[Gioco, modifica] probabilità di trovare un oggetto

DeletedUser

Guest
salve. scrivo una nuova proposta.

sono diventato molto più attivo nel gioco, partecipando a battaglie per il forte e creando materiali col mestiere da me scelto (fabbro).

il problema consiste nel fato che la ricerca di molti materiali sta diventando un incubo. si fanno 8-10 ore dello stesso lavoro per non trovare nulla (almeno parlo per me).

mi va bene ciò per i livelli bassi perchè devono crescere e trovare/comprare vestiario, ma noi di livello medio - alto (nel mio caso 90° livello circa) , siamo molto vincolati, nonostante superiamo i punti lavoro di una determinata ocupazione di almeno il quadruplo (come "riparare recinti").

vi propongo, quindi, di aumentare le percentuali (probabilità di trovare un oggetto ), in base ai punti lavoro che si hanno, o meglio, fare come i punti vita che aumentano o diminuiscono in base al vestiario. penso che non sia molto complicata da fare. se no per noi di livello medio alto è inutile vestirci bene o quasi per un lavoro per poi non ottenere nulla.

grazie dell'attenzione
 

DeletedUser

Guest
Io non sono molto d'accordo. Avere più punti lavoro permette già di aumentare il denaro guadagnato e il valore degli oggetti droppati

se si aggiunge anche la possibilità di aumentare la percentuale di trovare i prodotti, quelli di livello più alto sono troppo avvantaggiati rispetto a quelli di livello più basso senza parlare della possibilità di poter guadagnare parecchio dalla vendita al mercato dei pezzi rari

francamente io trovo già fastidioso poter acquistare un prodotto senza lavorare comprandolo con le pepite
 

DeletedUser9348

Guest
Come idea potrebbe essere interessante. Però andrebbe a sconvolgere un bel po' il gioco, quindi non so quanto sia fattibile fare questa modifica. Se ho capito bene, i punti lavoro andrebbero ad aumentare di un po' la percentuale di drop dei prodotti. Ovviamente non bisognerà strafare, diciamo che (esempio) con 300 PL in assaltare il treno posso avere il 3% di trovare un sacco del bottino, non il 20%.
 

rikicor4

Novizio
probabilità in base ai punti-lavoro

Anche questa proposta mi sento di appoggiarla caldamente.

Dirò di più: se io sveglio il p.g. con 2880 p.v. e lo vesto da velocità, i p.v. scendono a 2600, e mi sta bene, ma se poi lo rivesto da riposo, i p.v. restano persi per strada...non sarebbe invece possibile che restassero in memoria, e che si consumassero solo con i duelli o i lavori pericolosi?
 

DeletedUser

Guest
Io non sono molto d'accordo. Avere più punti lavoro permette già di aumentare il denaro guadagnato e il valore degli oggetti droppati

se si aggiunge anche la possibilità di aumentare la percentuale di trovare i prodotti, quelli di livello più alto sono troppo avvantaggiati rispetto a quelli di livello più basso senza parlare della possibilità di poter guadagnare parecchio dalla vendita al mercato dei pezzi rari

francamente io trovo già fastidioso poter acquistare un prodotto senza lavorare comprandolo con le pepite

non è questione di esser avvantaggiati, è questione di essere svantaggiati per noi di livello più alto. io sono giorni che cerco martelli e dopo 8-10 ore non ne trovo nemmeno uno nonstonte abbia tanti punti lavoro :censored: ed i più per questo motivo non posso guadagnare punti professione per impararne altre e/o continuare con altre ricette "base" (esempio coltello che serve per baionette).

poi per i pezzi rari se ne trovano pochi io trovo sempre doppioni di abiti di "basso livello" che ho già e che vendo al mercante :mad:


Come idea potrebbe essere interessante. Però andrebbe a sconvolgere un bel po' il gioco, quindi non so quanto sia fattibile fare questa modifica. Se ho capito bene, i punti lavoro andrebbero ad aumentare di un po' la percentuale di drop dei prodotti. Ovviamente non bisognerà strafare, diciamo che (esempio) con 300 PL in assaltare il treno posso avere il 3% di trovare un sacco del bottino, non il 20%.

scusami, ma non ho capito il tuo esempio. puoi spiegarmelo meglio? :( comunque non si stravolgerebbe nulla, perchè i livelli buoni che usano i prodotti per battaglie per il forte li consumano sempre o li scambiano con altri fatture :OK:


Anche questa proposta mi sento di appoggiarla caldamente.

