[Gioco, modifica] Villaggio indiano in tutti i quadranti

DeletedUser

Guest
Salve a tutti! Dato che con la nuova versione il villaggio indiano è di fondamentale importanza, dato che facilita di molte le quest giornaliere, perchè non metterlo in tutti i quadranti? Credo sia uno svantaggio incolmabile averlo a sei ore di distanza contro quelli che ce l'hanno attaccato alla città...
 

DeletedUser

Guest
scusa ma dove lo trovi, in che quadrante? Però nel log di versione non è nominato... (o almeno io non lo vedo).
 

DeletedUser

Guest
E' nel quadrante c5. C'è da molto, ma ce n'è uno solo e devi raggiungere un certo livello per vederlo, mi pare.
 

DeletedUser

Guest
Stessa cosa vale per le quest giornaliere della città fantasma:P
 

DeletedUser

Guest
Esattamente! Non le avevo inserite nel messaggio solo perchè non ne ero neanche a conoscenza... Grazie dell'aggiornamento! :D
 

DeletedUser

Guest
Perchè non mi sembra giusto che io debba fare 6 ore di viaggio all'andata e 6 al ritorno per fare le missioni giornaliere, rendendomele, di fatto, impossibili, mentre altri possono farle molto agevolmente. Davvero non capisci questo concetto?
 

DeletedUser

Guest
si ma ci sono tanti problemi nel gioco proprio per queste distanze... tutte le persone che conosco in settori come d10 o a1 mi dicono che fondano li le città per isolarsi, perchè vogliono fare missioni e lavori senza essere disturbati.... io lavoro in b6 e spesso vengo duellato però so che se vado in altri settori il rischio è minimo.
uno deve cogliere benefici e difetti delle proprie scelte, nessuno ti ha obbligato a stare a 6 ore di distanza dall'assegnatario delle missioni ripetibili...
 

DeletedUser

Guest
Francamente il tuo discorso mi sembra allucinante. Chiudiamo qui questa assurda conversazione perchè stiamo andando decisamente OT e voglio evitare di trasformare il topic in flame.
 

DeletedUser

Guest
le missioni ripetibili al saloon vi fanno schifo ?

danno pure un bond ciascuna....
 

Billy-AR

Cowboy
A dire il vero quelle sono studiate appositamente per gli Incarichi giornalieri, quelle della città fantasma e villaggio indiano no (hanno anche requisiti più alti se notate, anche solo di tempo); comunque sia posso suggerire di aggiungere nuovi datori di missioni o nuove missioni per accrescere la gamma di scelta.
Ad esempio potrebbero essere inseriti: covo dei banditi, messicani etc... non in tutti i quadranti ma in modo tale da ridurre i tempi di viaggio un pò per tutti
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
La tua idea, Billy, è buona, ma secondo me devono essere inseriti in tutti i quadranti o, ancora meglio, non dovrebbero essere luoghi fisici ma dovrebbero essere introdotti in una sezione apposita. L'altra idea potrebbe essere di inserire un nuovo edificio in città dove siano concentrate tutte le missioni giornaliere o un nuovo personaggio nel saloon con la stessa funzione. Torno a ripetere che, ad oggi, la dislocazione delle missioni giornaliere nella città fantasma e nel villggio indiano è assolutamente inaccettabile. Oggi stesso mi trovo ad avere una sola missione su quattro che non posso fare e, essendo svenuto non posso duellare con pg; questo, chiaramente, mi impossibilita ad avere il giorno completo in fatto di incarichi (grosso peso) e come se non bastasse queste incide anche sul bilancio settimanale.
 

DeletedUser

Guest
La tua idea, Billy, è buona, ma secondo me devono essere inseriti in tutti i quadranti o, ancora meglio, non dovrebbero essere luoghi fisici ma dovrebbero essere introdotti in una sezione apposita. L'altra idea potrebbe essere di inserire un nuovo edificio in città dove siano concentrate tutte le missioni giornaliere o un nuovo personaggio nel saloon con la stessa funzione. Torno a ripetere che, ad oggi, la dislocazione delle missioni giornaliere nella città fantasma e nel villggio indiano è assolutamente inaccettabile. Oggi stesso mi trovo ad avere una sola missione su quattro che non posso fare e, essendo svenuto non posso duellare con pg; questo, chiaramente, mi impossibilita ad avere il giorno completo in fatto di incarichi (grosso peso) e come se non bastasse queste incide anche sul bilancio settimanale.

in 24 non ce la fai a farti (al massimo se abiti dall'altra parte del mondo ) 8 ore di viaggio e 4 di lavoro per completare le rimanenti missioni ?
 

DeletedUser

Guest
Talvolta mi pare che qualcuno non abbia la minima idea di quello che dice. Io in 24 ore vado a scuola, mangio e dormo. Dovrei aver detto tutto.
 

DeletedUser

Guest
Talvolta mi pare che qualcuno non abbia la minima idea di quello che dice. Io in 24 ore vado a scuola, mangio e dormo. Dovrei aver detto tutto.

Ah davvero?
io vivo qui... mi alimentano col sondino e tengo iìun pannolino per non perdere tempo...
Una delle ****te di questo gioco è che puoi mettere in coda le azioni.
Poi oh ragazzi, se perdi un paio di bond non succede niente.
 

DeletedUser

Guest
Ah davvero?
io vivo qui... mi alimentano col sondino e tengo iìun pannolino per non perdere tempo...
Una delle ****te di questo gioco è che puoi mettere in coda le azioni.
Poi oh ragazzi, se perdi un paio di bond non succede niente.

I casi sono due: o è vero ciò che hai appena scritto, o sei vicino ad (almeno) uno dei quei due luoghi. O magari entrambi, chissà. In ogni caso non mi sembra la sede adatta per discutere in questa maniera.
 

DeletedUser

Guest
non ha senso mettere le missioni ripetibili del villaggio indiano nel saloon, non avrebbe senso mettere più villaggi indiani come non avrebbe senso mettere più città fantasma.
continuo a dire che il luogo uno se lo sceglie con delle motivazioni, in oltre ci sono tantissime missioni che richiedono mandanti in vari settori, queste scelte sono fatte per un motivo e se uno ci pensa bene ogni contea, forte e città perderebbe il suo valore strategico se in ogni contea mettiamo gli stessi mandanti.
piuttosto mettiamo nuove missioni con un nuovo mandante nel saloon (proposto oggi, clicca qui)
 

DeletedUser

Guest
Ma io non dico che TUTTE le missioni devono essere al saloon, ma solo quelle ripetibili! Ci sta che le missioni singole possano essere lontane, certamente, ma non quelle ripetibili ogni giorno!
 

DeletedUser

Guest
Talvolta mi pare che qualcuno non abbia la minima idea di quello che dice. Io in 24 ore vado a scuola, mangio e dormo. Dovrei aver detto tutto.

non è che se imposti un viaggio di 8 ore devi rimanere a fissare il pc tutte le 8 ore altrimenti non arrivi


imposti il viaggio ,dormi mangi fai quello che vuoi tu,e dopo fai le missioni

p.s comunque gli alberghi stranieri consentono anche a i non cittadini di dormirci dentro...
 
In cima