Il cowboy piu sfortunato del West

DeletedUser1283

Guest
-.- e seconda settimana che mi perdo il pezzo di foglio parte 3... evviva... l'altra settimana almeno me n'ero scordato.. questa me lo sono perso per un minuto
 

DeletedUser

Guest
bah io vi batto tutti:

fatte sulle 60 ore di trasp munizioni (pregando con + 40 punti) e ho trovato un arghibugio e un mustung...

....
meglio se cambio gioko
 

DeletedUser

Guest
Io mò stò facendo le missioni segrete :P Per fortuna :D
6 ore di scavare tombe :D
poi vado alla città fantasma per fare la missione di JENNYYY! :P
 

DeletedUser

Guest
Uffa! 20 ore di sorvegialre il forte e niente.Un' mio amico l'ha trovata in un'ora:eek::mad:
 

DeletedUser

Guest
Io sono quelo che ha fatto 120 ore di pompiere e ha trovato solo una camicia a scacchi -.-

Qualcuno già mi conosce per questa mia particolarità :D


Pompiere del cavolo :mad: brucia maledetta casa
 

DeletedUser

Guest
io,facendo solo 8 ore di trasportare munizioni alla quarta ora ho trovato un fioretto e all'ottava ho trovato il cuscino
 

DeletedUser

Guest
stessa cosa io!!! oh, a chi serve dinamite non la trova.. e chi invece fa quel lavoro tanto per trovare bei oggetti continuano a trovarle!!! ahah :D

concordo,ho lavorato a trasportare munizioni per 10 ore senza trovare neanche un candelotto di dinamite invece ho trovato altri oggetti.
 

DeletedUser

Guest
io 3 settimane fa circa avevo 710 pv poi ho fatto il lavoro trasportare munizioni e ho perso 718 pv e sono svenuto x poco nn svenivo.... mah...
 

DeletedUser

Guest
:mad:ma perchè tutto a me:confused:30ore di sorvegliare il forte e neanche un pezzo della bandiera:mad:
 

DeletedUser4768

Guest
io invece a liv. bassi dopo 4 volte che lavoro il forte trovo la bandiera nn sapendo che serviva poi per una missione l'ho venduta (CHE POLLO CHE SONO :p) e ora posso aspettare la 3 guerra mondiale dove forse metteranno una missione per avere la bandiera però intanto sarò già morto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
.. mi aggiungo alla lista anche io, se permettete...

ore ed ore di trasporto munizioni... risultato:
svenuta e pure senza soldi... BOOOM!!!

ore ed ore di taglialegna... circa 2 giorni (obiettivo 24 assi di legno) risultato:
4 assi di legno e motivazione 0

è abbastanza per entrare nel club degli jellati?
 

DeletedUser3067

Guest
Ore 9.00 entro in una città, verso la tassa e compro l'acido corrosivo
Ore 9.06 esco dalla città e vado a trasportare munizioni
Ore 11.06 finisco di lavorare e trovo? L'acido corrosivo

Ora ho 2 acidi e non so che farmene.. uno lo venderò.. -.-
 

DeletedUser

Guest
che doloreeeeeeeeee :(

2af0sc0.png
 

DeletedUser1195

Guest
Io sono quelo che ha fatto 120 ore di pompiere e ha trovato solo una camicia a scacchi -.-

Qualcuno già mi conosce per questa mia particolarità :D


Pompiere del cavolo :mad: brucia maledetta casa

io ho trovato 2 pezzi di foglio n 1...
 

DeletedUser1668

Guest
Un cavallo ti disarciona. Perdi 120 punti vita.
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!:eek:
 
In cima