Il cowboy piu sfortunato del West

DeletedUser749

Guest
Bhe ridiamo un poco anche delle nostre sfighe:

Esempio sono gia 5 volte che fo il trasporto munizioni, dove complice anche pepite dovrei aver il 64% di trovare oggetti, ora su 5 volte e vari buum (per fortuna medi e piccoli perchè iniziato solo quando ho avuto 11 punti di differenza), sinora solo una volta ho trovato un oggetto.:confused:
Vedremo stanotte oltra al bum che trovo.
Pescare (quello dove si pesca anche i salmoni): fatto quasi una ventina di volte solo una volta trovato un oggetto peraltro utile come il farfallino grigio:)
E ora a voi

Bombur:)
 

DeletedUser1195

Guest
non vale, questa discussione l'ho già aper ta io:mad:!
cmq, 80 ore e ancora l'ombra della bandiera nordista non si vede, 15 ore di negoziazione senza trovare neanche uno straccio, scavare fosse non mi da neanche le vanghe...
 

DeletedUser1668

Guest
negoziando....... trovo tutte le tele del mondo! fionde precise poncho rosso e nero! ma del pezzo di foglio nemmeno l'ombra! eppure sono avventuriero e la fortuna non mi dovrebbe mancare!:mad:
 

DeletedUser

Guest
Lavoro per almeno 15 ore a riparare i carri ma niente pasto caldo
Ma aalla fine l'ho trovato :D
 

DeletedUser1668

Guest
adesso sto cercando la bandiera nordista! così per svago! magari in due ore ne trovo una! o due!
 

DeletedUser1110

Guest
negoziando....... trovo tutte le tele del mondo! fionde precise poncho rosso e nero! ma del pezzo di foglio nemmeno l'ombra! eppure sono avventuriero e la fortuna non mi dovrebbe mancare!:mad:

ciao pinocchio :D
io al primo colpo ho preso il foglio
 

DeletedUser

Guest
io ho trasportato munizioni per 24 ore e mezza con il risultato di un fioretto arrugginito e uno svenimento XD

SONO IL PIù SFORTUNATO
 

DeletedUser

Guest
è da 2 giorni che cerco la bandiera nordista e a parte una fionda logora e degli stracci neri non ho trovato nulla in compenso in tutto mi sono buscato almeno 50 pv persi in colpi vari
 

DeletedUser749

Guest
Nuovo record purtroppo:

Pregato e trasportato munizioni e per 8 volte consecutive (e naturalmente fatto con motivazione a 100), in giorni diversi e tutte per 2 ore di lavoro:

Oggetti trovati 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Maledizione, programmatori tedeschi di ....., mettete un limite alla s****, dopo tot ore di lavoro comunque si trova qualcosa:):confused:
 

DeletedUser

Guest
è da 2 giorni che cerco la bandiera nordista e a parte una fionda logora e degli stracci neri non ho trovato nulla in compenso in tutto mi sono buscato almeno 50 pv persi in colpi vari

MEdiamente ci si mette un mese a trovare la bandiera nordista.....
 

DeletedUser1195

Guest
MEdiamente ci si mette un mese a trovare la bandiera nordista.....

mediamente, io ho impiegato 8 ore nel server inglese mondo 8
4 ore negli altri 2 modni senza successo
un'ottantina di ore e più senza successo in questo mondo...
Però in compenso ho trovato 2 pezzi di foglio2...
 

DeletedUser

Guest
100 ore sorvegliare il forte

sono circa 100 ore ke sorveglio il forte neanke l'ombra d trovare la bandiera​
 

DeletedUser1668

Guest
trasportare munizioni
ho solo 2 punti lavoro ma me la cavo! trovo quasi sempre armi per il fortino ma tutte arrugginite!
 

DeletedUser749

Guest
Cap ma quanto hai a fattore C?:)
Mi sa sei di 90° trasportar munizioni con cosi poca differenza rischi anche di saltar in aria e farti 600 danni.

Bombur
 

DeletedUser1668

Guest
Cap ma quanto hai a fattore C?:)
Mi sa sei di 90° trasportar munizioni con cosi poca differenza rischi anche di saltar in aria e farti 600 danni.

Bombur

no no il mio record personale è 571! mi sto procurando il set da messicano! così potrei andare a più di 100 punti lavoro! e magari trovare un revolver o un arma leggendaria! tipo la fionda di H o il fucile ad avancarica di drak (questo è il mio preferito!) ed altri! etc....
 

DeletedUser1195

Guest
no no il mio record personale è 571! mi sto procurando il set da messicano! così potrei andare a più di 100 punti lavoro! e magari trovare un revolver o un arma leggendaria! tipo la fionda di H o il fucile ad avancarica di drak (questo è il mio preferito!) ed altri! etc....

Mica aumenta a fortuna....
 

DeletedUser1668

Guest
Mica aumenta a fortuna....

se hai il tutto set da messicano ti da il bonus di +90 punti lavoro trasportare munizioni! più punti lavoro hai meno ti fai male aumenta il salario e i punti esperienza e facendo così troverò anche armi migliori!
 
In cima