[Gioco, Modifica]Vigoristi troppi vantaggi..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10592

Guest
A parte il fatto che un colpo ad una gamba non è per nulla mortale, se non in casi di sfortuna.
Ma poi è un gioco, non la trasposizione della realtà...

Se dobbiamo vederla così allora perchè i resistenti assorbono i danni? Io non ho mai visto nessuno che viene colpito da un proiettile e lo assorbe senza farsi male.
Perchè se duello e vado a dormire per i primi 45 minuti resto duellabile mentre dopo la porta dell'albergo è invalicabile?
E ce ne sarebbero infiniti di altri "perchè", ma la risposta è, semplicemente, perchè the west è un browser game :OK:

Chiuso OT.

Per quanto riguarda il tema del thread penso che essendo onesti i vigoristi non siano più forti degli sparatori, ma solo più longevi
 

DeletedUser

Guest
su guarda che le pistole del vecchio west non erano affatto dei giocattoli e non penso che potevano colpire il bersaglio solo da 10 metri inoltre penso che un proiettile faccia male e possa uccidere anche se ti colpisce ad una gamba e non solo se ti prende in testa.
Inoltre un arma da fuoco non è paragonabile...d'altronde tu ce lo vedi uno che si fa a piedi una corsa di metri e metri per andare in contro ad uo armato di pistola che appena ti avvicini ti disintrega?

una pistola nel west era affidabile come una bomba a mano, bastava che cadeva per terra e poteva esplodere, la ricarica non era cosi veloce come molti pensano e io so che molta gente ha perso delle dita nel caricatore dei revolver ;)
non è realistico nemmeno che un colpo alla testa non uccida, però siamo in un gioco (dove invece di morire si sviene, in altri quando sei morto ri-inizi dal livello 1)
 

DeletedUser

Guest
non la metterei perche nessuno sparatore la userebbe ^^

preferirebbero qualcosa che gli dia anche pv...come una cravatta ^^

p.s fa parte di un set che al massimo ti può dare +2 Forza (con asino,bandana e tequila)

fidati ke io per 17 sparare la metterei tanto ci sono i pantaloni da indiano marroni e la mantella elegante ke mi compensano in pv poi anke se i vigoristi riferito a ramosciello loro avranno anke la bandana messicana ma noi abbiama al lv 11 il fiocco nero e quello rosso ke nn sono nnt male per quel livello com nn sono d'accordo nn cambiare aggiungendo dei vestiti ma mettendo in destrezza qualcosa simile a carisma e a tattica
 

DeletedUser10592

Guest
poi anke se i vigoristi riferito a ramosciello loro avranno anke la bandana messicana ma noi abbiama al lv 11 il fiocco nero e quello rosso ke nn sono nnt male per quel livello com nn sono d'accordo nn cambiare aggiungendo dei vestiti ma mettendo in destrezza qualcosa simile a carisma e a tattica

non ho capito nulla di questa parte o_O
 

DeletedUser11097

Guest
Guardando i pantaloni rari o notato che ci sono tanti pantaloni per sparatori e qualcosa per i vigorosi riflessosi (incassatori) ma non ho visto nussun tipo di pantalone raro per i vigoristi schivatori.
la mia proposta è di modificare qualche tipo di pantalone raro per noi vigoristi schivatori.
 

Billy-AR

Cowboy
Questa discussione è vecchia di ben 9 mesi, ti prego quindi di aprire una nuova discussione per proporre la tua idea, necroposting
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima