DeletedUser
Guest
salve. scrivo una nuova proposta.
sono diventato molto più attivo nel gioco, partecipando a battaglie per il forte e creando materiali col mestiere da me scelto (fabbro).
il problema consiste nel fato che la ricerca di molti materiali sta diventando un incubo. si fanno 8-10 ore dello stesso lavoro per non trovare nulla (almeno parlo per me).
mi va bene ciò per i livelli bassi perchè devono crescere e trovare/comprare vestiario, ma noi di livello medio - alto (nel mio caso 90° livello circa) , siamo molto vincolati, nonostante superiamo i punti lavoro di una determinata ocupazione di almeno il quadruplo (come "riparare recinti").
vi propongo, quindi, di aumentare le percentuali (probabilità di trovare un oggetto ), in base ai punti lavoro che si hanno, o meglio, fare come i punti vita che aumentano o diminuiscono in base al vestiario. penso che non sia molto complicata da fare. se no per noi di livello medio alto è inutile vestirci bene o quasi per un lavoro per poi non ottenere nulla.
grazie dell'attenzione
sono diventato molto più attivo nel gioco, partecipando a battaglie per il forte e creando materiali col mestiere da me scelto (fabbro).
il problema consiste nel fato che la ricerca di molti materiali sta diventando un incubo. si fanno 8-10 ore dello stesso lavoro per non trovare nulla (almeno parlo per me).
mi va bene ciò per i livelli bassi perchè devono crescere e trovare/comprare vestiario, ma noi di livello medio - alto (nel mio caso 90° livello circa) , siamo molto vincolati, nonostante superiamo i punti lavoro di una determinata ocupazione di almeno il quadruplo (come "riparare recinti").
vi propongo, quindi, di aumentare le percentuali (probabilità di trovare un oggetto ), in base ai punti lavoro che si hanno, o meglio, fare come i punti vita che aumentano o diminuiscono in base al vestiario. penso che non sia molto complicata da fare. se no per noi di livello medio alto è inutile vestirci bene o quasi per un lavoro per poi non ottenere nulla.
grazie dell'attenzione