Halloween.. come procede?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
MISSIONE DI HALLOWEEN + ILLUSTRAZIONI

Prima parte della missione di halloween:

prima parte: pesce marcio
1)fate raccogliere i giornali finchè non ottenete un giornale:

2)fate vendere giornali riceverete il pesce marcio:
pesce marcio:
immagine3d.png


3)andate dal barista henry/dalla ballerina maria e con il pesce marcio equipaggiato vi uscirà la missione scherzetto accettate la missione e terminatela:

Halloween (Scherzetto)
Barista Henry Walker/Ballerina Maria Roalstad: Oh hai una sorpresa per me? Non vedo l'ora di scoprire cos'è...

Necessari:
Pesce puzzolente 1/1 (Finito)

Ricompensa:
+ 10 punti esperienza
+ 1 punto attributo in Agilità
+ Scherzetto di Halloween per Henry/Maria
immagine6s.png


Barista Henry Walker/Ballerina Maria Roalstad: Puah, che schifo! Sparisci subito dal mio saloon se non vuoi che te le suoni! E torna solo quando avrai i soldi per pagarti un whisky!


prima parte: arancia candita
1)fate raccogliere arance finchè non ottenete un'arancia:

2)fate tagliare canne da zucchero riceverete le arance candite:
arance candite:
immagine4se.png


3)andate dal barista henry/dalla ballerina maria e con le arance candite equipaggiate vi uscirà la missione dolcetto accettate la missione e terminatela:

Halloween (Dolcetto)
Maria Roalstad/Barista Henry Walker: Oh hai una sorpresa per me? Non vedo l'ora di scoprire cos'è...

Necessari:
Arancia candita 1/1 (Finito)

Ricompensa:
+ 10 punti esperienza
+ 1 punto attributo in Carisma
+ Dolcetto di Halloween per Maria
immagine6hm.png


epilogo:
Barista Henry Walker/Maria Roalstad: Grazie! Le arance candite mi fanno impazzire.

c'è l'ho fatta billy
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9787

Guest
Billy tu puoi spoilerare???? :whistle::whistle::whistle:
 

DeletedUser

Guest
Billy, si può parlare della missione della falce??
Se si, ragazzi, ma come si fa sta missione???
 

DeletedUser463

Guest
c'è il tutorial sulla missione di hallowen perchè non e vietato parlarne
 

DeletedUser463

Guest
solo le risposte e il nome della medaglia scherrezzo a maria/herry dolcetto a maria/herry solo questo
 

Billy-AR

Cowboy
Bè vi posso dare consigli ma non soluzioni complete.. ma è anche ovvio, nel senso che parte del divertimento dovrebbe essere quella di capire da voi come fare e seguire le trame delle varie missioni

Se non erro nella guida giù in tutorial c'è anche la falce eccetera..
 

DeletedUser

Guest
per la soluzione neanche un grazie :no::(:mad::D

p.s.: billy mi puoi spostare in guide ( o copiare lì ) la soluzione della prima parte ? grazie in anticipo
 

Billy-AR

Cowboy
Fai una cosa, senti mc lucky per pm così ne fate 1 sola, sennò sarebbe un doppione.. alla fine sempre di halloween si tratta.. magari chiedi a lui che ci scriva "con la collaborazione di teskius" se vuoi o una cosa del genere ;)
Se per lui è un problema il fatto delle immagini me lo dici e ci copio io il tutto.. però prima senti lui..
 

DeletedUser

Guest
reply inutile, edited by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8430

Guest
teskius, correggi la guida prima di postarla, per trovare il pesce marcio e le arance candite NON SERVE EQUIPAGGIARE ne il giornale ne l'arancia.
 

DeletedUser

Guest
missione halloween

Per aprire la missione devi avere un giornale addosso e svolgere il lavoro vendere il giornale, troverai il pesce marcio la quale puoi scegliere se darlo a maria o al barista; poi con un arancio svolgi tagliare canne da zucchero e così trovi l'arancia candita che darai a maria o al barista.Così ottieni 10 punti ex a missione più 1 punto in agilità e uno i carisma.;)
 

DeletedUser1875

Guest
ma ragazzi, leggete dall'inizio...
avete fatto 20 volte la stessa domanda!
ecco perchè poi ci sono 20 000 pagine
non serve niente equipaggiato, niente.
basta avere il giornale e un aracia nell'inventario.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima