guardacaso ho un problema con jacob

DeletedUser

Guest
ragazzi, lo so che è una discussione fatta millemila volte, ma volevo sapere come diavolo facilitarmi il lavoro con quel maledetto avventuriero

ho 53 a vigore, 28 a aspetto, 24 a riflessi, 9 a robustezza, 10 a mira e 6 a schivata

come arma ho la frusta, ma mi fa una barcata di danni e non so che inventarmi

voi che dite ??
 

DeletedUser

Guest
sei forte pero cer un problema questo 6 in skivata, aumentalo
 

DeletedUser

Guest
con 10 mira e 6 schivata che ci vuoi fare??
alzali drasticamente
 

DeletedUser

Guest
amico mio, non posso che consigliarti abiti che alzano mira e schivata...
puoi prendere sandali, camicia blu e cappello di tela nero...
non sono molto costosi...
comunque alza schivata che io avevo il triplo, se non più, a mi ha colpito un bel po' di volte....
 

DeletedUser

Guest
il fatto è che con gli abiti che ho adesso, arrivo a questi livelli qua, non volevo cambiarli, userò lo sciamano
 

DeletedUser

Guest
prenditi il cappello di tela elegante...almeno ti alza un po' sia schivata che mira...
e anche i PV
 

DeletedUser

Guest
allora, uso : camicia scacchi gialla, cappello di cuoio marrone, bandana messicana, stivali da cavallo marroni e la frusta, litengo solo per fare taglialegna, ma visto che aumentano vigore (molto) e riflessi, mi piacciono
 

DeletedUser

Guest
prenditi il cappello di tela elegante...almeno ti alza un po' sia schivata che mira...
e anche i PV

concordo... solo che costa di più... comunque ho visto il suo pg... sconsiglio sandali visti gli stivali che ha... percui....

a sto punto compra il cappello elegante;)
 

DeletedUser

Guest
allora, uso : camicia scacchi gialla, cappello di cuoio marrone, bandana messicana, stivali da cavallo marroni e la frusta, litengo solo per fare taglialegna, ma visto che aumentano vigore (molto) e riflessi, mi piacciono

l'asino a la tequila ce li hai??? che ti prendi un bonus sulla forza...

poi il cappello lo devi cambiare perchè con quella mira pietosa.... e la camicia... bà...
 

DeletedUser

Guest
per vincenzo: compro domani mattina il cappello di tela nero

per kazzutokabe: ecco i risultati

pratica,mente mi ha fatto subito svenire e io l'ho colpito solo 1 volta su sette, poi sono svenuto, i danni sono stati 118 testa, 91 spalla destra, 111 spalla sinistra, 132 testa e infine 28 (che sarebbero stati di più) alla testa
 

DeletedUser1195

Guest
per vincenzo: compro domani mattina il cappello di tela nero

per kazzutokabe: ecco i risultati

pratica,mente mi ha fatto subito svenire e io l'ho colpito solo 1 volta su sette, poi sono svenuto, i danni sono stati 118 testa, 91 spalla destra, 111 spalla sinistra, 132 testa e infine 28 (che sarebbero stati di più) alla testa

In questi casi devi aumentare assolutamente mira e schivata..quindi cappello di tela elegante (che si trova (GUARDACASO) nella città di TeamDeltaCowboys):D
 

DeletedUser

Guest
per vincenzo: compro domani mattina il cappello di tela nero

per kazzutokabe: ecco i risultati

pratica,mente mi ha fatto subito svenire e io l'ho colpito solo 1 volta su sette, poi sono svenuto, i danni sono stati 118 testa, 91 spalla destra, 111 spalla sinistra, 132 testa e infine 28 (che sarebbero stati di più) alla testa
che mazzate... mi pare che jacob sia un lavoratore (dall'icona)... allora probabilmente hai un problema di robustezza, ma soprattutto uno di aspetto (se lo sfidi tu o di tattica se ti sfida lui... a volte si capisce dal testo... credo più di tattica, visto che l'aspetto è abbastanza alto) e di mira...

intanto prova a schivare dove ti ha colpito (ma con la schivata così bassa, forse ti conviene non schivare, ma mirare) e a mirare dove non lo hai colpito tu

ma tu quanto gli hai fatto di danno?
 

DeletedUser

Guest
comunque, ad aspetto ho 28 ( sono trader) e poi intendo la missione di jacob delle montagne nere
 

DeletedUser

Guest
sì, scusa... ho già detto da un'altra parte che non riesco a distinguere i personaggi dall'icona... eheheh

la sfida è decisamente impari... mi ripeto... secondo me l'aspetto più critico potrebbe consistere nella tattica (o nell'aspetto... credo più la tattica, ma se è lui a sfidarti... 'nsomma ti chiede accetta la sfida o sfida a duello jacob?)... perchè proprio non lo prendi di striscio, mentre lui ti colpisce 5 su 7 volte...

secondo me ti tocca rimandare la sfida a quando avrai deciso di reskillare il tuo personaggio un po' più verso il duello... un cappello di tela non credo riesca a risolverti la situazione.
 
In cima