sarebbe una cattiva idea :)

non sarebbe cattiva come idea infatti, e non parlo per la mia raccolta :D ma sarebbe un modo di scontarli .. ne danno un minimo di 5 punti quei 5 punti se vuoi toglierteli te li sudi..
oltre a un set che da sbonus mi metti anche quest che devo fare con quel set, e per quel tot di giorni non posso usare il mercato almeno cosi la gente non puo aiutarmi :/
 

DeletedUser9189

Guest
Carina come idea :D Però non è che dopo ci sarà la gara a farsi bannare per avere il set? :unsure: :D

Secondo me dovrebbe essere una cosa del tipo sei bannato e vieni vestito col set/oggetto/quello che è, che una volta terminata la punizione sparisce in automatico quindi non "collezionabile"
 

DeletedUser13701

Guest
Secondo me dovrebbe essere una cosa del tipo sei bannato e vieni vestito col set/oggetto/quello che è, che una volta terminata la punizione sparisce in automatico quindi non "collezionabile"

Quello era sottinteso :D per quanto dura il ban dura questa cosa.. ma non piu per il ban, direi per le segnalazioni.. Il ban alla fine "te lo meriti" :/ mah ahhaa
 

DeletedUser11332

Guest
Ahahah non avevo ancora sentito un'idea simile :D però devo dire che mi piace proprio un sacco! Bella proposta!
 

DeletedUser

Guest
Ahahah non avevo ancora sentito un'idea simile :D però devo dire che mi piace proprio un sacco! Bella proposta!


Adesso mi fate arrossire.Comunque tornando seri,credo che lo spunto sia positivo,poi ,ovvio,bisogna lavorarci sopra ,ma come dicevano altri prima di me,si potrebbe diciamo punire con moderazione e allo stesso tempo senza far si che uno non sia incentivato a farsi punire tanto per farsi notare.Insomma la punizione deve comunque pesare per evitare gli esibizionisti e allo stesso tempo diventare parte del game,ora io ho lanciato li l'idea poi se è fattibile o no non lo sò.:P
 

DeletedUser13599

Guest
Diamo questo set a chi fakka cosi prendiamo 2 piccioni con una fava xD
 
In cima