Dirò di più: se io sveglio il p.g. con 2880 p.v. e lo vesto da velocità, i p.v. scendono a 2600, e mi sta bene, ma se poi lo rivesto da riposo, i p.v. restano persi per strada...non sarebbe invece possibile che restassero in memoria, e che si consumassero solo con i duelli o i lavori pericolosi?

si anche a me capita, mi sa che succede con la nuova versione, prima di questa, modificando il vestiario in un arco di tempo limitato non li perdevo. è una nuova scemenzza inutile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma è normale fare molte ore per trovare un martello, con il bonus dell'avventuriero ha una percentuale del 12%

comunque se è vero che sono 10 ore che fai questo lavoro e ancora nulla, forse si tratta di un bug, per il calcolo delle probabilità avresti già dovuto trovarne un paio ormai
 

DeletedUser

Guest
fai prima a fare costruire palizzate per trovare i martelli sinceramente ;)
 

DeletedUser11648

Guest
secondo me devono aumentare la percentuale di alcuni prodotti,i martelli,le caraffe,i salmoni,pirite e molti altri prodotti sono troppo difficili da trovare
 

DeletedUser

Guest
Ma è normale fare molte ore per trovare un martello, con il bonus dell'avventuriero ha una percentuale del 12%

comunque se è vero che sono 10 ore che fai questo lavoro e ancora nulla, forse si tratta di un bug, per il calcolo delle probabilità avresti già dovuto trovarne un paio ormai

ma comunque sono troppo pochi

se lo fai più volte forse è un bug come dici tu, allora è un bug comune e questa cosa comunque non mi piace.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se ti sembra difficile trovare i martelli, prova a trovare gli orologi da taschino o i certificati di matrimonio... li davvero ci diventi matto :eek:
 

DeletedUser14781

Guest
sinceramente il west non sarebbe west se non ci fosse fortuna bassa per prodotti molto importanti...
 

DeletedUser10743

Guest
più che altro ci sono lavori che praticamente non conviene fare mai.
anche considerando le missioni ripetibili con le quali abbiamo riscoperto alcuni lavori minori, continuano ad esistere lavori che non danno molto denaro, né molta exp e non permettono neppure di droppare qualcosa di decente.
non sarebbe male rivedere almeno quelli.
 

DeletedUser

Guest
allora convenite su quel che propongo io. non tutti, ma dalle lamentele di molti mi pare di capire questo
 

DeletedUser

Guest
ragazzi non sono daccordo...

aumentare la percentuale di drop dei prodotti rari diminuirebbe la longevità di gioco e non poco...

poi i lavori minori che magari non danno exp e soldi, servono comunque perchè magari danno prodotti richiesti in crafting e missioni, quindi tutto è necessario...compreso quel riparare speroni che ti fa salire rapido i primi livelli :P
 

DeletedUser

Guest
concordo anch io con arty...
a volte si hanno più d quattrocento punti lavoro e una percentuale di trovare il prodotto pari al 2%... ke x noi d livello alto è un suicidio :D

quoto qnt detto da arty e dagli altri ragazzi x modificare o quantomeno aumentare la percentuale in base ai punti lavoro ke si ottengono... :D

x fare un esempio inverso: io per fare disboscare ho solo 8 pl, eppure la percentuale di ritrovamento del prodotto è del 98% :D in qst caso fortuna, ma in altri casi troppa sfortuna!
 

DeletedUser

Guest
ragazzi non sono daccordo...

aumentare la percentuale di drop dei prodotti rari diminuirebbe la longevità di gioco e non poco...

poi i lavori minori che magari non danno exp e soldi, servono comunque perchè magari danno prodotti richiesti in crafting e missioni, quindi tutto è necessario...compreso quel riparare speroni che ti fa salire rapido i primi livelli :P

proprio per questo motivo ho proposto. la scusa della longevità del gioco è una scemenza e scusa se lo dico. la longevità la blocca proprio il non trovare nulla, la gente si scoccia o trova sistemi alterativi o meglio li compra dal miglior offerente oppure prima o poi decide di non produrre più così taglia la testa al toro. così facendo si arriva a cancellarsi dal gioco.

quando ho iniziato a giocare io c'erano circa 58000 iscritti ed ora siamo un quarto. chiedetevi il perchè.

questi sono giochi senza fine no come gli sparatutto. fatta la missione il gioco è finito.:prrr:
 
In cima