Il cowboy piu sfortunato del West

DeletedUser

Guest
Più di 50 ore a Negoziare con gli Indiani e non ho beccato niente.
10 Ore di Vendere fucili agli Indiani e ho droppato il mondo (Fionda di Huckleberry,Fioretto,Sfera di Metallo) ... in conclusione...
MALEDETTO NEGOZIARE CON GLI INDIANI!
 

DeletedUser

Guest
Più di 50 ore a Negoziare con gli Indiani e non ho beccato niente.
10 Ore di Vendere fucili agli Indiani e ho droppato il mondo (Fionda di Huckleberry,Fioretto,Sfera di Metallo) ... in conclusione...
MALEDETTO NEGOZIARE CON GLI INDIANI!

io con vendere negoziare con gli indiani l'altro ieri ho trovato collana di perle,revolver n.1 e con vendere fucili agli indiani un bel neinte tranne perdere 6 punti vita -.-"
 

DeletedUser

Guest
io con vendere negoziare con gli indiani l'altro ieri ho trovato collana di perle,revolver n.1 e con vendere fucili agli indiani un bel neinte tranne perdere 6 punti vita -.-"

Sfortuna...6 ore di Vendere Fucili: NIENTE uff andava bene prima
 

DeletedUser

Guest
invece io nel m1 sono costruttore tra un po ssono in top ten costruttore , ho fatto 8 ore di pompiere non ho trovato niente a parte un collaso che mi ha fatto perdere punti vita:(
 

DeletedUser

Guest
cercavo il piccone sul w1 circa una ventina di ore e niente

w3 due ore due picconi -.-''
 

DeletedUser

Guest
è da 2 mesi che cerco il pezzo di foglio parte 1 vendendo fucili agliindiani e nn ho trovato niente...........invece gg le prime 2 ore di trasportare munizioni droppo il foglio xdxzdxdxdx :cool:
 

DeletedUser

Guest
Maledizione...Miniera d'Argento dà pochissimi punti exp e sono ad un passo dal passare di livello :'(
 
In cima