i duelli di pasqua

DeletedUser

Guest
chi fa duelli con big fred ha la possibilità di capitare in tutte e quattro le tipologie di premi,
chi fa duelli con van cliff solo da comuni in avanti, ecc...
non è specifico che una volta vinto il duello capitare in un premio o nell'altro abbia probabilità differente
il costo da pagare per i duelli con i vari personaggi è per eliminare la scelta dei premi di categoria inferiore.
Non ho detto "fregatura" come riporti giustamente tu.
Per quanto riguarda i tuoi commenti salaci ribadisco che sono fuori luogo, il mio intervento richiedeva una spiegazione non un attacco immotivato come il tuo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
c'è sì, la possibilità di capitare in tutte e 4 le categorie,ma ogni categoria ha probabilità di uscita via via decrescente,val da se che i premi comuni la faranno da padrone nei duelli free,escludento le categorie inferiori aumenta le probabilità generali della categoria scelta e di quelle superiori sempre in proporzione
facendo i duelli free c'è la possibilità di vincere un premio di categoria molto raro,ma è molto esigua,c'è qualche possibilità in più di vincere un premio raro,poi ci sono molte probabilità di vincere un premio comune e poi c'è la certezza di vincere un premio molto comune,pagando per disputare un duello di categoria superiore la certezza si sposta sulla categoria di premi scelta
spero di essere stato chiaro
 

DeletedUser

Guest
scusate, ma voi i pantaloni li droppate con frequenza?
xkè io sto droppando in 3 mondi pezzi dei 3 set, ma di pantaloni sl un paio, e mi sn capitate ad esempio 5 cinture di freeman, cappelli a iosa dei 3 set, qndi nn saprei spiegarmi cm mai i pantaloni nn riesco a dropparli quasi mai! :mad::mad:
specifico ke uso le pepite da 25 e 150, qndi ogni tanto qlk pantalone dovrebbe saltar fuori e invece nulla! :prrr::prrr:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Qualche spepitata l'ho fatta anche io... poche...

risultato... 0 pantaloni, 1 giacca di freeman col tiro free :D
 

DeletedUser

Guest
ok, ma io sto spepitando ogni giorno x un paio di volte sia il free, sia le 25 pepite sia qlle da 150 e di pants sl un paio su 3 set disponibili x 3 mondi! nn è possibile! :censored::censored::censored:
 

DeletedUser

Guest
grazie per le risposte che effettivamente confermano la mia ipotesi di probabilità decrescenti tra le quattro tipologie di premi, inoltre nella medesima anche i premi hanno possibilità diverse. Risposte corrette senza acredine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Che era cosa ovvia. Se una categoria è definita comune ed una rara, significherà che la probabilità di capitare in quella rara è minore, no?
Ti ho risposto "a tono" vista la tua frase "Meno male che non ho messo soldi o bond per giocare un gioco con le carte a favore del banco.". Oltre tutto in questo evento si sono droppati tantissimi oggetti della categoria "Rari" con i duelli gratis...
 

DeletedUser11332

Guest
Si, effettivamente i pantaloni sono rarissimi. Io ho usato solo 50 pepite, 25 in Arizona e ho droppato l'ennesimo fazzoletto di Freeman e 25 in Dakota dove ho droppato l'ennesimo cappello di Doc. Sono riuscita a droppare i pantaloni di Doc e la giacca di Freeman (in Dakota) ma tutto con i tiri free... quindi ho deciso di non sprecare più pepite :cool:
 

DeletedUser

Guest
Io ho verificato l'esistenza di una strana casualità, che non può nemmeno essere chiamata casualità vista la frequenza con la quale si verifica. Gioco attivamente su due mondi W1 e W2 e, su entrambi, spessissimo pesco il medesimo premio. E non intendo che se pesco un uovo dall'altra parte pesco un uovo, ma che se pesco un uovo con +15% motivazione duello, dall'altra parte pesco lo stesso identico uovo. Idem con i premium e addirittura ieri ho preso in contemporanea la pozione di saggezza minore (in W1 credo di averne 6 ormai). Potrebbe per assurdo esserci qualche bug?
Tra l'altro, leggo di qualcuno che si "lamenta" che non trova pantaloni o altro. Ebbene, io quasi non sono riuscito a trovare nemmeno i pezzi del set nella sezione "comuni". In W1 ho droppato due cappelli di Doc, in W2 ho una montagna di uova/premium e ho 2 pezzi perchè un altro utente me li ha regalati. Per quello sorrido se leggo di qualcuno che non trova i pantaloni :P
 

DeletedUser13430

Guest
duello perso da 800 pepite...

io trovo inammissibile una cosa del genere posso anke capire ke il duello gratis con big fred si possa anke perdere, ma perdere quello con westwood da 800 pepite lo trovo inammissibile, anzi oserei dire ke e un vero furto..protesto formalmente..:mad:
 

DeletedUser10592

Guest
A quel punto ne usi altre 25 e lo corrompi, no? Oppure riazzeri i timer e lo riduelli gratis. Le 800 pepite non sono perse.
 

lunarossa

Esploratore
Ma sei seria/o o scherzi?
Secondo te perchè una categoria si chiama molto comune ed una molto rara???
Chiaro che se fai solo duelli con Big Fred la probabilità maggiore è quella di prendere un premio della categoria "molto comune", è una cosa ovvia, non c'è nessuna fregatura. Ma pensare prima di scrivere è un optional, vero? :cool:



certo è normale che col duello gratuito sia piu raro ma che spendendo pepite (25) trovi forziere spazzatura e che quando lo apri trovi randello marcio be no non trovo sia normale per niente . trovarlo nei duelli gratuiti ok limite capirei ma spendendo pepite no .
 

DeletedUser

Guest
eh... purtroppo quei forzieri è meglio venderli che aprirli, a volte 10 / 15 k ce li fai...
 

DeletedUser

Guest
Curiosità:

Dopo aver segnalato lo stesso premio sia su W1/W2 in diverse occasioni, in W2 sono riuscito a trovare, diverse volte di seguito, lo stesso premio (uovo -25% di viaggio) tanto da averne 11.
 

DeletedUser10592

Guest
No, infatti. Aspetto che me lo insegni tu, che sei così sveglia da non esserti accorta che il Forziere Spazzatura non è vendibile. Quindi, non venire a raccontarci che non li vendi per cavalleria ;)
 

DeletedUser

Guest
cavoli, colpa mia, non ho mai provato, credevo fosse vendibile come quello di legno, ho generalizzato mettendolo in mezzo ai forzieri sotto l'acciaio :D

...per fortuna non li ho mai droppati :D
 
In cima