Il set del bannato)in sostituzione parzialmente) al ban di gioco

Blackhawk

Cowboy
Nessuno è qui per punire solo per avere espresso le proprie opinioni, purchè queste siano espresse in maniera civile e senza esagerare. La tua è una idea e va rispettata, non necessariamente è fattibile ma non ti si può punire per questo. Più idee circolano e più possibilità ci sono che qualcuna vada a segno e venga attuata nel gioco, come successo tante volte.
 

DeletedUser

Guest
Nessuno è qui per punire solo per avere espresso le proprie opinioni, purchè queste siano espresse in maniera civile e senza esagerare. La tua è una idea e va rispettata, non necessariamente è fattibile ma non ti si può punire per questo. Più idee circolano e più possibilità ci sono che qualcuna vada a segno e venga attuata nel gioco, come successo tante volte.

Non sono mie parole,ma le condivido e ti ringrazio Blackhawk.



Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.

Riguardo alla fattibilità della mia idea,saranno altri a valutare e come hai detto te , Più idee circolano e più possibilità ci sono che qualcuna vada a segno e venga attuata nel gioco (Gran verità),saggezza ,che ricorda Salomone e il bambino che stava per essere tagliato a metà ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima