guardacaso ho un problema con jacob

DeletedUser

Guest
il segreto sta nell' aspetto, io con: sciarpa gialla, camicia gialla, cappello di tela grigio e sandali l' ho battuto 74 a 0

arma: frusta vigore 13 riflessi 19 robustezza 11 aspetto 58
mira 35 schivata 22
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
battuto al primo colpo con bombetta nera panciotto marrone sciarpa blu e scarpe da lavoro eleganti..e tanta schivata (quasi 30) come arma ho il fucile ad avancarica preciso
 

DeletedUser

Guest
secondo voi con 36 schivata, 30 mira, 37 vigore, 12 aspetto, 27 robustezza, 21 riflessi posso batterlo jacob?
 

DeletedUser

Guest
mi fa circa 200 danni....
forse dovrei aumentare schivata, sobustezza e riflessi?
 

DeletedUser

Guest
devi aumentare l'aspetto, devi capire che il segreto è non farti colpire, io con circa 50 di aspetto ho vinto con 23 danni fatti e 0 ricevuti. lascia stare riflessi e robustezza ke ora ke il danno da 200 va a 100 avrai molto da aspettare;)
 

hedgehog

Sindaco
devi aumentare l'aspetto, devi capire che il segreto è non farti colpire, io con circa 50 di aspetto ho vinto con 23 danni fatti e 0 ricevuti.
idem io (forse ho fatto 35 di danno, una miseria, comunque) e avevo puntato tutto su aspetto, schivata e riflessi.

ps per cap: la frusta e' tutto sommato accettabile (e aumenta i riflessi) visto che i trader hanno sparare e mira ridicoli, i trapper vanno meglio ma non e' che ne abbiano da vendere. Non parliamo poi del vigore...
Insomma, si gioca in difesa.
 

DeletedUser

Guest
idem io (forse ho fatto 35 di danno, una miseria, comunque) e avevo puntato tutto su aspetto, schivata e riflessi.

ps per cap: la frusta e' tutto sommato accettabile (e aumenta i riflessi) visto che i trader hanno sparare e mira ridicoli, i trapper vanno meglio ma non e' che ne abbiano da vendere. Non parliamo poi del vigore...
Insomma, si gioca in difesa.
Hai una confusione tremenda.
I trapper dipende a che livello sono, perchè una volta sbloccato cacciare orsi grizzly iniziano ad aumentare di brutto sparare. Il vigore non c'entra nulla, è per aumentare la forza delle armi di contusione,ed ovviamente se tu usi armi da fuoco non te ne fai nulla.
 

hedgehog

Sindaco
non sono io che sono confuso, forse sei tu che non hai capito.
Si discuteva del fatto che per affrontare jacob conviene giocare a non prenderle.


Quando arrivi a jacob non hai avuto molto tempo per tirare su sparare e mira.
Oppure sei un trapper puro che arriva a jacob intorno al ... 55/60?
 

DeletedUser

Guest
non sono io che sono confuso, forse sei tu che non hai capito.
Si discuteva del fatto che per affrontare jacob conviene giocare a non prenderle.


Quando arrivi a jacob non hai avuto molto tempo per tirare su sparare e mira.
Oppure sei un trapper puro che arriva a jacob intorno al ... 55/60?

Beh, mi è parso che tu parlassi a livello generale.
Poi è tutto da vedere, è possibile che alcuni giocatori abbiamo evitato le missioni per un certo periodo di tempo, oppure abbiano puntato su sparare dall'inizio per altri lavori oltre a quelli classici, è tutto da vedere ripeto.

Per il resto concordo, è ovvio che a quanto pare bisogna evitare di essere colpiti da questo Jacob (che ancora non ho incontrato e ne passerà di tempo).
 

DeletedUser1668

Guest
io l'ho sconfitto così (naturalmente tolgo dove ho colpito io!)

CAP
Livello 46
Livello duello 73
Sfidante
Luogo in cui si disputa il duello
Jacob
Colpo a vuoto
Colpo a segno:
- 129 PV
Colpo a segno:
- 41 PV
Colpo a vuoto
Colpo a segno:
- 45 PV
Colpo a vuoto
Colpo a segno:
- 43 PV
Colpo a segno:
- 204 PV
Colpo a vuoto
Colpo a segno:
- 131 PV
Colpo a vuoto
Colpo a vuoto
Colpo a segno:
- 43 PV
Colpo a vuoto
Colpo a segno:
- 45 PV
Colpo a vuoto
Punti a segno in totale
- 217 PV
Punti a segno in totale
- 464 PV
ince il duello. Jacob purtroppo non aveva soldi con sé, quindi on riceve nulla.
 

DeletedUser7044

Guest
ragazzi visto che ci siete date una mano anche a me?

sparare:35
riflessi:39
robustezza:39
aspetto:30
tattica:25
 

DeletedUser1668

Guest
ragazzi visto che ci siete date una mano anche a me?

sparare:35
riflessi:39
robustezza:39
aspetto:30
tattica:25

metti anche un po di schivata! la mira deve essere alta ma non me la dire così nessuno ne approfitta! dimmi che arma usi!
 

DeletedUser7044

Guest
come non detto l'ho fatto fuori! era da 4 giorni che tentavo..finalmente

ho cambiato il revolver con la frusta e tutti i vestiti i parmetri non cambiavano di molto ma l'ho sconfitto
 
In cima