il cowboy piu furtunato del west(senza premium)

francy.dj

Capo Indiano
[...]
raccogliere tabacco ha una percentuale di trovare il tabacco del 100% ogni 15 minuti..come tutti i lavori

ma ha anche una percentuale (molto bassa) di droppare il tabacco in 3 minuti di lavoro (la durata più bassa disponibile)

in teoria con 2 ore di lavoro è possibile ottenere fino a 40 unità di tabacco [...]

sei serio? o_O io non l'ho mai sentita quetsa cosa :O
 

DeletedUser

Guest
penso che il dicorso sia sensato ma nn la quantità di tabacco trovato in due ore(40 sono tropp,si sarebbe notato gia da tempo)
 

DeletedUser6483

Guest
penso che il dicorso sia sensato ma nn la quantità di tabacco trovato in due ore(40 sono tropp,si sarebbe notato gia da tempo)

quello che è possibile tecnicamente e statisticamente non è detto che capiti effettivamente
ammesso e non concesso che la teoria di eros sia vera e messo per esempio che ci sia 0.01% di probabilità di droppare nella sessione minima di lavoro che si va a cumulare al normale drop prodotti allora può succedere di dropparne una anche se è una possibilità remota,dropparne 2 in una volta(sempre sommato al normale drop)è sempre tecnicamente possibile ma altamente improbabile,dropparne 40 ne converrete che è statisticamente possibile ma in pratica è una probabilità talmente remota che diventa più facile fare 6 al superenalotto 10 volte di fila
 

DeletedUser

Guest
un po di calcolo delle probabilità

ogni 3 minuti hai (per ipotesi,questa percentuale potrebbe non essere quella reale ) lo 0.01% di probabilità di droppare una foglia di tabacco

bisogna fare 0,01% ^30...che fa 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001 (dovrebbero essere 60 zeri ) %di droppare 40 foglie di tabbacco

statisticamente parlando è molto più probabile che io vinca il superenalotto mentre cap sta ricevendo un oscar per il miglior attore non protagonista,il tutto mentre un metorite colpisce la terra



chiaro ?
 

DeletedUser6483

Guest
Ora si ma quella piccolissima, quasi inesistente possibilità dovrà succedere prima o poi secondo me :)

si tecnicamente prima o poi dovrebbe capitare,hai una possibilità su 1x10^60,in pratica fai 3x10^60 minuti il lavoro raccogliere tabacco e forse ti capita(la statistica è probabilità non certezza)
 

DeletedUser4408

Guest
statisticamente parlando è molto più probabile che io vinca il superenalotto mentre cap sta ricevendo un oscar per il miglior attore non protagonista,il tutto mentre un metorite colpisce la terra



chiaro ?
ahahah eros sei tornato...
cmq secondo me non bisogna fare i colcoli che hai fatto tu, è molto più complesso, ci ho ragionato un po' e sono arrivato alla conclusione che i calcoli sono errati. Se riesco a scoprire come si fa vi faccio sapere...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
ahahah eros sei tornato...
cmq secondo me non bisogna fare i colcoli che hai fatto tu, è molto più complesso, ci ho ragionato un po' e sono arrivato alla conclusione che i calcoli sono errati. Se riesco a scoprire come si fa vi faccio sapere...

si i calcoli non sono così,sembrano funzionare perchè si trova un numero <1,se fosse stato 2% elevandolo a 30 sarebeb venuto un valore altissimo non congruente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
in mondo 4 ho droppato 5 oggetti di fila di fila:
-cintura borchiata blu
-scarpe da lavoro nere + seconda parte foglio
-farfallino elegante
-cintura di bufalo di bill hickok
-pantaloni da indiano grigi
 

DeletedUser

Guest
in mondo 4 ho droppato 5 oggetti di fila di fila:
-cintura borchiata blu
-scarpe da lavoro nere + seconda parte foglio
-farfallino elegante
-cintura di bufalo di bill hickok
-pantaloni da indiano grigi

si ok, ma io sto ancora aspettando il tuo report di arizona dove dici di aver trovato:

a me in arizzona è successo di trovare 5 prodotti piu un oggetto

:rolleyes::whistle:
 

DeletedUser6483

Guest
si ok, ma io sto ancora aspettando il tuo report di arizona dove dici di aver trovato:

a me in arizzona è successo di trovare 5 prodotti piu un oggetto

:rolleyes::whistle:

