Halloween.. come procede?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser6483

Guest
comunque io ho fatto 3 botte da mezzora a tagliare le canne da zucchero con l'arancia sia nello sloto che nell'inventario e dell'arancia candita niente...

ho tralasciato qualcosa o il fattore c è poco su di me...

io con una botta da due ore le ho trovate subito
 

DeletedUser

Guest
Ma cambia qualcosa se dare il dolcetto/scherzetto a maria o a henry?
E sta prima tranche ha limiti di tempo?
 

DeletedUser

Guest
1) "vendere giornali" fino a trovare il pesce marcio
NOTA, dovete avere almeno un giornale nell'inventario mentre lavorate.
[Rapporto lavoro: Vendere giornali]

2) "tagliare le canne da zucchero" fino a trovare le arance candite
NOTA, dovete avere nell'inventario almeno un'arancia mentre lavorate.
[Rapporto lavoro: Tagliare le canne da zucchero]

appena trovate gli oggetti, se li mettete nella slot del prodotto appariranno queste missioni:

1) se mettete il pesce marcio appare "scherzetto"
ricompensa, 10xp, +1 agilità e una medaglia

2) se mettete le arance candite appare "dolcetto"
ricompensa, 10xp, +1 carisma e una medaglia

dovete decidere a chi fare lo scherzetto e a chi dare il dolcetto, si comincia da Henry quindi se dargli il pesce o le arance, quello che rimane tocca a Maria.

ma l'arancia e il giornale bisogna averli equipaggiati come prodotti o basta solo averli nell'inventario?
 

DeletedUser8430

Guest
Si è già attiva da ieri, l'arancia ed il giornale basta averli nell'inventario, ho trovato sia il pesce che i canditi mentre lavoravo con il fuoco d'artificio e la collana dell'amore in 10 minuti, ma ho avuto fortuna, se non li trovate subito insistete.
Vi ricordo che questa missione è a tempo, sarebbe dovuta comparire dal 31.10 all' 1.11, quindi non so quanto rimane visto che è comparsa il 27.10, ma non confondetela con l'altra di Halloween che dovrebbe cominciare il 30.10 e finire il 5.11.
 

DeletedUser

Guest
ehm billy posso mettere la soluzione con le illustrazioni se funziona ? :I o violerei qualche regola ?
 

DeletedUser

Guest
Si è già attiva da ieri, l'arancia ed il giornale basta averli nell'inventario, ho trovato sia il pesce che i canditi mentre lavoravo con il fuoco d'artificio e la collana dell'amore in 10 minuti, ma ho avuto fortuna, se non li trovate subito insistete.
Vi ricordo che questa missione è a tempo, sarebbe dovuta comparire dal 31.10 all' 1.11, quindi non so quanto rimane visto che è comparsa il 27.10, ma non confondetela con l'altra di Halloween che dovrebbe cominciare il 30.10 e finire il 5.11.

Quindi questa missione non da la falce,...
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi per le quest di halloween NON c'è divieto di spoiler, quindi chi volesse creare la guida o volesse suggerimenti ecc lo può fare liberamente.
Questo in quanto le quest di halloween non sono ritenute segrete da InnoGames. Buon divertimento :OK:

Per lo spoiler in generale stiamo ancora attendendo dalla Germania che ci permettano di operare le modifiche necessarie al forum

e ci mancherebbe altro!!:boone:
 

DeletedUser9787

Guest
Quindi questa missione non da la falce,...

Esattamente, solo quella di Halloween vera e proprio (30 novembre) da l'arma mano sinistra "LA FALCE DELLA MORTE". La cosa che vorrei chiedere io è: aumenterà la fortuna questo nuovo pezzo del set vacanze?????
 

DeletedUser

Guest
nessuno sa quanto dia di danni, né se dia dei bonus propri, ma è sicuro che se li metti con gli altri oggetti del set dia più fortuna.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima