il cowboy piu furtunato del west(senza premium)

DeletedUser4408

Guest
dipende che lavori fai... se fai lavori ad alta exp trovi per forza oggetti migliori perchè il range di fortuna è più elevato :)
 

DeletedUser

Guest
non abbiamo contestato il ragionamento ma i calcoli,anche non essendo un matematico statistico salta all'occhio che il calcolo delle probabilità non può essere quello esposto ma il ragionamento fontamentalmente è quello e non ci sono altre spiegazioni plausibili al momento visto che non è un bug

ok...bhe..ammetto di non avere la minima idea di come funziona la statistica :P
 

DeletedUser9464

Guest
questo lo devo mettere per forza

[report=55513085cb51d776]Rapporto lavoro: Cacciare tacchini[/report] su big horn....


presi 3 tacchini =O una cosa rarissima xD
 

DeletedUser9464

Guest
prendetevi pure questa xD

[report=11693593b072db64ea]Rapporto lavoro: Trasporto lungo le rapide[/report] w4....

x chi non fosse iscritto in w4 o si secca controllare è una bandiera nordista capitata con trasporto lungo le rapide xD
 

DeletedUser

Guest
io l'ho trovata in lavorare come mercante ambulante in w3... secondo me c'è più possibilità di trovarla lì che con guardiano del fort:D (ovviamente non è vero)
 

DeletedUser9348

Guest
[report=34088264d2f33e50f3]Rapporto lavoro: Raccogliere tabacco[/report]

mondo 1

Sono 5 foglie di tabacco!!! Ma non si era detto che in due ore si possono trovare 4 prodotti?
 

DeletedUser

Guest
come si fa a postare le foto dei report?


cmq io in arizona ho trovato i pantaloncini di frank buttler e la cintura raffinata di thomas hart benton in 2 ore staccate di trasportare munizioni senza premium e senza preghiera
 

francy.dj

Capo Indiano
OMG! Ragazzi ho trovato questo Drop su Big Horn sul profilo di un mio Alleato! Sono rimasto Scioccato :O :O :O

dropd.png
 

DeletedUser5481

Guest
se valgono dico che nel server 7 tedesco senza premium ho trovato il mio secondo talismano!:D

anche io ho trovato il talismano, ma, a che serve!!!
Ho trovato la cintura a quadri di ned buntline.

Comunque il talismano è un pz di pietra senza valore :dry:

per ultimo, ho il razzo ma non collaudato, inutile ^^
 

DeletedUser

Guest
il talismano serve a droppare prodotti se hai ola hernando nelle armi da duello.;)
 

DeletedUser

Guest
a me me l'hanno detta poi nn l'ho mai provata oprovaci e mi dirai ;)
 
In cima