è possibilissimo perchè il drop prodotti è slegato dal drop oggetti
 

DeletedUser

Guest
è possibilissimo perchè il drop prodotti è slegato dal drop oggetti

si, ma da come la so io (e tu lo sai che non gioco da ieri) ogni mezzora c'è la possibilità di trovare 1 solo prodotto, in arizona è ogni 15minuti. in 1h quindi si ha la possibilità di trovare 4 prodotti, non 5. scusate ma sono molto scettico:D
se poi ci aggiungiamo anche 1 prodotto voglio proprio vederlo il report:O:D

ps: ovviamente posso anche sbagliare... e significherebbe che sto diventando vecchio per questo gioco :)
 

DeletedUser6483

Guest
si, ma da come la so io (e tu lo sai che non gioco da ieri) ogni mezzora c'è la possibilità di trovare 1 solo prodotto, in arizona è ogni 15minuti. in 1h quindi si ha la possibilità di trovare 4 prodotti, non 5. scusate ma sono molto scettico:D
se poi ci aggiungiamo anche 1 prodotto voglio proprio vederlo il report:O:D

ps: ovviamente posso anche sbagliare... e significherebbe che sto diventando vecchio per questo gioco :)

per i prodotti sapevo anche io la stessa cosa e quando mi è capitato di dropparne 5 mi sono informato pensando ad un bug e mi è stato riferito che è sempre stato possibile solo che ci vuole molto fondoschiena,insieme ad un oggetto è una coincidenza singolare ma capita
 

DeletedUser

Guest
per i prodotti sapevo anche io la stessa cosa e quando mi è capitato di dropparne 5 mi sono informato pensando ad un bug e mi è stato riferito che è sempre stato possibile solo che ci vuole molto fondoschiena,insieme ad un oggetto è una coincidenza singolare ma capita

:O sono vecchio :mad::lol:
 

DeletedUser

Guest
No questa cosa nn è possibile...Sono giorni e giorni che faccio sorvegliare il forte per trovare questa maledettissima bandiera nordista... Oggi metto a fare 2 ore di sorvegliare il forte e vado via...al mio ritorno vedo che 1 ora e già finita e cosa trovo?? finalmente la bandiera! allora tolgo subito l'altra ora di sorvegliare al forte ( che era a 40 minuti dal termine ) per fare altri lavori e indovinate cosa trovo?? di nuovo la bandiera e in 15 minuti!!!! -.-
Questo è il primo lavoro
[report=3599721f6283d1d0]Rapporto lavoro: Sorvegliare il forte[/report]
Questo il secondo
[report=3605833f37d93d1e]Rapporto lavoro: Sorvegliare il forte[/report]

Ora nn mi lamento del fatto che abbia 2 bandiere fatte in 1 ora e 15 minuti ma mi lamento del fatto che ho fatto circa 1 settimana di sorvegliare il forte e nn aveva mai trovato nulla! Ora sto sfruttando il momento fortunato per raccogliere tt i prodotti che mi servono per finire le quest :D

mi sono scordato di aggiungere che potete vedere i due report nel mondo Big Horn ;)
 

DeletedUser

Guest
si i calcoli non sono così,sembrano funzionare perchè si trova un numero <1,se fosse stato 2% elevandolo a 30 sarebeb venuto un valore altissimo non congruente

ripeto..ila mia è solo una teoria


non ha alcuna pretesa di essere la verità


ho solo esposto un mio ragionamento su come steessero le cose...basandomi ovviamente su fatti confermati :D
 

DeletedUser6483

Guest
ripeto..ila mia è solo una teoria


non ha alcuna pretesa di essere la verità


ho solo esposto un mio ragionamento su come steessero le cose...basandomi ovviamente su fatti confermati :D

non abbiamo contestato il ragionamento ma i calcoli,anche non essendo un matematico statistico salta all'occhio che il calcolo delle probabilità non può essere quello esposto ma il ragionamento fontamentalmente è quello e non ci sono altre spiegazioni plausibili al momento visto che non è un bug
 

DeletedUser

Guest
piccola, delicata e preziosissima...

ho trovato questa, calcolando i punti che mi servono per fare quel lavoro... :OK:

[report=113969284978a3e4ff]Rapporto lavoro: Lavorare come mercante ambulante[/report]

o no?

ops, dove sbaglio...

comunque ho trovato una ROSA, esibirsi al Buffalo bill.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
fortuna

Io trovo sempre fionde precise, pistole arrugginite, rasoi, e randelli chiodati...
Mi sa che non sono tanto fortunato
 
In cima