il cowboy piu furtunato del west(senza premium)

DeletedUser

Guest
Stai rispondendo ad un messaggio obsoleto, scritto da 3 mesi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Penso che sia il miglior drop nei mondi italiani senza premium(criterio usato: prezzo di acquisto)[ovviamente escludendo la 3° chiave] :D
cintura.png


Valore: 4875 $

mmm...e il machete di nat? il revolver di allen? sono un po meglio di quella cintura :D
comunque.... questo drop che ho fatto, non me lo aspettavo per niente...
dropso.png
 

DeletedUser

Guest
sembrano finti, perche prezzo uguale, e zolfo insieme ad un drop di oltre 2600...ma sono veri ;)
drop2.png
 

DeletedUser

Guest
ma ragazzi dato che si parla di oggetti fortunati mi sorge una domanda...ma esistono ed è possibile trovare i pantaloni al ginocchio di harmonica?...se la risposta per dovesse essere si......questi pantaloni sono presenti anche nel w1? e come trovarli?
 

DeletedUser

Guest
non penso siano droppabili con i lavori quei pantaloni... forse al livello 120 mettendo tutto in negoziazione e col premium (nn sono sicuro di niente) potresti trovarli...(probabilmente no)
 

DeletedUser8507

Guest
non penso siano droppabili con i lavori quei pantaloni... forse al livello 120 mettendo tutto in negoziazione e col premium (nn sono sicuro di niente) potresti trovarli...(probabilmente no)

mi pare li abbiano droppati così nel beta... comunque, coi mondi nuovi dove si possono comprare le abilità, ipoteticamente tutti gli oggetti sono droppabili :eek:
 

DeletedUser

Guest
nel mondo beta amchitka ho droppato 5 prodotti...ma non c'era la regola di 4 prodotti, uno per ogni quarto d'ora?



Uploaded with ImageShack.us
 

DeletedUser

Guest
o un bug o un falsoXD
tranquillo, non ti sto dando del falsario, ma comunque amchitka è un mondo diverso da tutti gli altri... è un beta già più evoluto, magari là è possibile, controlla nelle informazioni sulla versione in basso sotto logout c'è un "?".
 

DeletedUser

Guest
quando ho un po' di tempo provo a dare un occhio, in caso vi faccio sapere. peccato fossero solo foglie di tabacco, magari fosse stato il bottino del treno. :P
 

DeletedUser6483

Guest
è capitato anche a me mi sono informato e a quanto pare è una cosa possibile solo che ci vuole molto fondoschiena
 

DeletedUser

Guest
a me in arizzona è successo di trovare 5 prodotti piu un oggetto
 

DeletedUser

Guest
nel mondo beta amchitka ho droppato 5 prodotti...ma non c'era la regola di 4 prodotti, uno per ogni quarto d'ora?



Uploaded with ImageShack.us


E' successo anche a me nel w8 inglese nei due giorni in cui ho giocato. Era la prima volta che raccoglievo tabacco e avevo attiva una missione che richiedeva di raccogliere tabacco (100% ritrovamente => 4 foglie + 1per la missione). Poi non è più successo.
Possibile che valga solo in determinate condizioni dovute all'avere aperte delle missioni?
 

DeletedUser

Guest
E' successo anche a me nel w8 inglese nei due giorni in cui ho giocato. Era la prima volta che raccoglievo tabacco e avevo attiva una missione che richiedeva di raccogliere tabacco (100% ritrovamente => 4 foglie + 1per la missione). Poi non è più successo.
Possibile che valga solo in determinate condizioni dovute all'avere aperte delle missioni?

no...in teoria questo può succedere con determinati lavori
mi spiego con un esempio :

raccogliere tabacco ha una percentuale di trovare il tabacco del 100% ogni 15 minuti..come tutti i lavori

ma ha anche una percentuale (molto bassa) di droppare il tabacco in 3 minuti di lavoro (la durata più bassa disponibile)

in teoria con 2 ore di lavoro è possibile ottenere fino a 40 unità di tabacco

ovviamente ci vuole un **** cosi sfondato che non è mai successo :D
 

DeletedUser

Guest
[report=70465ff43437965]Rapporto lavoro: Raccogliere tabacco[/report]
big horn

in effetti è successo a molti.....dipende da molto fattore C
 
In cima