[Gioco, modifica] Villaggio indiano in tutti i quadranti

DeletedUser

Guest
Sono pronto a scommettere che tutti voi che parlate così siete vicini a quei posti e volete avere un vantaggio sugli altri. Se non vi va bene, uscite da post e non cercate di intralciare gli altri, soprattutto dal momento che, fino ad ora, non avete postato neanche una ragione valida a sostegno della vostra tesi.
 

DeletedUser

Guest
Per me città fantasma e villaggio indiano stanno bene dove stanno.
Sono contrario per principio al "tutto e subito".
Per la cronaca sono a 4 ore e mezzo dalla città fantasma
 

DeletedUser11610

Guest
Per me città fantasma e villaggio indiano stanno bene dove stanno.
Sono contrario per principio al "tutto e subito".
Per la cronaca sono a 4 ore e mezzo dalla città fantasma

Io condivido l'idea di Jesse, mettere il villaggio indiano in tutti i settori renderebbe anche un pò più monotone i settori della mappa, per me sta bene dove sta.
 

DeletedUser

Guest
Sono pronto a scommettere che tutti voi che parlate così siete vicini a quei posti e volete avere un vantaggio sugli altri. Se non vi va bene, uscite da post e non cercate di intralciare gli altri, soprattutto dal momento che, fino ad ora, non avete postato neanche una ragione valida a sostegno della vostra tesi.

lol..ora che me lo fai notare sono a 30 minuti dal villaggio indiano

pensa che non me ne ero mai accorto ,grazie mille :D

Io condivido l'idea di Jesse, mettere il villaggio indiano in tutti i settori renderebbe anche un pò più monotone i settori della mappa, per me sta bene dove sta.

anche perchè sto waupee può essere nato in solo villaggio (a meno che non sia una specie di alieno :O)
 

DeletedUser

Guest
io sono a 2 ore dal villaggio indiano e a 5-6 ore dalla città fantasma.
Per me vanno bene così.
Al massimo sono favorevole a inserire nuove location dove andare a fare nuove quest ripetibili.
Ma avere prorpio le stesse mi annoia.
Puoi non puoi arrabbiarti se la gente non la pensa come te.
Anche perchè di certo non siamo noi a decidere se approvare o no la tua proposta.
 

DeletedUser

Guest
Personalmente penso che se si dovesse seguire questo principio allora ci vorrebbero anche foreste di Dickson in tutti i quadranti, rocce sacre in tutti i quadranti punti est e ovest in tutti i quadranti...
Capisco perfettamente che può essere scomodo viaggiare da una parte all'altra del quadrante ma alla fine che gusto ci sarebbe avere ogni cosa a portata di mano?
Tutto questo naturalmente, IMO :)
 

DeletedUser

Guest
lo dico l'ultima volta poi se uno non vuole capire....
i forti esistono anche per questo, un forte grande in c5 è importante anche per questo.
e poi se fai due conti io sono lontano dalla città fantasma e non voglio averla sotto casa, gli unici che si lamentano sono quelli lontani (e tra l'altro non tutti).
come vedi se si facesse un sondaggio la maggior parte della gente direbbe di no
 

DeletedUser

Guest
io son vicino al villlaggio indiano, ma lontano alla citta' fantasma... secondo me non è l'ubicazione della citta' fantasma che da fastidio, ma è il fatto che si sia usata per le missioni giornaliere... chi non ha piu' missioni da fare senza dubbio è svantaggiato dal fatto che sia fuori zona... se vuole arrivare alle fatidiche 1000 quest giornaliere è decisamente svantaggiato rispetto a chi invece è piu' vicino
detto che io non son tra quelli che si confronta con gli altri... ma trovo comunque fastidioso avere missioni quotidiane in mezzo ai bricchi,quindi magari fare una cosa tipo la missione del deserto.... con l'interlocutore in tutti i quadranti

poi il discorso della foresta di dikson è francamente assurdo.... si paragonano luoghi diversi con prospettive di lavoro diverse e con utilita' diverse..se dovete far esempi,fateli coerenti con i discorsi oppure evitate ;)
 

DeletedUser

Guest
Grazie kakapoko, finalmente uno che capisce e che non parla a vanvera...
 

DeletedUser

Guest
Mi raccomando ragazzi, il bello di scrivere su un forum è confrontarsi ed esprimere ognuno le proprie idee; va bene discutere, ma è giusto farlo con assoluta tranquillità: nessuno vuole intralciare nessuno, state solamente esprimendo dei pareri e anche se sono contrastanti non vuol dire per forza che qualcuno abbia torto assoluto (o ragione assoluta) oppure che voglia mettere i bastoni tra le ruote agli altri :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
continuo a dire che il luogo uno se lo sceglie con delle motivazioni, in oltre ci sono tantissime missioni che richiedono mandanti in vari settori, queste scelte sono fatte per un motivo e se uno ci pensa bene ogni contea, forte e città perderebbe il suo valore strategico se in ogni contea mettiamo gli stessi mandanti.

Si, certo. Quando 2 anni fa ho fondato la citta` ho scelto il settore A9 proprio perche' non volevo stare vicino al luogo dove un anno e mezzo dopo sarebbe sorto il villaggio indiano.
Il tuo discorso avrebbe senso solo se le mappe fossero statiche senza nuovi sviluppi e la gente si iscrivesse conoscendo gia` il gioco.

Le altre missioni si fanno una volta, quindi non e` un problema se ci sono da fare 2-3 viaggi, e quelle che chiedono di girare molto (tipo il circo) sono quasi tutte di livello alto e si possono fare con quarter + indiano/messicano. L'unico posto ipersfuttato pieno di missioni anche per i livelli bassi e` la citta` fantasma nell'angolino piu` sperduto della mappa (le prime volte ho dovuto fare 13 ore con l'asino), e dove hanno aggiunto le altre missioni giornaliere? :(
 

DeletedUser

Guest
le nuove missioni giornaliere sono nel saloon, ogni 24 ore.
sono missioni molto semplici, quasi tutti possono farle tutte (basta avere un buon inventario o i soldi per comprare quei pochi materiali).
 

jo2002

Bandito
le nuove missioni giornaliere sono nel saloon, ogni 24 ore.
sono missioni molto semplici, quasi tutti possono farle tutte (basta avere un buon inventario o i soldi per comprare quei pochi materiali).

Beh non è proprio così, ci sono giorni che ti chiede di fare lavori che non puoi fare :mad: . Io avevo già scritto che la localizzazione delle missioni ripetibili era un'ingiustizia quando è stato introdotto il successo che ti da lo struzzo (mi pare), figuriamoci ora con gli incarichi giornalieri ... il vantaggio per i vicini si è raddoppiato e con il tempo non ce la si fa più. Attenzione io non voglio dire che le cose debbano essere facili, e non prendere i bonds tutti i giorni ci può anche stare, però tutti dobbiamo essere messi nelle stesse condizioni. Ribadisco anche io che uno anni fa la città l'ha fondata senza sapere che dopo anni nella città fantasma avrebbero messo le missioni ripetibili, o che avrebbero messo il villaggio indiano proprio li. Quindi è oggettivamente ingiusto e basta :censored:
 

DeletedUser

Guest
Beh non è proprio così, ci sono giorni che ti chiede di fare lavori che non puoi fare :mad: . Io avevo già scritto che la localizzazione delle missioni ripetibili era un'ingiustizia quando è stato introdotto il successo che ti da lo struzzo (mi pare), figuriamoci ora con gli incarichi giornalieri ... il vantaggio per i vicini si è raddoppiato e con il tempo non ce la si fa più. Attenzione io non voglio dire che le cose debbano essere facili, e non prendere i bonds tutti i giorni ci può anche stare, però tutti dobbiamo essere messi nelle stesse condizioni. Ribadisco anche io che uno anni fa la città l'ha fondata senza sapere che dopo anni nella città fantasma avrebbero messo le missioni ripetibili, o che avrebbero messo il villaggio indiano proprio li. Quindi è oggettivamente ingiusto e basta :censored:

io sinceramente non ci metto più di 6 ore a completare tutti gli incarichi giornalieri

tutta sta difficoltà non ce la vedo (e non sono assolutamente skillato da duello)
 

DeletedUser11610

Guest
E' vero che uno fonda una città in base a degli obbiettivi (Forti-Duelli-Mandanti) Ma è anche vero che tu non puoi prevedere quello che faranno con i prossimi aggiornamenti per cambiare la monotonia del gioco!
 

DeletedUser

Guest
E' vero che uno fonda una città in base a degli obbiettivi (Forti-Duelli-Mandanti) Ma è anche vero che tu non puoi prevedere quello che faranno con i prossimi aggiornamenti per cambiare la monotonia del gioco!

e aggiungerei che (finalmente) hanno ampliato il game, e questo comporta che i precedenti skill sono da cambiare, adesso (giustamente) essere specializzato al 100% non è piu' possibile, o almeno non è conveniente.
 

DeletedUser

Guest
le nuove missioni giornaliere sono nel saloon, ogni 24 ore.
sono missioni molto semplici, quasi tutti possono farle tutte (basta avere un buon inventario o i soldi per comprare quei pochi materiali).

alla citta' fantasma ci son una ventina di nuove missioni giornaliere, sia facili che piu' complicate da svolgere, quindi una locazione in A1 è assolutamente svantaggiosa per chi è del centro-est... se poi vogliamo dire che la Terra è piatta allora torniamo nel medioevo e non saremo presi per pazzi ;)
ci son vantaggi evidenti per chi è in zona, ripeto la cosa non mi tocca, io esco dalla mia citta' e torno a fare il vagabondo,quindi li possono posizionare ove meglio credano,ma parlo per chi ha un gioco strutturato in base alla propria citta',ai propri forti ed alla propria alleanza... uno deve prendersi un giorno libero per fare qualche missione ogni tanto... e non tutti hanno la possibilita' come alcuni di noi di esser sempre qui a cazzeggiare


come detto da altri, a te sta bene perche' sei in A1???

io sinceramente non ci metto più di 6 ore a completare tutti gli incarichi giornalieri
tutta sta difficoltà non ce la vedo (e non sono assolutamente skillato da duello)

come sopra... non tutti possono stare sul pc tutto il tempo che magari puoi starci te.... e cmq siamo OT perche' qui si parla della citta' fantasma... e non di quanto ci si mette a completare i compitini :OK:
oltretutto non serve vincere i duelli... basta parteciparci.... quindi anche se ti svengono i compitini li prendi lo stesso...

e aggiungerei che (finalmente) hanno ampliato il game, e questo comporta che i precedenti skill sono da cambiare, adesso (giustamente) essere specializzato al 100% non è piu' possibile, o almeno non è conveniente.

che c'entra??? ieri l'inter ha perso ma sarei OT quanto te adesso o_O
 

DeletedUser

Guest
come sopra... non tutti possono stare sul pc tutto il tempo che magari puoi starci te.... e cmq siamo OT perche' qui si parla della citta' fantasma... e non di quanto ci si mette a completare i compitini :OK:
oltretutto non serve vincere i duelli... basta parteciparci.... quindi anche se ti svengono i compitini li prendi lo stesso...

6 ore di lavoro..il che equivale a 5 minuti di vita

se poi non hai nemmeno 5 minuti da dedicarci...non credo che tu possa dare la colpa al gioco :D
 
In cima