[Gioco, Modifica]Vigoristi troppi vantaggi..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10592

Guest
la quasi totalità dei vigoristi sono resistenti (e io molte lamentele le o viste non tanto perchè c'erano vestiti che davano troppo vigore, ma tanto perchè davano troppi bonus per l'incasso).

Vero, ma se leggi il post di apertura del thread vedrai che chi lo ha aperto vedeva i vigoristi avvantaggiati dai vestiti che davano vigore e non da quelli che davano robustezza/riflessi. Infatti come esempi portava chaps gialli e bandana messicana
 

DeletedUser

Guest
La frase "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto" del film "Per un pugno di dollari" potrebbe esser parafrasata sostituendo l'arma bianca alla pistola, son pienamente daccordo con te :)
E' però anche vero che nel vecchio Western di armi "leggendarie" ne esistono realmente anche di bianche le quali quasi sempre venivano usate negli scontri in battaglia (spesso tra indiani e confederati).
Esistono molti giochi dove le armi bianche e da distanza (anzi in quasi tutti i giochi di ruolo è così) sono accumunate questo soprattutto per motivi di gameplay e di lasciar un pò di libertà al giocatore: crearsi il leggendario principe che brandisce spada e scudo oppure il famoso mago\pistolero\amazzone\e via dicendo che invece utilizza archi\magie\ecc.
Tornando a The West posso dirti, come scrissi mesi fa nella Sezione Sviluppo, che sono in programma varie modifiche ai duelli che vanno molto verso un realismo maggiore: già la formula rivisitata dovrebbe migliorare un pò la situazione sotto il punto di vista del significato vero della abilità; riprendendo, poi, i discorsi vecchi ricordo che ci sono idee di creare le imboscate, di ambientare i duelli ne veri luoghi nei quali questi hanno luogo con vari bonus e opportunità

Sarei ben lieto quando ci saranno queste modifiche poichè renderanno il gioco molto più imprevedibile ed accattivante :)
 

DeletedUser5284

Guest
Ho notato che i Vigoristi sono troppo in vantaggio riguardo alle capacità da duellanti.

Comincio a partire dalle armi facili che possono avere. La Hernando è una spada che fa tanti danni e che può essere acquisita a livelli bassi.

Poi ci sono altre armi da contusione che sono piu potenti rispetto a quelle da fuoco per certi livelli. (Sciabola d'oro e Colt d'oro sono uguali quindi equilibrate)

Ma ci sono moltissimi vantaggi riguardo gli abiti dei Vigoristi e quelli che usano le armi da contusione, vediamo qualche esempio.

Chaps Gialli 15 Vigore, 15 mira e 18 vita

allora io proppongo ok, non facciamo nessuna modifica aggiungiamo i chaps bianchi con 15 sparare, 15 mira e 18 vita poi vediamo come stanno le cose

Bandana messicana (lv 28) 17 vigore, ok, non modifichiamo nulla non togliamo nulla ma mettiamo una Bandana americana con 17 sparare che ne dite non vi sembra una buona idea, come vedete voi che 17 sparare sarebbe troppo cosi vedo io che 17 vigore è troppo.

Pantaloni al ginocchio verdi 2 forza, 1 carisma, 12 vigore, 6 robustezza, 11 energia (tranne quel punto attributo di carisma sono tutte abilità che stanno in forza..)

Non ci sono Moltissimi abiti con abilità per i Vigoristi ma quelli pochi che ci sono sono ottimi.

I Vigoristi Sono In Vantaggio. :mad:

Spero di vedere qualcuno che mi sostiene e ovviamente anche qualcuno che è contrario a me.

*****************

1 le cinture per i vigoristi fanno penna
2 quanti lavori ci sono per i vigoristi ( importanti dico che danno exp e soldi )
3 quanti lavori ci sono per i sparatori o come si chiamano che danno exp e soldi?

coi lavori sono avvantaggiati i sparatori ( o come diavolo si chiamano ) quindi non frigniare


EDIT BY STAFF:diamoci una calmata e cerchiamo di mantenere un linguaggio sereno ed appropiato,le opinioni di chiunque vanno rispettate
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
ma sparati brutto nabbo DELLETATI

1 le cinture per i vigoristi fanno penna
2 quanti lavori ci sono per i vigoristi ( importanti dico che danno exp e soldi )
3 quanti lavori ci sono per i sparatori o come si chiamano che danno exp e soldi?

coi lavori sono avvantaggiati i sparatori ( o come diavolo si chiamano ) quindi non frigniare

ma ti dai una calmata??? o_O
ti consiglio una damigiana di camomilla dopo ogni pasto

EDIT BY STAFF:quando si verificano questi episodi contattate un mod,non rispondete per le rime
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
*****************

1 le cinture per i vigoristi fanno penna
2 quanti lavori ci sono per i vigoristi ( importanti dico che danno exp e soldi )
3 quanti lavori ci sono per i sparatori o come si chiamano che danno exp e soldi?

coi lavori sono avvantaggiati i sparatori ( o come diavolo si chiamano ) quindi non frigniare


EDIT BY STAFF:diamoci una calmata e cerchiamo di mantenere un linguaggio sereno ed appropiato,le opinioni di chiunque vanno rispettate

a dir la verità ci sono molte cinture per vigoristi, fin dai bassi livelli (borchiata marrone, con fibia marrone).
un vigorista che mette le abilità rosse può inoltre fare raccogliere patate al 20 che da 100 esp all'ora.
in oltre con i livelli avanzati ci sono molti lavori per soldi (disboscare) e altri per esp (non li so perchè non sono mai stato vigorista ma vedo i report sul forum).
sicchè non troppe polemiche e sopratutto cerchiamo tutti di non parlare male di altri :OK:
 

aazz

Sindaco
non vorrei essere scocciante ma in mondo big horn quando è uscito io ho voluto fare full vigore e mettendo un punto in mira e il resto sul punto rosso e su vigore al livello 30 ero secondo in classifica dopo non avevo più tempo per quel mondo e allora ho deletato
 

DeletedUser10592

Guest
eri secondo in che classifica? vigore?
mettevi solo mira e vigore, niente schivata?
 

aazz

Sindaco
si certo solo mira e vigore fino al 30 poi mi ero iniziato a predisporre per riuscire a fare la sciabola al livello 45 e mentre facevo le cose per la sciabola intanto facevo anche la missione del soldato
 

DeletedUser11387

Guest
ok se andiamo avanti cosi cambiamo anche un bel po dei abiti dei sparatori come i stivali marroni ottimi ma che danno solo sparare e non anche vigore siamone sinceri di vestiti per i pg che usano arma da sparo che en sono a volonta e molto buoni anche basta stare attenti e cercarli
 

DeletedUser

Guest
No, dai, seriamente, basta farci un pò di attenzione, si capisce bene che i vigoristi sono avantaggiati, inutile stare qui a parlare di skill e abbigliamento...

Alla lunga il "vigorismo" paga, sarebbe gradito si facesse qualcosa in merito, tutto qui.

Poi se fare aggiustamenti sulle abilità o fare uscire nuovi abiti questo lasciamolo agli sviluppatori che di sicuro hanno una migliore visione di insieme...:OK:

P.S. A morte i vigoristi specie se resistenti :prrr:
 

DeletedUser

Guest
chiudete questo post XD
è naturale che se uno è da sparo ha da ridire, ieri avevo un vigorista in chat che voleva che gli stivali marroni fossero modificati XD
 

DeletedUser

Guest
per come la vedo io ...i vigoristi devono fare più danni per compensare la loro mancanza di mira

mentre gli sparatori mettento l'attributo in destrezza aumentano la mira,quindi colpiscono di più,ma fanno meno danni perche le loro armi hanno massimali più bassi

sì, ma da che mondo è mondo una pistola è molto più pericolosa di una spada, sia per la gravità delle ferite sia perchè colpisce da distanza... mi sembra una gran scemenza trovare spadaccini nel west e in più con armi più forti dei revolver...
 

