ho sentito in giro del fioretto di athos

DeletedUser5284

Guest
allora stamattina ho sentito in giro da un moderatore del forum di the west rumeno, ke per ottenere il fioretto di athos sì deve favorire sempre la balerina maria e avere i 3 pezzi di carta, e al livello 55 apparirà una missione del sceriffo che in cambio di 3 pezzi di carta ti dà il fioreto di athos

non sò se è vero, ma in tal caso io ho sempre favotito la balerina maria, ma il problema e che non ho 3 pezzi di carta e non sono al livello 55
 

DeletedUser601

Guest
per avere il pezzo di carta 3 devi favorire sempre waupee, favorendo maria nn puoi averlo, quindi nn mi sembra attendibile
 

DeletedUser

Guest
Sul forum inglese c'era una discussione di questo tipo... però lì si discuteva su una idea un pò diversa: http://forum.the-west.net/showthread.php?t=18226&highlight=athos

In pratica, potrebbe darsi che in base a quale personaggio favorisci di più ti possa sbloccare missioni per trovare degli oggetti segreti (propio come hai detto). In particolare:

wuappe = spada di hernando
ballerina = fioretto athos (?)
sceriffo = belle star deringer (?)

Sono tutte supposizioni e non è chiaro se servano anche per gli altri due oggetti i foglietti di carta... bisognerebbe provare! -_^

Cmq, ho notato che le missioni in cui si può scegliere tra questi tre personaggi sono:

La decisione (sceriffo o waupee)
Tre fiumi (waupee o la ballerina)
Trasporto di criminali (ballerina o sceriffo)

Che ne pensate?
 

DeletedUser

Guest
è una cavolata nn credo k ci sono questi oggetti e poi nn si puo favorire nessuno
 

DeletedUser

Guest
è una cavolata nn credo k ci sono questi oggetti e poi nn si puo favorire nessuno

1) Credi o sai? perchè quello che ho detto è una supposizione, è vero, ma questi oggetti risultano realmente esistenti nel gioco.

2) Se fai le missioni che ti ho detto, puoi favorire uno dei personaggi. Non è un opinione, ma quello che puoi fare. Ad es. sto facendo "la Decisione" ed effettivamente puoi scegliere se seguire quello che dice l'indiano o quello che dice lo sceriffo, ma non entrambe le cose.
 

DeletedUser

Guest
si ma x avere il pezzo di foglio parte 3 come devi fare se nn favorisci a waaupe.. e poi nn ti sto dicendo nnt... anzi ti sto dicendo guarda nel game il giocatore Mishiko.. io nn credo k ci sia anke il fioretto o l'altro coso...
 

DeletedUser

Guest
Infatti la faccenda dei foglietti e controversa... ma potrebbero interessare solo chi cerca la spada, per gli altri oggetti non serve.

Ho guardato il Mishiko e vedo che ha la spada.
Ma se per questo, dei miei concittadini hanno trovato la Fionda di Huckleberry, altri hanno trovato il Rasoio di ****ro (lavorando) e si dice che in una missione si possa trovare la Pistola di Granmont!

Se dubiti dell'esistenza di questi oggetti e di altri più potenti, dai un'occhiata all'elenco delle armi su http://it.weststats.com/Items/right_arm/
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
@ z27z: mi sembra molto sensato. Ci sta perfettamente con quel che mi pare di aver capito del gioco.

Ma, se fosse vero, mi pare che la via meno remunerativa è quella di seguire Waupee, visto che la spada di Hernando è l'unica che poi dev'essere consegnata per annullare la maledizione.
 

DeletedUser1668

Guest
Sul forum inglese c'era una discussione di questo tipo... però lì si discuteva su una idea un pò diversa: http://forum.the-west.net/showthread.php?t=18226&highlight=athos

In pratica, potrebbe darsi che in base a quale personaggio favorisci di più ti possa sbloccare missioni per trovare degli oggetti segreti (propio come hai detto). In particolare:

wuappe = spada di hernando
ballerina = fioretto athos (?)
sceriffo = belle star deringer (?)

Sono tutte supposizioni e non è chiaro se servano anche per gli altri due oggetti i foglietti di carta... bisognerebbe provare! -_^

Cmq, ho notato che le missioni in cui si può scegliere tra questi tre personaggi sono:

La decisione (sceriffo o waupee)
Tre fiumi (waupee o la ballerina)
Trasporto di criminali (ballerina o sceriffo)

Che ne pensate?

looooooo voglioooooooooooo! però ho favorito l'indiano nella missione dei castori! posso rimediare oppure no?
 

DeletedUser

Guest
@ Eugene Mc Lee = E' vero... e se anche per le altre armi sia così? Certo è che molti di quelli che fanno la missione della spada, alla fine non la completano.:D Sempre sul forum inglese qualcuno suggeriva che esistesse davvero una maledizione sulla spada di Hernando, ma la cosa non ha trovato fondamento per ora.

@ CAP = BOH! :confused: Per ora non sappiamo se questa ipotesi sia vera o no e non si sa se puoi in qualche modo rimediare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
@ Eugene Mc Lee = E' vero... e se anche per le altre armi sia così? Certo è che molti di quelli che fanno la missione della spada, alla fine non la completano.:D Sempre sul forum inglese, qualcuno suggeriva che esistesse davvero una maledizione sulla spada di Hernando, ma la cosa non ha trovato fondamento per ora.

@ CAP = BOH! :confused: Per ora non sappiamo se questa ipotesi sia vera o no e non si sa se puoi in qualche modo rimediare...

aaaaaa io continuo con lo sceriffo!
 

DeletedUser

Guest
allora io ho scelto:
La decisione: sceriffo
Tre fiumi
: ballerina
Trasporto di criminali: ballerina

cosa dovrei fare?:confused:
non ci credo molto..
 

DeletedUser

Guest
@ damyx 18 = Si dice che anche se nessuno le ha mai trovate, le loro immagini risultano presenti sui server di The West.
Però si nota che sono tutte armi di alto livello, quindi a maggior ragione sono difficili da trovare, mentre altre armi segrete di livello più basso (tipo il rasoio di fi garo) si trovano meno raramente lavorando.

Ammetto che può anche essere che sia come fecero con le armi da braccio sinistro, cioè che risultavano presenti le immagini ancor prima che fossero implementate completamente, ma credo che fosse un caso diverso.

@ Cavallino e MasterChief = ecco, andate avanti e vedete se fra qualche livello succede qualcosa di strano. Se vi spunta fuori qualche missione non segnata su West-stats fateci sapere!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
@ damyx 18 = Si dice che anche se nessuno le ha mai trovate, le loro immagini risultano presenti sui server di The West.
Però si nota che sono tutte armi di alto livello, quindi a maggior ragione sono difficili da trovare, mentre altre armi segrete di livello più basso (tipo il rasoio di fi garo) si trovano meno raramente lavorando.

su un server straniero uno ha trovato il young revolver
 

DeletedUser

Guest
su un server straniero uno ha trovato il young revolver

Davvero?!? Dove?!? O_O ma come accidenti a fatto?!:eek:

ecco qui, la prova ke il deringer di belestar e il fioretto di athos esiste,

qui mettono soltanto le cose che esistoo e guardate un pò nessuno ha il deringer diu belestar e il fioretto di athos

ma quaseto vuol dire che loro esistono

http://it.weststats.com/Itemstats/?tab=right_arm

In effetti non fa una piega. Che facciano proprio parte di missioni che nessuno ha ancora scoperto?
 
In cima