[Gioco, modifica] probabilità di trovare un oggetto

DeletedUser

Guest
E' veramente vergognoso quello che sta succedendo nei mondi non premium da un bel po di mesi a questa parte



Ovvero.... non si droppa più nulla, a livello di armi e chi per loro (non parlo di prodotti). Veramente... passa sinceamente la voglia e anche il fatto di spendere 10 euro per alzarti il valore del drop e poi non droppi un cavolo, mi sa di truffa..




Per quanto riguarda le % di drop dei prodotti credo che vadano bene come sono, altrimenti troviamo tutto in 1 giorno e finiamo tutto alla velocità della luce :D
 

DeletedUser

Guest
E' veramente vergognoso quello che sta succedendo nei mondi non premium da un bel po di mesi a questa parte



Ovvero.... non si droppa più nulla, a livello di armi e chi per loro (non parlo di prodotti). Veramente... passa sinceamente la voglia e anche il fatto di spendere 10 euro per alzarti il valore del drop e poi non droppi un cavolo, mi sa di truffa..




Per quanto riguarda le % di drop dei prodotti credo che vadano bene come sono, altrimenti troviamo tutto in 1 giorno e finiamo tutto alla velocità della luce :D

non penso che si trovi tutto in giorno. la miaa proposta non è basato su questo
 

DeletedUser

Guest
non penso che si trovi tutto in giorno. la miaa proposta non è basato su questo

parliamo delle cassette degli attrezzi? ne servono un infinità per i forti e non le droppi mai!

mi va bene la proposta iniziale se ho 300 punti lavoro la mia percentuale di droppare un prodotto dovrebbe aumentare! non del 300% ma di 3 o 6 andrebbe benissimo.
studiate e scegliete un valore che e so ogni 50 PL equivale ad 1% aggiuntivo
questo non distruggerebbe gli equilibri del gioco.

sicuri che non ci sia un Bug? io in un ora a raccogliere tabacco che da 100% di possibilità di drop neanche una foglia di tabacco!
possibile che bisogna obbligare i giocatori a comprare prodotti con le pepite?
 

DeletedUser

Guest
parliamo delle cassette degli attrezzi? ne servono un infinità per i forti e non le droppi mai!

mi va bene la proposta iniziale se ho 300 punti lavoro la mia percentuale di droppare un prodotto dovrebbe aumentare! non del 300% ma di 3 o 6 andrebbe benissimo.
studiate e scegliete un valore che e so ogni 50 PL equivale ad 1% aggiuntivo
questo non distruggerebbe gli equilibri del gioco.

sicuri che non ci sia un Bug? io in un ora a raccogliere tabacco che da 100% di possibilità di drop neanche una foglia di tabacco!
possibile che bisogna obbligare i giocatori a comprare prodotti con le pepite?

anche secondo me c'è qualche problema. molte volte lo faccio lavorare come un cane e non trova nulla, rispetto a qualche tempo,in cui le cose si trovano più facilmente
 

DeletedUser

Guest
parliamo delle cassette degli attrezzi? ne servono un infinità per i forti e non le droppi mai!

mi va bene la proposta iniziale se ho 300 punti lavoro la mia percentuale di droppare un prodotto dovrebbe aumentare! non del 300% ma di 3 o 6 andrebbe benissimo.
studiate e scegliete un valore che e so ogni 50 PL equivale ad 1% aggiuntivo
questo non distruggerebbe gli equilibri del gioco.

sicuri che non ci sia un Bug? io in un ora a raccogliere tabacco che da 100% di possibilità di drop neanche una foglia di tabacco!
possibile che bisogna obbligare i giocatori a comprare prodotti con le pepite?

24 ore di costruzione mulini e ho droppato una misera cassetta degli attrezzi mi sento fortunato.....
 

DeletedUser1668

Guest
beh ragazzi io non so voi, ma io mi sa che sono entrato in un periodo fortunato.
in Arizona facendo Negoziazione ormai ho 16 rotoli di tela, ho trovato un panciotto grigio, deringer arrugginito, pantaloncini neri, pugnale affilato.
con motivazione sotto il 20% mica nulla neh!

e in Cherokee? costruendo mulini ho trovato più vestiti che cassette in 8 ore. poi all'ultima ora ho trovato 2 cassette degli attrezzi!

ma in w1?? trasportando munizioni ho trovato 3 dinamiti in 2 ore! più altri vestiti, stracci etc....

è una cosa molto strada dato che il mio range di fortuna è sempre stato un oggetto ogni 5 ore.
 

DeletedUser

Guest
beh ragazzi io non so voi, ma io mi sa che sono entrato in un periodo fortunato.
in Arizona facendo Negoziazione ormai ho 16 rotoli di tela, ho trovato un panciotto grigio, deringer arrugginito, pantaloncini neri, pugnale affilato.
con motivazione sotto il 20% mica nulla neh!

e in Cherokee? costruendo mulini ho trovato più vestiti che cassette in 8 ore. poi all'ultima ora ho trovato 2 cassette degli attrezzi!

ma in w1?? trasportando munizioni ho trovato 3 dinamiti in 2 ore! più altri vestiti, stracci etc....

è una cosa molto strada dato che il mio range di fortuna è sempre stato un oggetto ogni 5 ore.

in mondo4 non siamo così fortunati. si lamentano in tanti e scrivono poco o nulla, ma il problema esiste. potrei darvi i miei screen-shot con l'analyser e vedreste
 

jo2002

Bandito
Anch'io mi sento di dire che ormai non si può più parlare di coincidenze, quei bei report con 3-4 carboni, cotoni, rum, lane fanno ormai parte di un lontano passato ... non può non essere successo nulla, secondo me stanno sperimentando qualcosa ... il nuovo sistema drop? :O
 

DeletedUser1668

Guest
il nuovo sistema per farci spendere soldi per diventare premium... così ci guadagnano.
 

DeletedUser

Guest
il nuovo sistema per farci spendere soldi per diventare premium... così ci guadagnano.

Ma no.... è un nuovo sistema elimina player.... prima i duelli mo i drop mancano solo i forti hahahahahahhaha.. NE RESTERA' SOLTANTO UNO hahhahahahaha
 

DeletedUser

Guest
Ma no.... è un nuovo sistema elimina player.... prima i duelli mo i drop mancano solo i forti hahahahahahhaha.. NE RESTERA' SOLTANTO UNO hahhahahahaha

secondo me non ne resterà nemmeno uno. rispetto qualche anno fa, si può dire che non c'è nessuno e forse la causa è proprio la ricerca dei materiali più comuni diventata difficile
 

DeletedUser1668

Guest
mica per i drop. un anno fa trovavi tutto molto più facilmente di ora (e c'era già chi si lamentava) ed un anno fa eravamo sopra i 30000 giocatori. quindi non è quello.
 

DeletedUser

Guest
mica per i drop. un anno fa trovavi tutto molto più facilmente di ora (e c'era già chi si lamentava) ed un anno fa eravamo sopra i 30000 giocatori. quindi non è quello.

non dico che sia questo il motivo principale, ma in piccola parte sarà anche una causa. quando mi sono iscritto io eravamo in 58000 circa
 

DeletedUser

Guest
secondo me non ne resterà nemmeno uno. rispetto qualche anno fa, si può dire che non c'è nessuno e forse la causa è proprio la ricerca dei materiali più comuni diventata difficile

Mai successo che in 40 ore di costruire mulini ho droppato una sola cassetta degli attrezzi....cavolo ok che è il 5% di trovare un oggetto ma 40 ore so eccessive... Bah st'ultimi aggiornamenti hanno lasciato l'amaro in bocca a tutti... molti hanno deletato molti so spariti e lasciano il pg a morire li....vediamo se a gennaio sistemano qualcosa perchè tra il non droppare più e il non avere un buon sistema duelli per molti sono rimasti solo i forti e chi non si collega di sera per i forti non ha ormai più nessun motivo di giocare
 

DeletedUser

Guest
però il bello è che è 5% possiblità di trovarlo in 15 minuti! e lavorando per ore non ne si trova una -.-
dovremmo trovarne una ogni 5 ore... dovremmo -.-
 

DeletedUser

Guest
però il bello è che è 5% possiblità di trovarlo in 15 minuti! e lavorando per ore non ne si trova una -.-
dovremmo trovarne una ogni 5 ore... dovremmo -.-

sei fortunato se ne trovi una ogni 5 giorni di ricerca, è un furto per farle comprare con le pepite?
 

DeletedUser

Guest
ammetto che trovo anche io spesso piuttosto irritante la difficolta' di droppare alcuni prodotti a bassa % di drop... ma trovo che aumentarne la facilita' non sia necessario... i mondi vecchi ormai a parte il w1 son destinati a morire quindi non fanno testo, mentre i mondi nuovi hanno la pepitella che ti portano il drop al 100% se sei disperato...
ma secondo me il fatto che ci siano queste difficolta' con prodotti di basso valore lo si possa rimediare facilmente facendosi aiutare dai piu' piccoli...

chi ha tanti PL o cmq in genere i livelli alti non hanno quasi mai problemi di soldi...e si scocciano a "sprecare" ore di lavoro in attivita' non remunerative....
mentre i piu' piccoli son sempre in cerca di piu' soldi e con certi lavori che per i grandi son rogne per loro potrebbero esser piu' gratificanti...
quindi con un buon compenso, dato che i soldi ai grandi non mancano, si puo' foraggiare qualcuno di piu' piccolo per farsi cercare quel prodotto....cosi' da non aver quella bega di sprecare ore di lavoro inutilmente...
altrimenti c'è sempre il mercato libero dove poter attingere, dato che con molti PL si ottengono gia' molti soldi e molti drop piu' importanti rispetto a chi ha meno PL...
quindi per me le proporzioni di drop dei prodotti son accettabili.... nonostante io sia il primo a cristare dietro ai report vuoti, ma il gioco è questo e facilitarlo anche di poco per i grandi creerebbe ulteriore distacco rispetto a chi ha meno punti o a chi ha skill particolari, tipo i duellanti che hanno tutto in mira e schivata che hanno gia' molte penalizzazioni al riguardo!
e cmq a prescindere da tutto la inno ha messo a disposizione proprio per questo scopo il premium salario maggiore (se non ricordo male) che aumenta del 50% tutti i valori (quindi anche quelli relativi alla %del drop prodotti che invece precedentemente qualcuno aveva escluso sbagliando,dato che disboscare ha il 65% e con il premium arriva al 98% ;)), quindi per chiunque ne abbia bisogno la inno è corsa in suo aiuto

p.s. non è certo questo che fa scemare il piacere di questo gioco ;)
 

DeletedUser

Guest
ammetto che trovo anche io spesso piuttosto irritante la difficolta' di droppare alcuni prodotti a bassa % di drop... ma trovo che aumentarne la facilita' non sia necessario... i mondi vecchi ormai a parte il w1 son destinati a morire quindi non fanno testo, mentre i mondi nuovi hanno la pepitella che ti portano il drop al 100% se sei disperato...
ma secondo me il fatto che ci siano queste difficolta' con prodotti di basso valore lo si possa rimediare facilmente facendosi aiutare dai piu' piccoli...

chi ha tanti PL o cmq in genere i livelli alti non hanno quasi mai problemi di soldi...e si scocciano a "sprecare" ore di lavoro in attivita' non remunerative....
mentre i piu' piccoli son sempre in cerca di piu' soldi e con certi lavori che per i grandi son rogne per loro potrebbero esser piu' gratificanti...
quindi con un buon compenso, dato che i soldi ai grandi non mancano, si puo' foraggiare qualcuno di piu' piccolo per farsi cercare quel prodotto....cosi' da non aver quella bega di sprecare ore di lavoro inutilmente...
altrimenti c'è sempre il mercato libero dove poter attingere, dato che con molti PL si ottengono gia' molti soldi e molti drop piu' importanti rispetto a chi ha meno PL...
quindi per me le proporzioni di drop dei prodotti son accettabili.... nonostante io sia il primo a cristare dietro ai report vuoti, ma il gioco è questo e facilitarlo anche di poco per i grandi creerebbe ulteriore distacco rispetto a chi ha meno punti o a chi ha skill particolari, tipo i duellanti che hanno tutto in mira e schivata che hanno gia' molte penalizzazioni al riguardo!
e cmq a prescindere da tutto la inno ha messo a disposizione proprio per questo scopo il premium salario maggiore (se non ricordo male) che aumenta del 50% tutti i valori (quindi anche quelli relativi alla %del drop prodotti che invece precedentemente qualcuno aveva escluso sbagliando,dato che disboscare ha il 65% e con il premium arriva al 98% ;)), quindi per chiunque ne abbia bisogno la inno è corsa in suo aiuto

p.s. non è certo questo che fa scemare il piacere di questo gioco ;)


anche se i mondi in questione sono destinati a morire, nno significa che non si possa salvare il salvabile, io non voglio usare pepite, perchè non ho soldi da buttare. i punti lavoro occorrono più per i prodotti che per i soldi ed io non voglio sfruttare i più piccoli. aiuto un po' di persone nel m4, ma non per questo voglio usare gli altri come procacciatori.
secondo me questo resta un motivo valido che permette di abbandonare the west.
se vuoi ti faccio vedere qualche rapporto (screeshot) con l'analyzer e poi mi dici
 

DeletedUser

Guest
non mi servono le tue prove :) ho gia' le mie che a volte son deprimenti hheeheeh

cmq non si tratta di sfruttare i piu' piccoli, ma è una collaborazione che giova entrambi... se offri per esempio 1.500-2.000$ x un prodotto con % relativamente basse, non sfrutti nessuno, ed un lv 35-40 circa ci puo' anche pensare

io è un mese che in 2 mondi cerco i prodotti per i cunningham... ma so che le % son basse e mi metto il cuore in pace e lavoro...e non ti dico quante pietre semi-preziose devo cercare in mondi dove il mercato ormai non funziona quasi piu',quindi devo far tutto da solo...ma come prima amen... vuol dire che ho ancora un bel po' da fare eheheh

ma non trovo questa una motivazione valida che possa portare al delete.. sinceramente chi deleta per un motivo del genere è abituato a giocare con le cheats per aver tutto pronto e finito prima ancora di cominciare

cmq i PL lavoro adesso occorrono di piu' per i soldi e per gli oggetti random, e non per il drop prodotti..... per il drop basta +0 e droppi come +400
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima