i duelli di pasqua

DeletedUser

Guest
Non so perché ma ho idea che il beta non faccia testo... sono livello 9 quindi forse conta poco ma da quando sono iscritto (cioè da quando è partito l'evento in beta, il 26 marzo) ho fatto 17 duelli e li ho vinti tutti... Sono skillato da duello ho 26 mira 11 schivata e 0 aspetto con bonus.


Negli altri server ho perso almeno una volta in beta mai...
 

DeletedUser9794

Guest
C'erano altri minigiochi incentrati sui duelli? Devo essermeli persi tutti, peccato... :D

Intervento insensato siccome anche da fortista o lavoratore puoi benissimo vincere duelli (anzi li vinci anche più facilmente di certi duellanti...).

Alla prossima mettiamo un minigioco con le battaglie, così per prendere un uovo perdiamo un'ora ogni volta: ottima idea ;)

hai ragione scusa ...nn perdere un' ora per un'uovo...pagare 20 euro per un pezzo di un set e' meglio....ma fammi il piacere dai :censored:
poi hai ragione pure del fatto che nn ci sono stati altri minigiochi incentrati sui duelli...basti guardare tt le missioni che devi duellare...ti ricordi dato che sei tanto bravo una missione con i forti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
credo che eventi con i forti si possano organizzare... ma tipo concorso a livello di comunità italiana, conteggio danni o simili...

un evento in game strutturato sui forti credo sia difficile, proprio per quello detto da alex, cioè la lunghezza delle battaglie

poi col dircorso che ai forti ci sono tot posti disponibili, potrebbe anche essere un elemento discriminante per molti (chi non riesce a connettersi a tale ora, chi non viene preso per pochi pv, chi ha connessioni lente e non riesce a fare le battaglie.. ecc ) :)


restiamo in topic però

ti invito bebe2, qualora avessi proposte o idee riguardo eventi organizzabili o simili, di proporle nella sezione apposita, noi staff italiano siamo sempre in cerca di belle idee per organizzare eventi rivolti alla comunità ;)
 

lunarossa

Esploratore
duelli persi e duelli vinti anche se vinti piu che persi .non è il problema ..il problema secondo me è un altro

dite che se si perde un duello si puo rifare gratuitamente ok benissimo per chi spende pepite . anche se si deve aspettare 6 ore e che quando lo hai rifatto (il gratuito o quello pagato ) devi di nuovo aspettare 6 ore a meno di spendere bond . allora fatemi capire dove sta il gratuito ?? se fai un duello gratuito e lo perdi devi aspettare 6 ore per riavere un duello gratuito ma che che era gia gratuito quindi scusate lo sciogli lingua ma de gratuito ce poco .... anche perche se ne perdi 4 di fila de gratuiti de che finira sto gioco col cavolo che te l allungano per farti fare sti 4 gratuiti che hai da rifare ...

uff complicato da spiegare ma bon il senso è che cavolo ce d aspettare per riavere un gratuito perso? si doveva poterlo rifare subito
 

DeletedUser10592

Guest
hai ragione scusa ...nn perdere un' ora per un'uovo...pagare 20 euro per un pezzo di un set e' meglio....ma fammi il piacere dai :censored:
poi hai ragione pure del fatto che nn ci sono stati altri minigiochi incentrati sui duelli...basti guardare tt le missioni che devi duellare...ti ricordi dato che sei tanto bravo una missione con i forti?

Perchè se invece che il duello ci fosse stata la battaglia secondo te la inno prevedeva di farlo senza metterci le pepite e ti regalava i set? Ma fammelo tu il piacere, dai :D
Le missioni, che coi minigiochi c'entrano come i cavoli a merenda, non sono di certo rivolte ai duellanti (o ti sembra che uno skillato da duello possa Esibirsi al Buffalo Bill, Liberare schiavi, Rapinare una banca, ecc ecc??) e gli avversari sono molto facili da battere con qualsiasi tipo di skillaggio (siccome molti sono tuoi gemelli).
Vorrei farti anche riflettere sul fatto che un duello con un png è semplice, rapido e leggero da svolgersi, mentre se ogni volta il server dovesse simulare una battaglia con decine/centinaia di png che si muovono a caso (tra l'altro come gestiresti l'aspetto degli spostamenti?) sarebbe pesantissimo ed il gioco non ne gioverebbe affatto.

dite che se si perde un duello si puo rifare gratuitamente ok benissimo per chi spende pepite . anche se si deve aspettare 6 ore e che quando lo hai rifatto (il gratuito o quello pagato ) devi di nuovo aspettare 6 ore a meno di spendere bond . allora fatemi capire dove sta il gratuito ?? se fai un duello gratuito e lo perdi devi aspettare 6 ore per riavere un duello gratuito ma che che era gia gratuito quindi scusate lo sciogli lingua ma de gratuito ce poco .... anche perche se ne perdi 4 di fila de gratuiti de che finira sto gioco col cavolo che te l allungano per farti fare sti 4 gratuiti che hai da rifare ...

