i duelli di pasqua

DeletedUser12270

Guest
billy cita:
Le abilità nel duellare dei 4 banditi sono piuttosto scarse; si suppone che raramente i giocatori possano perdere (se non mai, addirittura)

io tuco67
skillato per duellare , su 4 duelli ne ho persi 2...

MAHHHHHHHH
se mi spiegate come me devo vestire, grazie
 

McLennox

Sindaco
Io invece son fortista e li perdo praticamente tutti (livello 120 anche usando il chinga completo)...

...sinceramente ci starebbe una parola poco carina dopo i puntini, ma per ora do il beneficio del bug e ve la risparmio.

Devo combattere nudo?
 

DeletedUser

Guest
oppure full mira,cosi mi consigliano,xò anchio ne ho già persi 2.:censored:
 

DeletedUser7512

Guest
billy cita:
Le abilità nel duellare dei 4 banditi sono piuttosto scarse; si suppone che raramente i giocatori possano perdere (se non mai, addirittura)

io tuco67
skillato per duellare , su 4 duelli ne ho persi 2...

MAHHHHHHHH
se mi spiegate come me devo vestire, grazie

Io invece, anche se sono settato per i duelli, ne ho persi 3 su 4.
 

DeletedUser

Guest
Io (per ora) con i miei pg full duello ho fatto:
schivatore: 5/5 vinti (solo il duellante free)
incassatore: 5/5 vinti (solo il duellante free)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi alzate mira più che potete a discapito di schivata e anche un po' aspetto, io con questo sistema ho perso solo un duello in un mondo dove fra l'altro ho schivata più alta di mira di base...
 

DeletedUser12270

Guest
ribadisco il mio concetto
su 6 duelli ne ho persi 4

sinceramente sto iniziando a inc.. un bel po

ho 460 di schivata e 260 mira
che dobbiamo fare??
come mai non rispondono moderatori e company?
 

DeletedUser

Guest
come mai non rispondono moderatori e company?

perchè non siamo di certo noi dello staff a mettere mano ai codici che gestiscono i duelli...

io personalmente vinco meglio dove skillato per lavori (anche se vestito meglio) rispetto ai mondi dove sono livello basso ma skillato da duellante, quindi bo :D
 

DeletedUser12270

Guest
perchè non siamo di certo noi dello staff a mettere mano ai codici che gestiscono i duelli...

io personalmente vinco meglio dove skillato per lavori (anche se vestito meglio) rispetto ai mondi dove sono livello basso ma skillato da duellante, quindi bo :D

E INFATTI ho notato che i nabbi( i non duellanti) vincono sempre
quindi il png è il classico specchio di me stesso??:O
 

DeletedUser

Guest
sai che non c'ho fatto caso... al prossimo guardo

so solo che vestendomi da aspetto li vinco tutti, ho un resistente che invece fa fatica... alcuni vinti alcuni persi... potrebbe anche essere a specchio in effetti
 

DeletedUser12270

Guest
sai che non c'ho fatto caso... al prossimo guardo

so solo che vestendomi da aspetto li vinco tutti, ho un resistente che invece fa fatica... alcuni vinti alcuni persi... potrebbe anche essere a specchio in effetti

cmq il mio non è un lamentarmi ma un errore sul testo lasciato da billy nel tred di pasqua.. forse gli conviene modificarlo
 

DeletedUser

Guest
errore non direi ma ci deve essere qualcosa da capire forse...
 

DeletedUser3148

Guest
non credo sia specchio, essendo lavoratore miro sempre alle mani ma nell'ultimo duello con il bandito free sono stato colpito 2 volte alla spalla
 

DeletedUser

Guest
L'avversario non mira a specchio questo è certo, più di un duello in cui miravo sempre alle mani sono stato colpito alle spalle... Probabilmente però ha le nostre stesse skill, ecco perché secondo me molti duellanti perdono, perché tanti schivatori hanno più schivata che mira e gli va male a random...
 

DeletedUser

Guest
bravo vin, ho verificato che in effetti le mirate e schivate sono diverse

il discorso delle skill uguali poi spiegherebbe perchè con il resistente va a fortuna (assorbendosi entrambi vince chi ha più fortuna nel mirare) e vestito con aspetto invece vada alla grande ;)
 

DeletedUser12270

Guest
L'avversario non mira a specchio questo è certo, più di un duello in cui miravo sempre alle mani sono stato colpito alle spalle... Probabilmente però ha le nostre stesse skill, ecco perché secondo me molti duellanti perdono, perché tanti schivatori hanno più schivata che mira e gli va male a random...

si ..
è quello che volevo dire io.
il png ha lo stesso skill
cmq ho appena fatto un altro duello... ennesimo perso
vestito col set cingha
in big horn invece , sono full negoziazione e non solo vinco sempre ma droppo pure vastiario..
l'nico mondo in cui non me ne frega niente mi va bene
non capisco.. io su arizona voglio vincere ma non ci riesco
 

DeletedUser

Guest
grrrrr

io con i pg schivatori perdo quasi sempre :censored: ed è molto strano.......con l'incassatore dopo i primi due duelli persi ora mi faccio full riflessi e robustezza e non perdo mai, alla mira non ci guardo proprio anche perché mi fanno 10 di danno a una spalla e mi basta un colpo per vincere...quindi per ora l'unico mio problema è lo schivatore ( che tra l'altro ho la mira alle stelle :OK:) se scoprite qualcosa fatemelo sapere grazie :D
 

DeletedUser12168

Guest
in pratica le giocate free non sono una ogni 6 ore, ma una ogni 12 se ti va bene. sto spendendo un sacco di bond per corrompere ogni volta, considerato che stamattina ho vinto solo un duello su 5 mondi!!!
mi sembra effettivamente il caso di cambiare il topic d'annuncio perchè si perde sia dove si è skillati da duello e sia dove si è skillati da drop.
Per non parlare del fatto che ho perso anche i duelli da 25 pepite e ho dovuto spendere poi 25 bond per ribaltare il risultato. Insomma meglio la tombola, questi duelli fanno un pò acqua da tutte le parti!!!!!!!!!!!!!!!!
 
In cima