guardacaso ho un problema con jacob

DeletedUser

Guest
ragazzi, non è possibile, oggi sono arrivato a 29 a schivata, ma facendo così ho abbassato vigore a 23, comunque ho notato che colpendo jacob alla testa, con vigore a 23 gli faccio solo 18 danni, come è possibile ??
tu farai sempre meno danni di lui...quindi come ti ho detto devi cercare solo di non farti colpire...quindi devi alzare ancora la schivata...devi x forza abbassare il vigore?...Cerca di abbassare qualcosa che nn faccia parte del duello
 

DeletedUser3316

Guest
Io ripeto una cosa.. non so se un BUG

Quando l'ho fatta io sono uscita dalla città, e ho sfidato a duello continuavo a cliccare in continuazione sfida sfida ripetutamente, la cosa strane che mi sono accorta dopo e io ero svenuta ma continuava a duellare.. e ho vinto vi giuro con punti del cavolo avevo 16 di riflessi.. e la frusta come arma..
 

DeletedUser

Guest
Fai come me ho riskillato i punti abilità e messi dovevo servivano, tra poco che arrivo a 10.000 ri skillo di nuovo punti abilità:)
 

DeletedUser

Guest
sentite, ho deciso, arrivo al 45 e prendo tutto il set da ciarlatano, voglio prprio vedere se ce la faccio, avrò circa 70 a sparare più l'acido corrosivo, vediamo se gli deformo la faccia
 

DeletedUser

Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta senza perdere nemmeno 1 PV gli ho fato 97 danni e subiti 0 con schivata a 19 evvaiii
 

DeletedUser

Guest
vigore 38 schivata 22 mira 23 aspetto 24 tattica 25......mi ha fatto completamente a pezzi :mad:
 

DeletedUser

Guest
vigore 38 schivata 22 mira 23 aspetto 24 tattica 25......mi ha fatto completamente a pezzi :mad:

cambia le impostazioni duello (mira/schivata) e ritenta... sarai più fortunato :D

se ce l'ha fatta Albert che aveva meno di te, puoi farcela con comodo
 

DeletedUser

Guest
ma la ia è stata solo fortuna, non so come non mi ha mai preso O_O
 

DeletedUser

Guest
ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ho sconfitto il vecchio bacucco con soli 15 di schivata!!!

lo sapevo, la mia tattica era infallibile... per un mese e mezzo l'ho ignorato e poi ho riprovato oggi e sarà stato anchilosato... povero, ormai è da ospizio... :D
 

DeletedUser

Guest
cambia le impostazioni duello (mira/schivata) e ritenta... sarai più fortunato :D

se ce l'ha fatta Albert che aveva meno di te, puoi farcela con comodo

mi colpisce sempre alla testa e ho messo la schivata tutta sulla testa mi ha fatto fuori lo stesso:mad:
 

DeletedUser

Guest
mi colpisce sempre alla testa e ho messo la schivata tutta sulla testa mi ha fatto fuori lo stesso:mad:

A questo punto... ti consiglio di chiedere direttamente in privato ad Albert Wesker o a BigShow le loro impostazioni duello x confrontarle e ritentare ogni tanto... il fattore c è importante... prima o poi la fortuna girerà anche x te :)
 

DeletedUser

Guest
IMPORTANTE

Per sconfiggere Jacob non è necessario recarsi ogni volta sul puntino bianco nel quadrante centrale a nord della mappa

Sul puntino basta andarci una sola volta per accettare la missione...se non riuscite a sconfiggerlo al primo tentativo e svenite...potete riprovarci, senza dovervi recare di nuovo sul punto!
 

DeletedUser1283

Guest
IMPORTANTE

Per sconfiggere Jacob non è necessario recarsi ogni volta sul puntino bianco nel quadrante centrale a nord della mappa

Sul puntino basta andarci una sola volta per accettare la missione...se non riuscite a sconfiggerlo al primo tentativo e svenite...potete riprovarci, senza dovervi recare di nuovo sul punto!

;) come tutti i duelli (ad esempio the house of rising sun)
 

DeletedUser2629

Guest
IMPORTANTE

Per sconfiggere Jacob non è necessario recarsi ogni volta sul puntino bianco nel quadrante centrale a nord della mappa

Sul puntino basta andarci una sola volta per accettare la missione...se non riuscite a sconfiggerlo al primo tentativo e svenite...potete riprovarci, senza dovervi recare di nuovo sul punto!


Grazie molto utile io non lo sapevo :)

Comunque è vero anche cambiando le impostazioni duello a seconda di dove ti colpisce non funziona molto,questo jacob è più bravo dei farabutti cambia sempre dove colpisce e tral'altro anche se imposti nel duello di abbassarti per non farti colpire alla testa lui ti becca lo stesso,non so come mai,magari qualcuno di voi me lo sa dire :)
 

DeletedUser2629

Guest
Niente da fare l'ho sfidato adesso 3 volte,dopo che ho cpmrato il capello di tela elegante,l'ho colpito molte volte,lui solo 2 è mi ha ucciso.il problema che io ho visto dove mi colpisce allora ho cambiato impostazioni duello,eppure è normale che mi abbia colpito ancora in quei punti braccio e testa? sempre negli stessi round ed io avevo cambiato impostazioni per non farmi colpire...boh....ho notato che in testa ti becca semrpe anche se metti come impostazioni tutto abbassato in tutti i round.
 

DeletedUser1283

Guest
avrai la schivata bassa... io con 30 di schivata (e le impostazioni giuste) non mi sono fatto prendere neanche una volta
 

DeletedUser2629

Guest
avrai la schivata bassa... io con 30 di schivata (e le impostazioni giuste) non mi sono fatto prendere neanche una volta

anche io ora ho così,sono a 27 in schivata,mira 29 (infatti lo continuo a colpire),riflessi 23,vigore 34(uso la frusta) e robustezza quello si solo 18.....comunque come capita ad altri ho letto di essere colpiti alla testa,anche se imposto tutta la schiva ta sulla testa.
 

DeletedUser2629

Guest
anche io ora ho così,sono a 27 in schivata,mira 29 (infatti lo continuo a colpire),riflessi 23,vigore 34(uso la frusta) e robustezza quello si solo 18.....comunque come capita ad altri ho letto di essere colpiti alla testa,anche se imposto tutta la schiva ta sulla testa.

riprovato stesse impostazioni,però cambiando prima sciarpa gialla ed è andato meglio mi fatto meno di 100 di danno,io 74 a lui(comunque con queste stesse impostazioni di vestiario e duello variano i danni che mi fà)...poi ho messo al collana azteca per aumentare robustezza ma ho beccato 200 di danno,essendo che aumentava si robustezza,ma si abbassava molto aspetto,percui mi sa serve più aspetto che robustezza nei duelli :)
 

DeletedUser2629

Guest
siiii lo sconfitto 92-90 per un pelo!

sono riuscito a non farmi colpire alla testa.
 
In cima