uff complicato da spiegare ma bon il senso è che cavolo ce d aspettare per riavere un gratuito perso? si doveva poterlo rifare subito

Si può anche non perdere ogni duello, eh...
Il gratuito chiaramente c'è nel momento in cui tu puoi partecipare all'evento facendo fino a 4 duelli al giorno senza dover spendere pepite (e nemmeno bond) per fare questi 4 duelli. Che poi siano vinti o persi, restano pur sempre gratuiti. Se poi un giorno ti va male e su 4 ne vinci solo 1, o nessuno, magari il giorno dopo ti va bene e ne vinci 3 o 4. Io, onestamente, preferisco avere potenzialmente la possibilità di ottenere 4 premi gratis al giorno piuttosto che la certezza di ottenerne 1 solo, anche perchè difficilmente a fine evento e a conti fatti avrai ottenuto meno...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io penso che l'evento in sé è divertente, offra qualcosa in più (e già per questo apprezzabile) e dia modo di variare un minimo il gioco.

Detto questo ho le mie riserve, perchè ho giocato per anni a the west per poi abbandonarlo per quasi un anno e tornare definitivamente 2 mesi fa:
• il primo appunto riguarda il post iniziale circa l'evento. tutti hanno letto ciò che c'era scritto: png deboli, facili da battere, quasi impossibile perdere. In realtà da quanto ho capito i png hanno le stesse skill di chi li sfida, quindi contano solo gli abiti e in particolare mira e aspetto. Questo già ha fatto stizzire molta gente che si aspettava almeno un ovetto per 98 duelli su 100.
• il secondo punto riguarda il fatto che i pg duellanti, soprattutto quelli di livelli intorno al 30 (e che quindi non possono disporre dei migliori abiti in circolazione) faticano più di tutti (quelli skillati in negozazione, paradossalmente, vincono molti più duelli). Non è un contro oggettivo, però in questo modo si penalizza chi ha scelto una certa via di gioco, quando in realtà, un evento, dovrebbe dare a chiunque le stesse identiche possibilità di vittoria.
• l'ultima nota dolentissima è la solita e riguarda le pepite. sono consapevole di tutte le varie motivazioni a riguardo, però io ai tempi mollai il gioco quando con le pepite ci si poteva comprare le skill. Molti non lo fecero, ma altri che volevano e potevano, si pomparono i pg in maniera tale che ogni abito o skillaggio era completamente inutile. Ora, con questo evento, in molti non spenderanno mai 800 pepite per sfidare l'ultimo png, ma alcuni, forse pochi, lo faranno e questo crea un divario in fatto di dollari e vestiaro incolmabile, se non comprando pepite. Ecco perchè io, seppur contrario, ho usato qualche pepita (non nell'evento di pasqua, per ora), giusto per il drop a livelli alti (tipo il fucile d'oro è quasi imprendibile senza il potenziamento del guadagno da lavoro). Dopo 4 ore dall'inizio dell'evento c'era un record di 70 vittorie. Non avrei mai preteso di essere io quello con la striscia vittorie più lunga, ma immagino quanta gente sia impazzita vedendo quel risultato e quanti altri abbiano tentato di eguagliarlo. Chi non fa uso di pepite mi dite cosa dovrebbe giocare a fare? Per i lavori con alta esperienza per passare di livello e basta? I duelli contro altri pg con abiti degli eventi diventano impossibili, idem per battaglie ai forti. Le pepite ci sono, ci devono essere, ma fare qualche evento che non dipenda dalle pepite in modo da evitare che solo alcuni possano entrare nell'elitè del gioco? Non è una questione di discriminazione, ma uno mantiene la voglia di giocare solo se sa che comunque, anche se non al top, può aspirare a giocarsela QUASI alla pari con tutti. Dal canto mio (e questo vuole essere un consiglio perchè non sono di quelli che se non è come dico io vi mando a quel paese, anzi) giusto così, per dire, quasi tutti i browser game li ho mollati quando diventava frustrante doversi misurare con chi pagava per potenziarsi il proprio personaggio. Cioè, per giocare spendendo soldi preferisco comprarmi un nuovo gioco per ps3.

Dopo l'intervento logorroico, scritto col massimo del rispetto e senza voler creare polemica, buona notte e buon gioco a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Sarò ripetitivo, ma non è obbligatorio usare pepite per prendere i pezzi dei set che più ci interessano. Il mercato e le chat, in questi giorni, son pieni di gente che vende praticamente ogni pezzo del "regolamento di conti". Io stesso, e potete crederci siccome non ho nessun tipo di problema a dire che uso pepite quando lo faccio, ho completato il set di doc (cavallo+sella compresi) su Arizona senza spendere 1 pepita, stessa cosa sul mondo 1 (nel quale però mi mancano i pantaloni, ma conto di farcela a comprarli prima del 14) nel quale ho speso si e no 5-10€ di pepite in qualche duello da 25 (nei quali ho droppato quasi unicamente fazzoletti di freeman, quindi non è che mi abbiano cambiato la vita, e per il resto solo tiri free), idem su cherokee dove mi manca solo 1 pezzo senza aver speso nulla nemmeno qua. Riassumendo: 3 set completati, su 3 mondi differendi, avendo speso non più di 10€ su uno solo di essi. Come vedete non è impossibile da fare anche senza pepite, basta tenere d'occhio il mercato e focalizzare la propria attenzione su ciò che davvero ci interessa. Certo, non avremo tutti e 3 i set completi, ma non fa proprio schifo riuscire a completare quello che più ci interessa senza sborsare nemmeno 1€ ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Si ma quanti $ avevi per completare in questo modo tutti i set? I prezzi, specialmente per i cavalli e le selle non sono bassissimi. Si devono avere almeno un paio di milioni di $ in gioco per avere un solo set completo.
 

DeletedUser

Guest
Sarò ripetitivo, ma non è obbligatorio usare pepite per prendere i pezzi dei set che più ci interessano. Il mercato e le chat, in questi giorni, son pieni di gente che vende praticamente ogni pezzo del "regolamento di conti". Io stesso, e potete crederci siccome non ho nessun tipo di problema a dire che uso pepite quando lo faccio, ho completato il set di doc (cavallo+sella compresi) su Arizona senza spendere 1 pepita, stessa cosa sul mondo 1 (nel quale però mi mancano i pantaloni, ma conto di farcela a comprarli prima del 14) nel quale ho speso si e no 5-10€ di pepite in qualche duello da 25 (nei quali ho droppato quasi unicamente fazzoletti di freeman, quindi non è che mi abbiano cambiato la vita, e per il resto solo tiri free), idem su cherokee dove mi manca solo 1 pezzo senza aver speso nulla nemmeno qua. Riassumendo: 3 set completati, su 3 mondi differendi, avendo speso non più di 10€ su uno solo di essi. Come vedete non è impossibile da fare anche senza pepite, basta tenere d'occhio il mercato e focalizzare la propria attenzione su ciò che davvero ci interessa. Certo, non avremo tutti e 3 i set completi, ma non fa proprio schifo riuscire a completare quello che più ci interessa senza sborsare nemmeno 1€ ;)

Messaggio off topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Si ma quanti $ avevi per completare in questo modo tutti i set? I prezzi, specialmente per i cavalli e le selle non sono bassissimi. Si devono avere almeno un paio di milioni di $ in gioco per avere un solo set completo.

Non ho completato tutti i set, ho completato quello che, fra i 3, mi serviva maggiormente per quel mondo ;)
Ti posso dire che su Arizona effettivamente ho speso parecchio, su cherokee invece sono partito con circa 200k in banca (premettendo che su w7 i prezzi sono parecchio più bassi...) e, vendendo qualche prodotto e scambiando qualche altra cosa, sono comunque a buon punto (come dicevo prima mi manca anche qua solo 1 pezzo). Su w1 avevo un po di soldi da parte e qualche amico m'ha aiutato vendendomi qualche doppione a prezzo un po' più basso rispetto al mercato (non al minimo eh, ad esempio la mantella l'ho pagata 600k).
Molto dipende dal mondi di gioco, ma comunque non reputo la cosa impossibile a priori: basta spendere i soldi in modo oculato (magari non buttandosi sulla prima collana che appare al mercato a 200k, per vedere poi i prezzi scendere a 10-20k pochi giorni dopo...) e magari avere anche qualche amico non guasta :D
 

DeletedUser

Guest
Sarò ripetitivo, ma non è obbligatorio usare pepite per prendere i pezzi dei set che più ci interessano. Il mercato e le chat, in questi giorni, son pieni di gente che vende praticamente ogni pezzo del "regolamento di conti". Io stesso, e potete crederci siccome non ho nessun tipo di problema a dire che uso pepite quando lo faccio, ho completato il set di doc (cavallo+sella compresi) su Arizona senza spendere 1 pepita, stessa cosa sul mondo 1 (nel quale però mi mancano i pantaloni, ma conto di farcela a comprarli prima del 14) nel quale ho speso si e no 5-10€ di pepite in qualche duello da 25 (nei quali ho droppato quasi unicamente fazzoletti di freeman, quindi non è che mi abbiano cambiato la vita, e per il resto solo tiri free), idem su cherokee dove mi manca solo 1 pezzo senza aver speso nulla nemmeno qua. Riassumendo: 3 set completati, su 3 mondi differendi, avendo speso non più di 10€ su uno solo di essi. Come vedete non è impossibile da fare anche senza pepite, basta tenere d'occhio il mercato e focalizzare la propria attenzione su ciò che davvero ci interessa. Certo, non avremo tutti e 3 i set completi, ma non fa proprio schifo riuscire a completare quello che più ci interessa senza sborsare nemmeno 1€ ;)

si, ma il problema è che un pg di 30-40esimo livello ha in media 3-4 mila dollari in banca. Non ci compri manco il fazzoletto di cart in questi giorni (che poi dopo la fine dell'evento i prezzi saliranno, ovviamente). Di che livello sono i tuoi pg? Quanti dollari hai speso per i set?
Anche io conosco gente che ha comprato i cavalli, ma a 150-200 mila dollari, cosa che io col mio nuovo pg non li racimolo nemmeno in 30 livelli.
Ok, il cavallo è un esempio estremo? Ti dico io che al massimo col mio pg sono riuscito a scambiare le collane con le collane e i cappelli con i cappelli. Nemmeno se offro 3 collane mi danno un paio di scarpe.
Ok, non è fondamentale avere il set completo che ti potenzia in maniera assurda le skill di duello (vedi quello di doc),ci si diverte lo stesso, ma alla fine il mio discorso era incentrato sul fatto che questi eventi finiscono sempre per penalizzare chi non usa pepite o chi ha livelli bassi o non gioca in ally enormi dove qualcuno che ti aiuta lo trovi.
Ripeto, non sono critiche distruttive, semplicemente osservazioni per poter fare in modo che gli eventi futuri (che spero ci siano) vengano strutturati in modo tale da dare a TUTTI, indipendentemente da pepite, livello o mondi di gioco, le stesse possibilità. O magari mettere si nuovi oggetti, si magari più forti, ma non così tanto come un set completo che comunque alcuni riusciranno ad avere creando un gap incolmabile non solo con chi non ha manco un pezzo di set, ma anche con chi, tipo me, ne ha 3 a stento.
 

DeletedUser11378

Guest
il mio bilancio è di 6 duelli persi su 14...o_O
...alla faccia del praticamente impossibile perdere...:censored:
 

DeletedUser10592

Guest
Capisco benissimo il tuo discorso Rasheed. Il "problema" è che, inevitabilmente, se ci son pepite di mezzo gli oggetti saranno sempre più forti e difficili da reperire per i free. Altrimenti, chi mai spenderebbe i propri soldi per non avere nessun vantaggio rispetto a chi non ne spende? Il punto è sempre questo :)
 

ThePlayerITA

Cittadino
il mio bilancio è di 6 duelli persi su 14...o_O
...alla faccia del praticamente impossibile perdere...:censored:


Beato te.... il mio bilancio è 11 persi su 20.... neanche il 50%...... se lontanamente ho pensato di mettere un euro in 'sto gioco, con questo "evento" quel pensiero è definitivamente tramontato.... :prrr:
 

DeletedUser

Guest
anchio vinco piu facile vastito da lavoro rispetto a quando vestito da duello ma non credo che c e' una regola :OK:
 

DeletedUser7864

Guest
si xo su 10 duelli tutte e 10 uova non mi sembra corretto..
 

DeletedUser10592

Guest
E' chiaro sono tra i premi meno rari e quindi è più facile che si droppino quelle... Chiamasi probabilità, non scorrettezza :lol:
 

DeletedUser

Guest
si xo su 10 duelli tutte e 10 uova non mi sembra corretto..

Guarda io a dir la verità sono contento di trovare uova..sono utili....:OK:
Mi scavola quando trovo cappello/fazzoletto del set di Cartwright :mad:
 

DeletedUser

Guest
random

ciao a tutti, ho fatto 24 duelli con big fred, due li ho persi, cinque mi hanno dato parti di set, gli altri ma hanno dato premi molto comuni. Quindi la scelta dei premi non è random come sembrerebbe, ma la prevalenza è molto comuni con raramente comuni. Meno male che non ho messo soldi o bond per giocare un gioco con le carte a favore del banco. Mi accontento di quanto mi viene dato, ma senza eccessivi entusiasmi
 

DeletedUser10592

Guest
Ma sei seria/o o scherzi?
Secondo te perchè una categoria si chiama molto comune ed una molto rara???
Chiaro che se fai solo duelli con Big Fred la probabilità maggiore è quella di prendere un premio della categoria "molto comune", è una cosa ovvia, non c'è nessuna fregatura. Ma pensare prima di scrivere è un optional, vero? :cool:
 
In cima