DeletedUser

Guest
Questa discussione è in tanti punti assurda >_>

- chi dice che una persone con un'arma bianca non può batterne una con una con arma da sparo ha sbagliato gioco. Togliamo pure le armi bianche se vogliamo renderle sempre battibili da chi spara o_O

- la differenza di valori negli abiti per i vigoristi io non li vedo. La mantella nera e gli stivali marroni sono due abiti utilissimi per un certo tipo di personaggio che spara, abiti che un vigorista non ha.

- come battere i resistenti? molto più facile skillare full sparare che non full vigore, visto che puoi mettere i punti su destrezza alzando anche mira

- sui lavori stendiamo un velo pietoso


L'unico vantaggio dei vigoristi io lo vedo nel fatto che hanno più punti vita, ma alla fine non sono così tanti in più se schivi. Se sei un resistente puoi fare tanti duelli è vero. Finchè non trovi il full sparare o full vigore che si diverte su di te.
 

DeletedUser6483

Guest
sì, ma da che mondo è mondo una pistola è molto più pericolosa di una spada, sia per la gravità delle ferite sia perchè colpisce da distanza... mi sembra una gran scemenza trovare spadaccini nel west e in più con armi più forti dei revolver...

se andiamo realtà per realtà le pistole nel vecchio west non erano per niente precise e potenti per le inevitabili imperfezioni della canna dovute alle tecniche costruttive di allora legata anche ai limiti di prezzo che un cowboy poteva disporre,se un soldato armato della sua sciabola fosse andato addosso ad un uomo armato di pistola avrebeb avuto molte più chance di quando pensi,salvo che l'uomo con la pistola non colpisse l'antagonista in punti immediatamente mortali tipo la testa o il cuore,cosa difficile se non a breve distanza
fortunatamente the west non è una rievocazione storica fedele ma un gioco di fantasia ispirato al vecchio west,prendiamola così :)
 

DeletedUser10592

Guest
è naturale che se uno è da sparo ha da ridire, ieri avevo un vigorista in chat che voleva che gli stivali marroni fossero modificati XD

Io uso le pistole in tutti i mondi in cui gioco, ma sono stato il primo a dire che non è vero che i vigoristi siano avvantaggiati, se non per la vita che però non è che sia determinante sull'esito del duello
 

DeletedUser9464

Guest
che comunque alla fine le parti si equivalgono.... magari vi sono vestiti migliori per gli uni vestiti per gli altri... ma i vigore non hanno i lavori che fanno i sparare
 

DeletedUser

Guest
se andiamo realtà per realtà le pistole nel vecchio west non erano per niente precise e potenti per le inevitabili imperfezioni della canna dovute alle tecniche costruttive di allora legata anche ai limiti di prezzo che un cowboy poteva disporre,se un soldato armato della sua sciabola fosse andato addosso ad un uomo armato di pistola avrebeb avuto molte più chance di quando pensi,salvo che l'uomo con la pistola non colpisse l'antagonista in punti immediatamente mortali tipo la testa o il cuore,cosa difficile se non a breve distanza
fortunatamente the west non è una rievocazione storica fedele ma un gioco di fantasia ispirato al vecchio west,prendiamola così :)

su guarda che le pistole del vecchio west non erano affatto dei giocattoli e non penso che potevano colpire il bersaglio solo da 10 metri inoltre penso che un proiettile faccia male e possa uccidere anche se ti colpisce ad una gamba e non solo se ti prende in testa.
Inoltre un arma da fuoco non è paragonabile...d'altronde tu ce lo vedi uno che si fa a piedi una corsa di metri e metri per andare in contro ad uo armato di pistola che appena ti avvicini ti disintrega?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima