ho sentito in giro del fioretto di athos

DeletedUser

Guest
si ma la maledizione a quato dicono consiste nel non vedere il proprio inventario a tratti o una cosa del genere quindi una cavolata che si puo sopportare, poi non è detto che trovando il fioretto di athos mari ti chieda di darglielo per il suo fidanzato:D o lo sceriffo ti chieda il derringer perchè gli piace a lui

Beh se incambio da' miliardi di $ e qualche arma potente io non dico certo di no :D

Ho più l'impressione comunque che il fioretto e il derringer centrino davvero con le missioni a 2 possibilità, chi si offre di provare?
 

DeletedUser1668

Guest
Beh se incambio da' miliardi di $ e qualche arma potente io non dico certo di no :D

Ho più l'impressione comunque che il fioretto e il derringer centrino davvero con le missioni a 2 possibilità, chi si offre di provare?

io sto facendo il deringer sul server 1 francese!
 

DeletedUser

Guest
Beh se incambio da' miliardi di $ e qualche arma potente io non dico certo di no :D

Ho più l'impressione comunque che il fioretto e il derringer centrino davvero con le missioni a 2 possibilità, chi si offre di provare?

Derringer...

Anche se mi ci vorrà un po' epr arrivare a un "Trasporto di Criminali" e finirla XD
 

DeletedUser

Guest
per il young's revolver, per quel che mi ricordo,qui nel forum uno o 2 mesetti fa se ne era già parlato ed era venuto fuori che l'aveva trovato o avuto ha causa di un bug.
cmq l'unica arma trovata che io sappia ed abbia visto è stato il machete di nat, nel server italiano. (il giocatore se nè andato)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
per il young's revolver, per quel che mi ricordo,qui nel forum uno o 2 mesetti fa se ne era già parlato ed era venuto fuori che l'aveva trovato o avuto ha causa di un bug.
cmq l'unica arma trovata che io sappia ed abbia visto è stato il machete di nat, nel server italiano. (il giocatore se nè andato)

legiaonar?
 
In cima