ho sentito in giro del fioretto di athos

DeletedUser

Guest
Untwertled-1.jpg
 

DeletedUser3316

Guest
certo che esistono... c'è da dire anche che weststats raccoglie i dati solo degli utenti registrati da loro.. quindi non sono dati veritieri ;)
 

DeletedUser

Guest
allora gli indizi sono questi, il giocatore è soldato, ed è sul server tedesco ed e minimo al livello 54

Se solo sapessi il tedesco (è davvero tedesco?) starei tutto il giorno a mandare messaggi fino a quando non mi dice come ha fatto ad averla! :D

certo che esistono... c'è da dire anche che weststats raccoglie i dati solo degli utenti registrati da loro.. quindi non sono dati veritieri ;)

E' vero! Il fuoco della speranza torna a bruciare nei nostri cuori! :D
 

DeletedUser3316

Guest
pensa solo che su weststats ci sono raccolti solo il 30% circa delle utenze :)
 

DeletedUser5284

Guest
un inglese sul server rumeno ammete che aveva sempre favorito la balerina e che ogni a mezzanotte di ogni domenica la balerina gli dice:

vuoi guadagnare qualcosa??

ma non credo sia possibile , in efftti ci giocano anche i bambin di 10 anni e di sicuro non stanno fino a mezzanotte per un gioco
 

DeletedUser1668

Guest
Se solo sapessi il tedesco (è davvero tedesco?) starei tutto il giorno a mandare messaggi fino a quando non mi dice come ha fatto ad averla! :D



E' vero! Il fuoco della speranza torna a bruciare nei nostri cuori! :D

io sono sul tedesco! dimm itutto che fa mia sorella!
 

DeletedUser

Guest
Stando alle statistiche, la spada di Hernando ce l'hanno in 103 giocatori resistrati, mentre la derringer di Belle Star e il fioretto di Athos sono in possesso di 0 (ZERO) giocatori.

Se ha ragione Anne Oakley, ovvero su Wst Stats si registra solo 1 giocatore su 3, significa oltre 300 spade, 0 derringer e 0 fioretti. Mmmm... mi puzza.
Vorrebbe dire che:
1) TUTTI i giocatori seguono Waupee oppure
2) le altre 2 vie sono così mostruosamente difficili che NESSUNO è mai arrivato alla fine.

Mi sembra più probabile che si tratti di ricompense per missioni mai sbloccate prima, quindi forse di livello elevatissimo.
 

DeletedUser

Guest
@ z27z: Hai ragione, potrebbe esserci l'inghippo anche per le altre armi, ma perché non se n'è mai sentito parlare? Della maledizione sulla spada, tra dicerie (tante) e fatti accertati (pochi), se ne parla in parecchi posti. Di controindicazioni sulle altre armi non c'è un fiato. Forse perché nessuno le possiede?
 

DeletedUser

Guest
[...]
Se ha ragione Anne Oakley, ovvero su Wst Stats si registra solo 1 giocatore su 3, significa oltre 300 spade, 0 derringer e 0 fioretti. Mmmm... mi puzza.
Vorrebbe dire che:
1) TUTTI i giocatori seguono Waupee oppure
2) le altre 2 vie sono così mostruosamente difficili che NESSUNO è mai arrivato alla fine.[...].

3) tutti i giocatotri che hanno fatto le 2 vie non sono su west stats
 

DeletedUser

Guest
su weststats sono cambiate le statistiche ora c'è un giocatore che ha il fioretto di athos
 

DeletedUser

Guest
allora io ho scelto:
La decisione: sceriffo
Tre fiumi
: ballerina
Trasporto di criminali: ballerina

cosa dovrei fare?:confused:
non ci credo molto..

Forse si sbloccherà un'altra issione segreta non lo so...

Ad ogni modo, per quello che ho letto nel forum inglese [e capito]

tali oggetti li puoi droppare anche con Lavori ad alta fortuna [c'è gente su mondo inglese che ha trovato la pistola di Granmont >__>]
anche perché sia il derringer di belle star che il fioretto di Athso sono armi al di sotto del livello della spada di Hernando...

Ripeto...è per quello che ho capito dal forum inglese >___>
 

DeletedUser

Guest
ma guardate ke il foglio 3 si può avere anche senza waupee, dovete notare che in weststats sono segnati gli account che lo possiedono e quanti ce ne sono in giro e in effetti quelli in giro sono di +, questo vuoldire che non bisogna fare per forza waupee per averli, ma si trovano anche lavorando. cmq se la missione del fioretto è al 55 e quella x il foglio 3 al 57 nn mi sembra che coincidano molto:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ma guardate ke il foglio 3 si può avere anche senza waupee, dovete notare che in weststats sono segnati gli account che lo possiedono e quanti ce ne sono in giro e in effetti quelli in giro sono di +, questo vuoldire che non bisogna fare per forza waupee per averli, ma si trovano anche lavorando. cmq se la missione del fioretto è al 55 e quella x il foglio 3 al 57 nn mi sembra che coincidano molto:rolleyes:

quelli che sono in giro vuol dire che non hanno ancora il foglio1
 

DeletedUser

Guest
si ma la maledizione a quato dicono consiste nel non vedere il proprio inventario a tratti o una cosa del genere quindi una cavolata che si puo sopportare, poi non è detto che trovando il fioretto di athos mari ti chieda di darglielo per il suo fidanzato:D o lo sceriffo ti chieda il derringer perchè gli piace a lui

scusate stavo leggendo un altra pagina e pensavo fosse l'ultima!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima